PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
finalmente mi sono fatto ridare il gioco per ps4 dopo 3 mesi di prestito :bah!: conviene fare una seconda run in prima persona?

Compagno di classe? Ricordo che alle medie prestai una rivista di trucchi ad uno e non me la fece più vedere nonostante gli rompessi i maroni quotidianamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dipende se la prima persona ti piace o meno, ad esempio io non la farei mai perché mi fa altamente cagare.

Compagno di classe? Ricordo che alle medie prestai una rivista di trucchi ad uno e non me la fece più vedere nonostante gli rompessi i maroni quotidianamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dipende se la prima persona ti piace o meno, ad esempio io non la farei mai perché mi fa altamente cagare.
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gradevole la 1a, ma tanto da spingere a rifare un'altra run interamente in soggettiva proprio no :rickds:

io scambiai il mio tekken 4 per un gioco di rally, mai mi torno il mio tekken, e gli avevi tutti originali e quasi ne ero morbosamente geloso, poi invece un mio amico mi presto saint row 3, saranno 2 anni che è li a prendere polvere sulla mia scrivania XDXDXD

- - - Aggiornato - - -

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gradevole la 1a, ma tanto da spingere a rifare un'altra run interamente in soggettiva proprio no :rickds:
ok la guida un paio di curve ma dopo 30 secondi in prima persona, mi gira tutta la testa

invece è cosi!!!
Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png... Però credo possa ricaricare il save per

cambiare scelta.

Infatti sono dei what if
Ecco esatto, mi sfuggiva il termine.

Dopo un tempo infinito di attesa per installare le patch e per installare il gioco,ho finalmente cominciato a giocare e il gioco è bello,il classico feeling di GTA,poi vabbè tornare a Los Santos per uno che è cresciuto con San Andreas è proprio un colpo dritto dritto ai feels.Ho provato anche ad alternare tra prima e terza persona e si creano delle situazioni interessanti.Volevo chiedere:dove si trova la barra della resistenza?E le missioni secondarie dove le prendo?
Intendi al durata dello scatto? Non è visibile. Però puoi vedere le tue statistiche tenendo premuta la freccia giù.

Intendi al durata dello scatto? Non è visibile. Però puoi vedere le tue statistiche tenendo premuta la freccia giù.
Ah,ho capito,grazie.Volevo chiedervi anche a cosa serve la "Lista di Attività" sul cellulare,mi dice sempre che non c'è nessuna attività a cui posso partecipare......poi c'è un motivo per portare la gente fuori,oltre a scoprire qualcos'altro su di loro?E le decisioni che prendiamo cambiano veramente la storia oppure no?

raga ma anche a voi oggi non fa entrare nei serve per l online???

raga ma anche a voi oggi non fa entrare nei serve per l online???
A me funziona tutto, anche se è più lento del solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah,ho capito,grazie.Volevo chiedervi anche a cosa serve la "Lista di Attività" sul cellulare,mi dice sempre che non c'è nessuna attività a cui posso partecipare......poi c'è un motivo per portare la gente fuori,oltre a scoprire qualcos'altro su di loro?E le decisioni che prendiamo cambiano veramente la storia oppure no?
Mi trovi un po' arrugginito, però ricordo sia appunto solo per "conoscerli meglio". La lista attività credo che sia una cosa relativa all'online.

Voglio il dlc del single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quando càzzo l'annunciano? Dopo due anni?

Direi E3 2015, di solito non ci sono, ma stavolta magari fanno uno strappo e spuntano con il dlc single player e RDR2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anzi, forse stavolta ci saranno, non ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi E3 2015, di solito non ci sono, ma stavolta magari fanno uno strappo e spuntano con il dlc single player e RDR2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anzi, forse stavolta ci saranno, non ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si dice sempre così e poi non ci sono MAI

rassegniamoci...

All'E3 impossibile, R* non c'è mai, aspettatevi l'annuncio un giorno a caso sulla pagina Facebook, come fecero per GTA V :rickds:

All'E3 impossibile, R* non c'è mai, aspettatevi l'annuncio un giorno a caso sulla pagina Facebook, come fecero per GTA V :rickds:
Esatto ahhahahahha FOLLIII

comunque non aspetto nessun single player....io voglio il prossimo GTA!!!!!!!

Se ancora dovrà uscire il dannato single player penso che minimo minimo 2018 per gta VI o simili...

Mi vien da piangere

This.

Però in teoria già l'hanno confermato che hanno un'espansione per il sp, solo che stà passando troppo tempo, ecco.

Il fatto che stia passando troppo tempo non dev'essere necessariamente indice della prossima, lunga attesa per il sesto capitolo

Se vogliono, possono benissimo rilasciare un'espansione del single player con qualche riferimento al prossimo episodio

Che so, per esempio potrebbero strutturare il seguito delle avventure del trio del V in un dlc, per poi, alla fine, farli muovere verso un'altra città, che sarà quella del sesto capitolo ( vice o città inedita ) e da lì partire con la nuova trama ed i nuovi personaggi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E son del parere che il dlc single player di GTA V farà decisamente il botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi ma qualcuno mi spiega come diavolo si fa la missione online "Pacific Standard - Furgoni"??? O magari si vuole unire a me per superarla?...

Il fatto che stia passando troppo tempo non dev'essere necessariamente indice della prossima, lunga attesa per il sesto capitoloSe vogliono, possono benissimo rilasciare un'espansione del single player con qualche riferimento al prossimo episodio

Che so, per esempio potrebbero strutturare il seguito delle avventure del trio del V in un dlc, per poi, alla fine, farli muovere verso un'altra città, che sarà quella del sesto capitolo ( vice o città inedita ) e da lì partire con la nuova trama ed i nuovi personaggi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E son del parere che il dlc single player di GTA V farà decisamente il botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sarà Vice City, per forza, altrimenti vado in Murica a scuoiarli con i denti

Sarà Vice City, per forza, altrimenti vado in Murica a scuoiarli con i denti
Il DLC se ci sarà tirerà in ballo le gang secondo me, nessun collegamento con seguiti.

Io se nel VI se dovesse esserci ancora solo uan città (spero di no), dico e dirò sempre Liberty City :saluto: New York City non mi stancherà mai :rickds:

:blbl:

Il DLC se ci sarà tirerà in ballo le gang secondo me, nessun collegamento con seguiti.Io se nel VI se dovesse esserci ancora solo uan città (spero di no), dico e dirò sempre Liberty City :saluto: New York City non mi stancherà mai :rickds:

:blbl:
ma vi ricordate la guerra fra bande di san andreas, la potrebbero rimetere tramite dlc? poi a me piacerebbe un sacco sapere di

cj, che fine a fatto?, poi nella missione della droga a grovve street ci son rimasto di gesso (ah ah) nel vederla invasa dai ballas
che poi secondo me nonostante tutto il tempo passato un dlc su di lui venderebbe un fiotto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro