PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Si può impostare la visuale in modo tale che a piedi sia prima persona e in macchina in terza automaticamente senza cambiarla sempre?

Si può impostare la visuale in modo tale che a piedi sia prima persona e in macchina in terza automaticamente senza cambiarla sempre?
si dal menù è possibile impostarla come vuoi e in modo differente per auto e a piedi.

Ultima modifica da un moderatore:
E' possibile che la macchina di Franklin si sia buggata e non compaia più? :bah!:
Intendi quella che ti dà la storia? Io ho sentito di molti bug solo riguardo le auto comprate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Intendi quella che ti dà la storia? Io ho sentito di molti bug solo riguardo le auto comprate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si si, la Buffalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E niente, trovato a 25€ in un supermercato, preso al volo :sad2:

419eee0270.jpg

Non so nemmeno se lo toccherò l'offline subito, penso mi concentrerò sull'online per ora :mah:

Stasera comincerò questo gioco....preso a natale ho tempo solo ora per giocarci....cosa mi devo aspettare dal titolo in questione???Platino com'è?

Stasera comincerò questo gioco....preso a natale ho tempo solo ora per giocarci....cosa mi devo aspettare dal titolo in questione???Platino com'è?
Il platino è lungo e noioso, come gran parte dei titoli R*. Aspettati una trama carina ma che secondo me avrebbero potuto approfondire/arricchire, un buon gameplay, una bella grafica, bei panorami, tantissimi veicoli che potrai anche customizzare ed in generale un gioco più cazzeggioso di GTA IV, che comunque preferisco di gran lunga rispetto al V.

Aspettati un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il platino è lunghissimo. Io l'ho preso, per quanto riguarda i trofei nel singolo sono anche divertenti da fare.

Il vero peso è fare tutti i trofei online. Arrivare a lv 100 in un online fatto così male e noioso non è stato semplice.

:blbl:

Il platino è lunghissimo. Io l'ho preso, per quanto riguarda i trofei nel singolo sono anche divertenti da fare.Il vero peso è fare tutti i trofei online. Arrivare a lv 100 in un online fatto così male e noioso non è stato semplice.

Pensa che io ho skippato tanti trofei del single proprio per la noia (in primis quelli delle medaglie, ma pure i collezionabili non scherzano), mentre dell'online me ne mancano un paio soltanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pensa che io ho skippato tanti trofei del single proprio per la noia (in primis quelli delle medaglie, ma pure i collezionabili non scherzano), mentre dell'online me ne mancano un paio soltanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Le medaglie sono facilissime, In pratica quando rifai la missione vedi che ti chiede e lo fai subito.

I collezionabili sono divertenti perchè almeno io li facevo con calma, facendo l'ebete con Trevor ogni volta che mi spostavo. L'unico davvero pesante e noioso è stato quello delle scorie radioattive, quel maledetto sommergibile era di una lentezza pazzesca..

Le medaglie sono facilissime, In pratica quando rifai la missione vedi che ti chiede e lo fai subito.I collezionabili sono divertenti perchè almeno io li facevo con calma, facendo l'ebete con Trevor ogni volta che mi spostavo. L'unico davvero pesante e noioso è stato quello delle scorie radioattive, quel maledetto sommergibile era di una lentezza pazzesca..

Il sommergibile in primis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png poi mi rompevo a cercare anche gli altri, ho fatto giusto le lettere mi pare. Per le medaglie intendo anche quelle delle attività secondarie, cioè se mi ci mettessi penso riuscirei ma non ne ho assolutamente voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi una domanda, ho comprato la zentorno l'ho elaborata tutta ecc ma purtroppo dopo un po che la usavo mi ha ucciso la polizia e oranon riesco più a trovarla, dove potrebbe essere? ho già guardato nella rimozione forzata e non c'è, in garage non c'è, inoltre è possibile mettere la zentorno come macchina primaria, perchè ogni volta mi ritrovo quella che mi ha dato mio figlio, e vorrei la zentorno come macchina primaria, in modo da trovarla sempre nel vialetto, grazie

ragazzi una domanda, ho comprato la zentorno l'ho elaborata tutta ecc ma purtroppo dopo un po che la usavo mi ha ucciso la polizia e oranon riesco più a trovarla, dove potrebbe essere? ho già guardato nella rimozione forzata e non c'è, in garage non c'è, inoltre è possibile mettere la zentorno come macchina primaria, perchè ogni volta mi ritrovo quella che mi ha dato mio figlio, e vorrei la zentorno come macchina primaria, in modo da trovarla sempre nel vialetto, grazie
Comprata? Nel single player la trovi gratis nel garage :kep88: l'auto predefinita non la puoi sostituire, rimane quella. Al massimo nel caso di Franklin cambia durante la storia, ma per Michael e Trevor resta sempre quella. Comunque la Zentorno se non l'hai salvata è persa, ma pure salvandola a me è successo che sparisse. In ogni caso la trovi sempre al garage, al limite la dovrai rielaborare ma tanto nel single non costa una ceppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comprata? Nel single player la trovi gratis nel garage :kep88: l'auto predefinita non la puoi sostituire, rimane quella. Al massimo nel caso di Franklin cambia durante la storia, ma per Michael e Trevor resta sempre quella. Comunque la Zentorno se non l'hai salvata è persa, ma pure salvandola a me è successo che sparisse. In ogni caso la trovi sempre al garage, al limite la dovrai rielaborare ma tanto nel single non costa una ceppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La Zentorno gratis nel garage? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro