PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Tra missioni CEO e le missioni dei motociclisti quali sono le più abbordabili da solo (se ci sono)? Chiedo perché devo decidere qualche magazzino comprare e non vorrei comprare entrambi.

Tra missioni CEO e le missioni dei motociclisti quali sono le più abbordabili da solo (se ci sono)? Chiedo perché devo decidere qualche magazzino comprare e non vorrei comprare entrambi.
ufficio ceo + magazzino veicoli la migliore scelta secondo me.

- - - Aggiornato - - -

Come ? Quale ?:morristend:
guarda due post sopra, ho messo il video del glitch.

ufficio ceo + magazzino veicoli la migliore scelta secondo me.
- - - Aggiornato - - -

guarda due post sopra, ho messo il video del glitch.
Perfetto, l'Ufficio già ce l'ho allora procedo con l'acquisto del magazzino!

Il glitch mi sa che lo hanno parzialmente risolto, da ieri sera non riesco più a farlo con continuità, spessissimo avviando quella gara mi rimette in freemode in mezzo al deserto senza possibilità di muovermi. Hai una soluzione per questo? Grazie in anticipo! Nei giorni precedenti non ho mai avuto questo problema infatti ho tirato su un bel gruzzoletto.

Ho provato un po' il glitch ma mi sa che non funziona più, ogni volta che la gara sta per partire viene scritto che tutti abbandonano e io divento l'host

Ho provato un po' il glitch ma mi sa che non funziona più, ogni volta che la gara sta per partire viene scritto che tutti abbandonano e io divento l'host
no funziona ancora sbagli il tempismo se non viene... il video me lo hanno bannato da youtube quindi non è piu disponibile.

è semplice comunque

posizioni il cursore su data ora manuale e doppio click su ps per entrare e uscire facile

entri in sessione con distruggi ultimo e 30 giocatori (gara all ippodromo)

punti 10 mila su di te

appena entri in gara doppio click su ps e metti su 2017 e torni in gara

aspetti 18 secondi da quando cambi l anno e poi rimetti l anno su 2016

torni in gara se distruggi ultimo è attivo tutti crasheranno e vincerai la gara senza neanche partire altrimenti dovrai completare il giro, ad ogni modo prendendoti ovviamente tutti i soldi delle puntate di tutti.

adesso comunque sto scoprendo un nuovo glitch per duplicare le auto nell 3° garage dell ufficio ceo 900 mila a botta

Ultima modifica da un moderatore:
no funziona ancora sbagli il tempismo se non viene... il video me lo hanno bannato da youtube quindi non è piu disponibile.
è semplice comunque

posizioni il cursore su data ora manuale e doppio click su ps per entrare e uscire facile

entri in sessione con distruggi ultimo e 30 giocatori (gara all ippodromo)

punti 10 mila su di te

appena entri in gara doppio click su ps e metti su 2017 e torni in gara

aspetti 18 secondi da quando cambi l anno e poi rimetti l anno su 2016

torni in gara se distruggi ultimo è attivo tutti crasheranno e vincerai la gara senza neanche partire altrimenti dovrai completare il giro, ad ogni modo prendendoti ovviamente tutti i soldi delle puntate di tutti.

adesso comunque sto scoprendo un nuovo glitch per duplicare le auto nell 3° garage dell ufficio ceo 900 mila a botta
Ma a me non arriva neanche alla schermata delle puntate, nel caricamento a un certo punto escono tutti e divento l'host

strano, potrebbe essere la connessione che non ti regge i 30 giocatori... prova a farlo in una sessione con 15 giocatori il glitch funziona comunque solo che guadagni di meno

ps l'ho testato 10 minuti fa e funziona al 100%

pps se la connessione non regge non hostarla tu la partita, entra in una partita altrui

- - - Aggiornato - - -

Perfetto, l'Ufficio già ce l'ho allora procedo con l'acquisto del magazzino!

Il glitch mi sa che lo hanno parzialmente risolto, da ieri sera non riesco più a farlo con continuità, spessissimo avviando quella gara mi rimette in freemode in mezzo al deserto senza possibilità di muovermi. Hai una soluzione per questo? Grazie in anticipo! Nei giorni precedenti non ho mai avuto questo problema infatti ho tirato su un bel gruzzoletto.
si si lo so se ti spawna in mezzo al deserto trova nuova sessione e riprova. quel glitch li è praticamente impossibile da patchare... mi sa che lo patcheranno col prossimo aggiornamento software di ps4

- - - Aggiornato - - -

che si fotta la rockstar, le sue sharkcard e i suoi ban! :asd: appena testato e funzionante!

No vabbè ma che glitch assurdo è? :asd: Peccato non poterlo provare, serve un secondo giocatore. :( Comunque in cosa consistono le missioni cargo (quelle legate al magazzino da acquistare insomma)? Vale la pena spendere i soldi del magazzino oppure mi tengo solo il deposito dei veicoli?

No vabbè ma che glitch assurdo è? :asd: Peccato non poterlo provare, serve un secondo giocatore. :( Comunque in cosa consistono le missioni cargo (quelle legate al magazzino da acquistare insomma)? Vale la pena spendere i soldi del magazzino oppure mi tengo solo il deposito dei veicoli?
le missioni cargo fanno ridere... meglio quelle del clubhouse... cmq con sto glitch ho appena fatto piu di 10 mil in meno di un ora :asd: ps se vuoi aggiungimi su ps4 noi lo stiamo facendo e andremo avanti per un po stasera ahhaha :asd:

Fino a quando il prezzo è di 30 euro?

Raga un consiglio, ho 3 milioni da spendere e voglio acquistare e potenziare una nuova super car per fare solo le gare stunt, sono anche abbastanza bravo e ne vinco molte. Sono al rango 151. Che veicolo mi consigliate? Proto? Tyrus? Annis? Altre?

Ma per quale motivo SG ha dato 10 alla versione PS3 e 9 alla versione PS4? :asd:

Salve, ho deciso di ricominciare il gioco e puntare a prendere tutte le proprietà. Sapreste consigliarmi la guida piu affidabile sulla borsa missioni di Lester e simili?

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro