PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ma non è mica old questa notizia? Ricordo di averla letta un sacco di tempo fa :morristend:

Bah alvise speriamo tu abbia ragione ora vedrò su a Los Santos se cè un parrucchiere che mi fa la pelata..

Grande grazie Alex e alvise!Ma la pelata probabilmente si sblocca sventando la rapina ad uno dei parrucchieri in, sotto casa di Michael(l'ho fatto e poi vi dico).

Ultima modifica da un moderatore:
Maddai che botta di **** epocale.

Ho ripreso dopo due mesi il gioco, cazzeggio con trevor e dove finisco per PURO CASO semplicemente riprendendo la mano? Proprio dove stava l ultimo latitante che la cacciatrice di taglie amica di trevor voleva

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Maddai che botta di **** epocale.Ho ripreso dopo due mesi il gioco, cazzeggio con trevor e dove finisco per PURO CASO semplicemente riprendendo la mano? Proprio dove stava l ultimo latitante che la cacciatrice di taglie amica di trevor voleva

Ma mi spiegate come cacchio si fa ad individuare i luoghi dalle foto degli avvistamenti dei latitanti? Io non ho manco trovato il primo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ma mi spiegate come cacchio si fa ad individuare i luoghi dalle foto degli avvistamenti dei latitanti? Io non ho manco trovato il primo
guardi su google

guardi su google
Evvabbe grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.. Volevo capire il ragionamento se c'è ne è uno senza ricorrere a trucchetti.. Mi pare troppo difficile localizzare così da quelle foto che manda quella li

Evvabbe grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.. Volevo capire il ragionamento se c'è ne è uno senza ricorrere a trucchetti.. Mi pare troppo difficile localizzare così da quelle foto che manda quella li
Con un paio devi intuire che posto e e provare.. ma io tre li ho trovati proprio girando a caso.. fortuna sfacciata perche li trovavo cn trevor e dopo poco ma sn tt in quella partr della mappa

ci si puo arrivare tranquillamente studiando la mail e cercare di capire la forma delle strade (secondarie, almeno finora per me sono state quelle) che si vedono, per poi cercare quelle che piu ci assomigliano nella mappa, per farti un esempio per il primo

nella mail ti arriva un immagine simile (senza ovviamente il punto rosso)

Gta-5-ralph-ostrowski-bounty-hunting.jpg

nella mappa di gioco invece quel luogo e rapressetato cosi

356875905.jpg

poi basta pattugliare la zona e lo si trova abbastanza facilmente visto che una volta avvicinato abbastanza ti da il puntino blu e quando sei ancor piu vicino si sente il tipo parlare

Ma io cercando sulla mappa un paio li ho trovati pure (compreso il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ma da un certo punto in poi mi è sembrato quasi impossibile.

Poi chiaro che se insisti prima o poi li trovi però lo stesso discorso vale, estremizzando, anche per i pezzi di ufo o il manoscritto

Ma io cercando sulla mappa un paio li ho trovati pure (compreso il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ma da un certo punto in poi mi è sembrato quasi impossibile.
Poi chiaro che se insisti prima o poi li trovi però lo stesso discorso vale, estremizzando, anche per i pezzi di ufo o il manoscritto
io per l'ufo non ho ancora capito il criterio, pensavo che come

i souvenir o le missioni della cannabis
ti indicase almeno la zona, ma invece non mi ha dato nessun tipo di indizio, sono ancora al "vai e trova" il come è ancora un mistero

ps: ma in questo gta non c'è il collezionabile che ti da il bonus nel rifuggio?

Niente raga stà pelata non riesco a farla a Michael,si ho girato tutti i parrucchieri/barbieri e nulla..Mi danno solo 3 tagli max. 4 ma la pelata non cè..Sono alla prima missione KIFFLOM e ho il taglio a spazzola..Accetto consigli..

no non c'è quel bonus Fulgore.. comunque per i collezionabili il miglior modo è dato da chop che, se è felice (tramite app) ,riesce a trovarteli se lo mandi alla ricerca..

per cocisse: la pelata mi pare fosse dal barbiere finocchio in rockford hills.. o li oppure a quello che sta a sandy shores vicino casa di trevor

Nahhh Sliver l'ho girati tutti e danno sempre i 3-4(compreso il mio)taglio e niente pelata..mentre non ti dico quanti tagli ha franklyn...

Nahhh Sliver l'ho girati tutti e danno sempre i 3-4(compreso il mio)taglio e niente pelata..
ma hanno patchato? perche sono sicuro ci fosse io stesso mi sono pelato quando facevo le missioni kifflom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e si era proprio quella femmina (la solita) nei pressi di sandy shores a farteli

in giornata do' un occhiata e ti dico

Un trucchetto per fare il puzzle dei children of the mountain delle 11 parole prima che scada il.tempo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro