PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
molto lunga, cosndierando anche le secondarie e ce ne sono molte fatte davvero bene e ben caratterizzate, mai banali... se vuoi un consiglio gustatelo non correre girati la mappa in lungo e in largo perche ci sono anche un sacco di npc non segnati sulla mappa
Ancora non lo compro, ma me lo spolperò per bene :predicatore:

Alcuni magari non ci fanno caso, ma se giocate con occhio, GTA V e i ragazzi di R*, secondo me non hanno pari come precisione e cura nei dettagli.

Poi che GTA V purtroppo sia stato penalizzato troppo dall'online è colpa della gente che vuole questo e loro questo gli danno.

Parte 1

Tutto stupendo (muscoli in movimento a parte, visto che l'effetto finale è osceno), soprattutto le aggiunte alle versioni current-gen, per carità. Ma poi sfiori un'auto della polizia e ti trovi cinque pattuglie a spararti con lo shotgun e il realismo va a farsi benedire :asd:

Tutto stupendo (muscoli in movimento a parte, visto che l'effetto finale è osceno), soprattutto le aggiunte alle versioni current-gen, per carità. Ma poi sfiori un'auto della polizia e ti trovi cinque pattuglie a spararti con lo shotgun e il realismo va a farsi benedire :asd:
Quelle sono altre cose, ormai su ciò che mi ha deluso di GTA V ne ho parlato e riparlato fino alla nausea.

Pure io avrei preferito qualche interno in più intererattivo sparso per la città, piuttosto che dettagli maniacali simili.

Alla fine hanno dato quello che vuole la maggior parte della gente. Dettaglio grafico, precisione e online.

Io romai con tante saghe che sono peggiorate via via, o hanno preso direzioni a mio modo di vedere non piacevoli, non me la prendo tanto con loro, ma coi giocatori.

Alla fine i giochi danno quello che la maggioranza vuole, se a me piace poco, è perchè sono in minoranza, pazienza.

Quelle sono altre cose, ormai su ciò che mi ha deluso di GTA V ne ho parlato e riparlato fino alla nausea.Pure io avrei preferito qualche interno in più intererattivo sparso per la città, piuttosto che dettagli maniacali simili.

Alla fine hanno dato quello che vuole la maggior parte della gente. Dettaglio grafico, precisione e online.

Io romai con tante saghe che sono peggiorate via via, o hanno preso direzioni a mio modo di vedere non piacevoli, non me la prendo tanto con loro, ma coi giocatori.

Alla fine i giochi danno quello che la maggioranza vuole, se a me piace poco, è perchè sono in minoranza, pazienza.
Hanno pure osato però, come l'inserimento di tre personaggi giocabili che si integrano perfettamente con il gameplay e la storyline principale.

Ricordiamoci anche che era un titolo per PS3-360. Ciò che han fatto è qualità pura, che è ciò che mi aspetto da Rockstar. Poi ci sono anche diverse mancanza da GTA IV, quello è certo (la manovrabilità più arcade dei veicoli rispetto a GTA IV), ma d'altro canto non sappiamo quali sono state le sfide che R* ha affrontato durante lo sviluppo.

Hanno pure osato però, come l'inserimento di tre personaggi giocabili che si integrano perfettamente con il gameplay e la storyline principale.Ricordiamoci anche che era un titolo per PS3-360. Ciò che han fatto è qualità pura, che è ciò che mi aspetto da Rockstar. Poi ci sono anche diverse mancanza da GTA IV, quello è certo (la manovrabilità più arcade dei veicoli rispetto a GTA IV), ma d'altro canto non sappiamo quali sono state le sfide che R* ha affrontato durante lo sviluppo.
Sfide o non sfide il vuoto totale nella parte nord della mappa é una cosa inaccettabile.

Potevano aggiungere qualcosa in un secondo momento, e invece nulla.

Potevano tranquillamente aprire il famoso casinó, ed invece nulla...

Hanno preferito sbattersi per GTAO piuttosto che per il singolo, e a me personalmente la cosa non sta bene.

A sto punto fatelo free to play se la logica che ci deve essere dietro é quella :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Non si possono manco guidare gli aerei di linea, ma cosa diamine gli costava aggiungerli? :bah!:

Hanno pure osato però, come l'inserimento di tre personaggi giocabili che si integrano perfettamente con il gameplay e la storyline principale.Ricordiamoci anche che era un titolo per PS3-360. Ciò che han fatto è qualità pura, che è ciò che mi aspetto da Rockstar. Poi ci sono anche diverse mancanza da GTA IV, quello è certo (la manovrabilità più arcade dei veicoli rispetto a GTA IV), ma d'altro canto non sappiamo quali sono state le sfide che R* ha affrontato durante lo sviluppo.
Si, ma sono tutte cose di cui si è parlato tantissimo.

Alla fine con quei video volevo solo mostrare la loro puntigliosità e bravura nei dettagli, non ricreare la solita discussione fatta tantissime volte e su cui sono il primo a condividere le tante mancanze a livello di gameplay, storia, interni, personaggi, possibilità dell'open world, ecc

L'ho detto tantissime volte che preferivo il IV al V nella sua totalità o che GTA V esteriormente è quello nettamente superiore a tutti, peccato che poi scavando non rimanga così tantissimo, anzi.

Però non era questo lo scopo di quei video.

Sfide o non sfide il vuoto totale nella parte nord della mappa é una cosa inaccettabile.Potevano aggiungere qualcosa in un secondo momento, e invece nulla.

Potevano tranquillamente aprire il famoso casinó, ed invece nulla...

Hanno preferito sbattersi per GTAO piuttosto che per il singolo, e a me personalmente la cosa non sta bene.

A sto punto fatelo free to play se la logica che ci deve essere dietro é quella :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Non si possono manco guidare gli aerei di linea, ma cosa diamine gli costava aggiungerli? :bah!:
Ehm gli aerei di linea si possono guidare se non sbaglio.. online ce pire air force one

Ehm gli aerei di linea si possono guidare se non sbaglio.. online ce pire air force one
Online forse, nel single player no al 100% :patpat:

E se si può guidare online personalmente mi fa solo girare ancora di più le palle :rickds:

EDIT: Ho appena visto che si può :morristend: Ma checcazz....

Ultima modifica da un moderatore:
Assurde certe finezze tecniche, R* il top come sempre.

Mi sfugge il motivo di tutta sta cura per il dettaglio quando ci sono palesi mancanze su più fronti :morristend:
Parlavo solo dei video postati. Anche a me delle cose non sono piaciute in questo gta5.

Nel prossimo vorrei vedere un pò di maturità ludica in più nelle missioni, un pò di varietà di approccio, secondarie meglio gestite, cose simili.

Ma GTA è sopratutto un gioco che deve vendere a tutti, quindi saranno sempre frenati su certi aspetti.

Parlavo solo dei video postati. Anche a me delle cose non sono piaciute in questo gta5.Nel prossimo vorrei vedere un pò di maturità ludica in più nelle missioni, un pò di varietà di approccio, secondarie meglio gestite, cose simili.

Ma GTA è sopratutto un gioco che deve vendere a tutti, quindi saranno sempre frenati su certi aspetti.
Resto dell'idea che potrebbero fare anche un gioco di tennis a sto punto e se lo chiamano GTA ad oggi vende la stessa cifra di sempre :rickds:

Ormai R* ha la fama, e con quella si mettono tutti in fila a comprare il prodotto. Peccato appunto che questo li freni in un certo senso.

Speriamo :fiore:

Io vorrei che mettessero avanti il single al multiplayer, come è sempre stato in GTA prima del V, anche se mi rendo conto che, ormai, potremmo aver perso del tutto Rockstar.

RDR2 sarà un po' la prova del 9.

Io vorrei che mettessero avanti il single al multiplayer, come è sempre stato in GTA prima del V, anche se mi rendo conto che, ormai, potremmo aver perso del tutto Rockstar.
RDR2 sarà un po' la prova del 9.
Se con RDR viene fuori una roba come GTAV mi incazzo, tanto :patpat:

Per me RDR era il perfetto equilibrio tra singolo e multy, spero non mandino tutto in vacca.

Se con RDR viene fuori una roba come GTAV mi incazzo, tanto :patpat:Per me RDR era il perfetto equilibrio tra singolo e multy, spero non mandino tutto in vacca.
Sinceramente non mi sono mai interessato all'online, anche in RDR avrò fatto si e no 2 partite, non mi interessa, però nel singolo c'era talmente tanta qualità che andava bene pure un multi.

Il problema è quando l'ago della bilancia di una serie sempre stata single player pende inesorabilmente verso il multi, come GTAV, roba come Destiny o The Division per me manco esistono.

Sinceramente non mi sono mai interessato all'online, anche in RDR avrò fatto si e no 2 partite, non mi interessa, però nel singolo c'era talmente tanta qualità che andava bene pure un multi.Il problema è quando l'ago della bilancia di una serie sempre stata single player pende inesorabilmente verso il multi, come GTAV, roba come Destiny o The Division per me manco esistono.
In RDR era una roba ben fatta, così come lo è GTAO, con la sottile differenza che il gioco era appunto completo e che i contenuti single player venivano integrati nel multiplayer e non viceversa :sisi:

Un RDR senza RDRO sarebbe comunque un'opera completa, GTA V senza GTAO sarebbe palesemente castrato (e lo è comunque per quelli che online non ci vogliono giocare perchè è semplicemente un tipo di esperienza di gioco diversa).

In RDR era una roba ben fatta, così come lo è GTAO, con la sottile differenza che il gioco era appunto completo e che i contenuti single player venivano integrati nel multiplayer e non viceversa :sisi:
Un RDR senza RDRO sarebbe comunque un'opera completa, GTA V senza GTAO sarebbe palesemente castrato (e lo è comunque per quelli che online non ci vogliono giocare perchè è semplicemente un tipo di esperienza di gioco diversa).
Quindi sempre peggio, bene, mi rincuora :rickds:

Quindi sempre peggio, bene, mi rincuora :rickds:
Ma pure GTA IV senza online non è che fosse incompleto eh, però per qualche oscuro motivo a sto giro hanno deciso di dare la priorità al multy piuttosto che al singolo giocatore.

Vabbè dai, è un discorso inutile, ormai è andata così. Spero solo che l'andazzo cambi perchè altrimenti è la volta buona che non gli compro il gioco al day one :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Edit: non red dead eh, quello è irrinunciabile, intendo GTA VI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro