PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Non mi ha sbloccato il trofeo del livello 50... cara Rockstar puoi andare a ffanculo! E questo è il terzo bug che mi capita, questo tra l' altro è irrimediabile...

da un altro sito pare stia arrivando una corposa patch.. fixeranno i trofei ? :ae:

Finita la missione di fotografare gli animali con Frank.

Il premio fa cagare :rickds:

Un sommergibile inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

Possibile che non riesco ad accedere neancora col PG vecchio di GTA online? Non ricordo la password e ne dal sito ne dal gioco mi manda la mail per reimpostarla!!

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

me l hanno dato per ps4,finalmente!nn lo giocai per ps3

le prime impressioni sono buonissime,ero incollato allo schermo,per il momento sono quando SPOILER SPOILER SPOILER franklin si intrufola nella villa di micheal se nn mi sbaglio,pero nn capisco come andare nel garage

me l hanno dato per ps4,finalmente!nn lo giocai per ps3le prime impressioni sono buonissime,ero incollato allo schermo,per il momento sono quando SPOILER SPOILER SPOILER franklin si intrufola nella villa di micheal se nn mi sbaglio,pero nn capisco come andare nel garage

devi salire sul furgone del giardiniere e poi sulla tettoia e entra dalla finestra aperta del bagno,scendi le scale verso la cucina a sinistra;p

grazie,cmq ho continuato a giocare e adesso sono nella parte SPOILER dove pianifichi la prima rapina,cmq droppa frame che e un bellezza in auto,soprattutto quando si va veloci

salve, posso chiedere 2 cose (premessa: per il momento lo solo provato facendo le prime 2 missioni e arrivando alla prima casa)

1) c'è un modo per bipassare il salvataggio automatico e i checkpoint per usare il classico salvataggio manuale

2) l'aggiornamento per la visuale in soggetiva, sara anche per ps3?

2) l'aggiornamento per la visuale in soggetiva, sara anche per ps3?
1) Puoi togliere il salvataggio automatico dalle opzioni

2) Nein

In GTA V per Ps4 il traffico è aumentato?Perchè su ps3 era quasi nullo specialmente nelle Highway
si, la differenza si nota.

Però non è come il trailer un po' tarocco rilasciato tempo fa.. Forse su pc sarà in quel modo..

Inviato Dal Mio Note 4

Ultima modifica da un moderatore:
No, va persa.
allora non ha senso che io butti i soldi per potenziare auto........forse le uniche potenziabili sono le auto impostate ai 3 pg visto che quelle tornano sempre

allora non ha senso che io butti i soldi per potenziare auto........forse le uniche potenziabili sono le auto impostate ai 3 pg visto che quelle tornano sempre
infatti...

complimenti a R* per non essersi accorta di sto sistema di m che poteva essere aggiustato gia da una piccola patch, oppure mettevano l'assicurazione come

sull'online...che ci voleva?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro