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Esattonon scherziamo dai. il single di GTAV per storia e protagonisti è uno dei migliori di sempre
Io invece di gare con la mountain-bike ne avrei fatte altre 100!!! Mi sono divertito troppo!Magari.Io ci passavo un sacco di tempo al Vanilla Unicorn, ma non perchè c'erano le donnine e basta (che poi sticazzi, la più gnocca manco voleva venire da te per scopare), ma perchè era l'unico interno interattivo.
L'ho detto mille volte, c'era il centrocommerciale, potevano mettere vari tipi di bar, da quello per camionisti alla Blues Brothers con la rete sul palco a quelli di classe in città, qualche discoteca, il casinò dove giocare pure, le scommesse ai cavalli o cani da corsa all'ippodromo, qualche altro night, il destruction derby, i ristoranti, i fastfood ecc ecc
Invece no, hanno messo il golf (una sola pista) e il tennis che è fatto davvero malissimo, a questo punto erano meglio i semplici biliardo e bowling presenti sugli altri capitoli. Qua sul 5 purtroppo hanno fatto una mappa enorme, sfruttata abbastanza male per poi non inserirci quasi nulla da fare. C'erano molti più interni nel IV (che come città preferisco), qua alla fine lo ridico, hanno pensato troppo all'online anche per il singolo. Tra varie zone costruite appositamente per intrattenere gare e DM, o per mettere mille negozietti di vestiti tutti uguali e parrucchieri.
:blbl:
Mah no, non è che i criminali diventano roba poco matura solo perché qualche bimbominkia se la gode nel fare stragi di puttané. Mike e soci non sono "criminali" come si può intendere da un GTA, anzi sono proprio loro il controsenso di tutto: facciamo solo rapine, siamo maturi e poi massacriamo tutto e tutti in ogni missione.Il fatto è che il personaggio di Michael (e in parte trevor) aggiungono sfumature alla storia mai viste prima in GTA, si respira un aria più matura e crepuscolare. Prendendo come esempio scorsese, è più vicino a Casino che ai goodfellas (come quasi tutti i precedenti gta).Questo cambiamento io l'ho veramente apprezzato tantissimo, prob anche per ragioni anagrafiche, e è sintetizzato perfettamente dalla frase che ho in firma (ok non ora xchè scrivo dal cell)
aho per fortuna che ho pure fatto l'esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMah no, non è che i criminali diventano roba poco matura solo perché qualche bimbominkia se la gode nel fare stragi di puttané. Mike e soci non sono "criminali" come si può intendere da un GTA, anzi sono proprio loro il controsenso di tutto: facciamo solo rapine, siamo maturi e poi massacriamo tutto e tutti in ogni missione.
Bhé inutile l'esempio, non li ho visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifaho per fortuna che ho pure fatto l'esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn goodfellas quasi tutta la storia è incentrata sulle attività criminali in senso stretto, in Casino nella trama hanno più peso anche relazioni di De Niro con sharon stone e con joe pesci, così come in GTAV hanno più peso le relazioni tra i 3 protagonisti e tra Micheal e la sua famiglia.
non è la classica storia di GTA in cui cè il nuovo arrivato (tommy, CJ o niko) che deve farsi strada da zero nel mondo del crimine.
EsattoIl problema sorge quando provi l'online, e ti rendi conto di come il single sia praticamente una demo di quest'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a quel punto di domandi cosa balenasse nella testa degli sviluppatori quando hanno optato per tale scelta
Ma se volevano farci fare la parte dei "padroni" ce la dovevano far fare, ovvero più rapine con Mike e più missioni di spaccio con Trevor (tristissima questa roba abbozzata nelle prime missioni e poi completamente dimenticata).Uscì un rumors su un cugino di Frank, se fosse vero spero ci sia più vita da gang e cose simili alla SA.Poi se mi inseriscono tanti locali e nuove attività come nei DLC del IV è grasso che cola.
Però dubito sapremo qualcosa prima del rilascio su PC.
Il problema della storia criminale è che di solito avevamo come personaggi dei sicari o membri di bande criminali. Qua fondamentalmente tolto Frank, Mike e Trevor sono già professionisti e il lavoro lo danno loro ad altri.
Io preferisco le storie da sicari, ma come già detto il problema maggiore della storia non è questo, ma appunto che sia troppo veloce e troppi personaggi siano un po' buttati lì nel mischione.
:blbl:
Io la prima volta pensavo che Madrazo fosse un pezzo grosso ai fini della trama e invece è uno dei tanti cretini che fanno comparsate.Ma se volevano farci fare la parte dei "padroni" ce la dovevano far fare, ovvero più rapine con Mike e più missioni di spaccio con Trevor (tristissima questa roba abbozzata nelle prime missioni e poi completamente dimenticata).Ah e poi chi cazz vuole la Merryweather, Haines e Weston? Datemi qualche boss.
Esattamente quello che intendevo, è ridicolo che Mike faccia tutto quello che fa (ovvero dà il via a GTAV) per Madrazo e questo lo vedi 10 minuti in totale.Io la prima volta pensavo che Madrazo fosse un pezzo grosso ai fini della trama e invece è uno dei tanti cretini che fanno comparsate.Serve giusto a dare il pretesto per la prima rapina.
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Io ci spero, ma ne dubito che con i dlc la situazione migliorerà di tanto... O metteranno interni visitabili solo durante le missioni (come già hanno inspiegabilmente fatto) o aggiungeranno definitivamente una mezza cosa, ma proprio mezza, così per contentino. L'impressione di una città viva non si avrà mai.Inizialmente pensai che le console non ce la facessero a reggere esterni ed interni contemporaneamente... Poi c'è stato il salto generazione... e nulla è cambiato.
Mo' se nella versione PC sarà la stessa cosa, allora è un chiaro intento degli sviluppatori... Probabilmente in prospettiva di qualche DLC "pieno" (si fa per dire, data la risaputa parsimonia della R*) di interni.
A me l'online piace parecchio... Però davvero non capisco perché certe attività puoi farle solo là. Questo è veramente ridicolo.Come dissi io, GTA V è ambientato perennemente a Ferragosto, quindi è quasi tutto chiusoScherzi a parte, potevano mettere molti più locali vari invece del singolo Vanilla Unicorn che è pure più piccolo.
Sticazzi del Tennis e del Golf, ma soprattutto sticazzi dell'online, avessero fatto solo il gioco in singolo ora avremmo tutti un GTA V mille volte più vario e completo.
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Addirittura qua neanche si sono degnati ad inserire i videogame... Sul molo dove stanno le giostre c'è pure la sala giochi, ma ovviamente "tutto finto". Magari inserire gli interni pesa sul gioco o sul portafoglio, ma addirittura l'assenza di minigiochi come il tetris è inspiegabile.Magari.Io ci passavo un sacco di tempo al Vanilla Unicorn, ma non perchè c'erano le donnine e basta (che poi sticazzi, la più gnocca manco voleva venire da te per scopare), ma perchè era l'unico interno interattivo.
L'ho detto mille volte, c'era il centrocommerciale, potevano mettere vari tipi di bar, da quello per camionisti alla Blues Brothers con la rete sul palco a quelli di classe in città, qualche discoteca, il casinò dove giocare pure, le scommesse ai cavalli o cani da corsa all'ippodromo, qualche altro night, il destruction derby, i ristoranti, i fastfood ecc ecc
Invece no, hanno messo il golf (una sola pista) e il tennis che è fatto davvero malissimo, a questo punto erano meglio i semplici biliardo e bowling presenti sugli altri capitoli. Qua sul 5 purtroppo hanno fatto una mappa enorme, sfruttata abbastanza male per poi non inserirci quasi nulla da fare. C'erano molti più interni nel IV (che come città preferisco), qua alla fine lo ridico, hanno pensato troppo all'online anche per il singolo. Tra varie zone costruite appositamente per intrattenere gare e DM, o per mettere mille negozietti di vestiti tutti uguali e parrucchieri.
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Il problema è che l'online in sé non avrebbe dovuto togliere nulla alla campagna... Cioè ci sono attività, come dicevo prima, presenti solo là: aggiungerle pure nella storia non sarebbe costato nulla. Così come non credo la mancanza di interni sia dovuta al multi. Un'altra volta, oggi è la parola chiavePotevano pure mettere più rapine simili a quelle inserite nell'online, da poter giocare come secondarie coi vari PG.Tanto sicuro sono più intelligenti degli NPG che il 90% dei giocatori online di GTA V
Purtroppo la motivazione a tutto è sempre la stessa. L'online, ci sono giochi in cui l'online è la cosa migliore, altri dove è secondaria, ma non rende il singolo peggiore e poi ci sono quelli come GTA V dove l'online ha fatto solo male al single player.
:blbl:
Giocata la sua rapina online? Aggiunge qualcosa sul personaggio.Io me li sono fatti tutti a partire da GTA I quindi figurati, sono il nonno di Mike.Il fatto per me non è quello, è quello che rappresentano nella storia, Trevor infatti è forse quello più profondo e ben scritto solo che per molti è unicamente "il pazzo che fa pazzie", mentre se lo si ascolta e lo si "studia" è un personaggio fatto benissimo.
Passi per i personaggi, è la trama e tutti i comprimari che ho trovato inferiori al IV e spesso inseriti a cazzum.
Come gioco nel complesso preferisco il V, ma il IV ha varie cose che gli ho preferito, la trama e come essa è costruita è una di quelle cose.
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Usate gli spoiler. :l4gann:a me nn compare l'ultima missione del paracadusta deficiente,in cui si schianta.su ps3 l'avevo fatta....nn mi dite che bisogna completare tutti i salti con franklin!!
Questa cosa è molto triste...Si le ho giocate tutte le rapine online e in quella di Trevor è divertente il siparietto con le statuine di Impotent Rage e si capisce perchè nella storia (ambientata dopo il multiplayer) ci tiene così tanto.
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La cosa davverot riste è che online fai quelle rapine con annesse preparazioni e non sono presenti nel single player.Questa cosa è molto triste...
Ancora peggio, molte cose manco le sapevo non avendo toccato l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngLa cosa davverot riste è che online fai quelle rapine con annesse preparazioni e non sono presenti nel single player.Poter organizzare delle rapine non sarebbe stato male.
Figurati che il cercare nel single player non viene mai calcolto, mentre online devi organizzare la fuga di un detenuto ed entrarci dentro e portarlo fuori.
O anche la piccola banca vicino alla superstrada a sinistra, davanti alla spiaggia, nel singolo magari ci entravi e dicevi "wow! Un interno! giravi 2 centimetri e non c'era più niente. Anche lei viene usata nel primo colpo online come tutorial.
O la banca del colpo finale che somiglia a quella di GTA IV. Presente solo nell'online.
Poi vabbè lo dissi già di quante strade, zone ecc ecc siano presenti in single player unicamente per essere teatro di gare o DM online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure di abiti, barbe e tagli di capelli online ce ne sono a dozzine e in single player ne hai 3/4 per personaggio..
Io ho paura che il prossimo GTA sarà ancora più improntato all'online del V.
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Si, difatti 'sto maledetto online è sempre pieno di bimbiminkia.Il problema è che GTAV ha avuto un successo enorme (anche meritato eh, sapete che mi piace molto in ogni caso) e quindi loro lo interpreteranno come "la retta via da seguire".