PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ha così tanti problemi? Io l'ho avuto per ps3, fatta la storia online praticamente non l'ho toccato perché aveva dei problemi immensi...faceva sempre ricominciare, missipni tutte uguali e fine a se stesse...il gioco su ps4 è migliore? Ero intenzionato a prenderlo tra un paio di settimane quando torno a casa per giocare anche con degli amici ma ho paura di potermi stufare molto presto...hanno aggiunto qualcosa? È più stabile?

guardo la custodia del gioco e leggo solo "violenza" e "linguaggio scurrile" tra le avvertenze...ma una volta al pegi non segnalavano anche discriminazione, droga contenuti a sfondo sessuale ecc? che si son fumati a sto giro?:rickds::rickds::rickds:

preso da euronics per ps4 gta 5 a 48 euro con il bonus di un milione...

la befana è arrivata anche per me ;p

Non ho giocato GTAV su old gen, i Peyote li ho lo stesso? So che ci sono dei contenuti esclusivi per chi ha già giocato e passato poi tutto su PS4. Che differenze ci sono per me? Potete chiarirmi le idee grazie.
up....

Se non hai giocato la versione PS3, su PS4 ti mancheranno solo le cose esclusive per i possessori della versione old gen.

I Peyote dovrebbe starci per tutti mi pare, anche se non sono sicuro. In ogni caso sono una cagata abbastanza inutile.

:blbl:

Mi arriva da Amazon giovedì.Mai giocato ne visto su ps3. Dai commenti di questo mesi su ps4 mi aspetto quindi molto
Hai vissuto su una montagna fino ad oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Due volte che avvio una modalità in 30 persone e quando si starta o qualcuno non riesce a entrare e blocca tutti, oppure crashano la metà ecc eccPorca ******* però, che gioco di ***** che è online, ti fa smadonnare. Gli stessi schifosi problemi che c'erano più di un anno fa su PS3.

:blbl:
Mi faccio le grasse risate pensando a quegli stolti che trollavano chi l'aveva preso su PS3 dicendo che facevano i "beta-tester. E ora si ritrovano a pagare l'online per avere gli stessi problemi di allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che comunque avere ancora questi problemi è assurdo, avendoci giocato molto online so quanto siano fastidiosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qual è la muscle car migliore?
Io stavo pensando a Dominator o Gauntlet
Io avevo la mia magnifica Gauntlet che rompeva spesso i culi, è meno veloce rispetto alla Dominator ma è più stabile e facile da guidare, qua poi va secondo le tue esigenze.

Premetto che avendo venduto il gioco a Marzo non so se coi DLC siano uscite Muscle Car migliori.

- - - Aggiornato - - -

intanto a chi puo interessare (tipo Lucignolo) posto questa che credo sia abbastanza aggiornata http://www.ign.com/wikis/gta-5/Vehicles?ign_app_ios=

p.s le auto del dlc non sono tutte testate
Comunque bisogna provarle, spesso delle auto risultano migliori sulla carta ma quando le provi ti trovi male, il caso più famoso è sicuramente quello dell'Adder, quante volte in gare da 8 o più persone li ho ownati con la Entity XF, tutt'altro livello..l'Adder devi essere molto bravo a guidarla o fai una brutta fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si, però a grandi linee è una lista utile... concordo con l'adder, quella vola proprio:rickds:

la entity xf è indubbiamente la migliore, velocità e grip al top, altro che zentorno e compagnia bella

E allora perché è la Zentorno la più acquistata di tutte?

Cmq ad ora (Rango 31) sto cominciando ad acquistare qualche veicolo da mettere in garage, per ora ho preso

Elegy Rh8

Bravado Gauntlet

Bati 801RR

Declasse Granger

Bike da 10k

E ho cominciato a fare le prime modifiche, anche se non influenti a livello di prestazioni (bisogna vincere parecchie gare per freni, turbo etc) ma estetiche.

La Gauntlet è la mia preferita, l'ho fatta nera opaca, e col colore secondario giallo metallizzata, coi finestrini fumè e i cerchi con le borchie a specchio stile anni '70, l'esterno dei cerchioni gialli pure loro, è spettacolare, pare uscita da Grindhouse unica pecca, non si poteva modificare la presa d'aria sul cofano, sarebbe stata spaziale

Anche la Elegy modificata parecchio, alettoni, spoiler, minigonne etc...tutto più adatto a un'auto sportiva e moderna

La Granger è un bisonte, ci stanno sino a 8 persone, e va pure veloce! Ideali nelle missioni con inseguimenti.

Peccato che ho speso tipo 150k dollari in vestiti altrimenti mi sarei potuto prendere almeno un'altra macchina (magari una compatta)

Ultima modifica da un moderatore:
Dove si acquistano le auto online? Qualche suggerimento per fare soldi o salire di livello velocemente? Ho fatto un LTS su 7 round ed ho vinto 57,000$ ma ci è voluta almeno mezz'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato oggi da amazzone! Stasera dopo lavoro mi buttero per la prima volta nel mondo di gtav

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

E allora perché è la Zentorno la più acquistata di tutte?

Cmq ad ora (Rango 31) sto cominciando ad acquistare qualche veicolo da mettere in garage, per ora ho preso

Elegy Rh8

Bravado Gauntlet

Bati 801RR

Declasse Granger

Bike da 10k

E ho cominciato a fare le prime modifiche, anche se non influenti a livello di prestazioni (bisogna vincere parecchie gare per freni, turbo etc) ma estetiche.

La Gauntlet è la mia preferita, l'ho fatta nera opaca, e col colore secondario giallo metallizzata, coi finestrini fumè e i cerchi con le borchie a specchio stile anni '70, l'esterno dei cerchioni gialli pure loro, è spettacolare, pare uscita da Grindhouse unica pecca, non si poteva modificare la presa d'aria sul cofano, sarebbe stata spaziale

Anche la Elegy modificata parecchio, alettoni, spoiler, minigonne etc...tutto più adatto a un'auto sportiva e moderna

La Granger è un bisonte, ci stanno sino a 8 persone, e va pure veloce! Ideali nelle missioni con inseguimenti.

Peccato che ho speso tipo 150k dollari in vestiti altrimenti mi sarei potuto prendere almeno un'altra macchina (magari una compatta)
perchè la Zentorno è quella piu veloce in rettilineo...ma se non la sai guidare nelle curve che te ne fai?

la Gauntlet cosi è una figata:sisi:

Ottima scelta la Elegy, anche lei ha un ottimo grip, tra l'altro nell'online era anche gratis (nn so se lo è anche ora) e ci ho vinto un sacco di gare, poi mi piaceva un sacco perchè prende spunto dalla Nissan gt-r.

un altra sportiva che ti consiglio è la Jester.

Dove si acquistano le auto online? Qualche suggerimento per fare soldi o salire di livello velocemente? Ho fatto un LTS su 7 round ed ho vinto 57,000$ ma ci è voluta almeno mezz'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti basta fare tante missioni specialmente di Lester o di Martin Madrazo che a botta ti danno 20-30mila, anche le sopravvivenze se arrivi nell'ultima ondata sono 30mila, personalmente faccio anche un sacco di soldi con le gare perchè le vinco tutte o quasi.

non conosco glitch per livellare velocemente

le auto online le acquisti da internet tramite browser in game, ci vai da cellulare. i siti sono 2 uno si chiama Southern sanandreas.com e l'altro Legendary motorsport

Oggi mi è arrivato il gioco (dopo averlo saltato su ps3 per chissà quale motivo... Ma va bene lo stesso), non vedo l'ora di provarlo.

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
preso a Natale ma ho solo giocato un'oretta

qualcuno mi riassume le novità (al netto dei miglioramenti tecnici e del FP view) nel single player rispetto alla ps3?

tipo la cosa

di reincarnazione negli animali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro