PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ma ha scritto che sugli altri giochi funziona, quindi non é il controller :morristend:
ma ha detto che glielo fa battlefield :tristenev:

comunque appunto dipende anche dal livello di pressione richiesto dal gioco: ci sono quelli dove devi premere a fondo, quelli un po' meno e quelli che hanno la levetta analogica per dosare la forza (aka acceleratore)

Ma ha scritto che sugli altri giochi funziona, quindi non é il controller :morristend:
Dipende da quanta pressione richiede un determinato gioco.

A me e a 3 miei amici (non 1), che abbiamo avuto lo stesso problema, non sparava bene coi bolt-action su BF4/BF1 e su GTA V l'accelleratore non andava al massimo, anche se su altri giochi come Fifa, ecc invece funzionava normale.

È un problema del pad, che premendo normale non riesce più a fare la pressione necessaria per certi giochi o certe azioni.

Dipende da quanta pressione richiede un determinato gioco.A me e a 3 miei amici (non 1), che abbiamo avuto lo stesso problema, non sparava bene coi bolt-action su BF4/BF1 e su GTA V l'accelleratore non andava al massimo, anche se su altri giochi come Fifa, ecc invece funzionava normale.

È un problema del pad, che premendo normale non riesce più a fare la pressione necessaria per certi giochi o certe azioni.
Chiaro :fiore:

The juggernaut that is Grand Theft Auto V has now surpassed 80m sales, according to publisher Take-Two. In the company's Q4 and fiscal year earnings release, Take-Two CEO Strauss Zelnick confirmed that the title has now sold at least another 5m copies since the company's last earnings report in February, taking its total sell-in figure to an impressive 80m since its launch in September 2013.

Indeed, he revealed to MCV that physical sales are still the driving force behind the title's seemingly unstoppable success, standing at 75 per cent compared to 25 per cent digital sales: "What's driving this is that consumers love this title and want more of it," he added.

Si fotta il maledetto Rdr2, io volevo Gta 6:tragic:

Quanto temo che GTA VI lo vedremo solo su PS5...
Io lo darei quasi per scontato visto che RDR2 punterà fortissimo con un online molto simile a GTA V, quindi cercheranno di sfruttarlo il più possibile.

Al massimo il nuovo GTA uscirà come il V a cavallo tra le due nuove gen di console, così da massimizzare ancora una volta le vendite.

Anch'io avrei preferito decisamente un GTA VI, ma ancora di più un open world piratesco.
Bello ma non da loro, imho avrebbero dovuto buttarsi direttamente sul sesto capitolo di GTA, ancor prima degli altri progetti, perché il 5 ancora macina vendite sì, ma a livello di single player ha deluso molti

Il solo pensiero che dovremo aspettare almeno sei anni mi rattrista da morire :sad:

Quanto temo che GTA VI lo vedremo solo su PS5...

Io lo darei quasi per scontato visto che RDR2 punterà fortissimo con un online molto simile a GTA V, quindi cercheranno di sfruttarlo il più possibile.Al massimo il nuovo GTA uscirà come il V a cavallo tra le due nuove gen di console, così da massimizzare ancora una volta le vendite.
This, se ne parlerà tra tanti anni, di sicuro a ridosso dell'uscita delle nuove console e sarà una doppia versione di sicuro

Se ancora stanno messi così per Rdr2, per Gta 6 a stento staranno buttando giù i concept per capire come iniziare a sviluppare

Io lo darei quasi per scontato visto che RDR2 punterà fortissimo con un online molto simile a GTA V, quindi cercheranno di sfruttarlo il più possibile.Al massimo il nuovo GTA uscirà come il V a cavallo tra le due nuove gen di console, così da massimizzare ancora una volta le vendite.
Non credo che l'online di RDR2 possa avere lo stesso appeal di quello di GTA, forse è una vana speranza mia ma credo e spero che GTAVI sia in sviluppo da tempo (tra l'altro rockstar ha mille studi, che sono tutti a fare RDR2 e i DLC di GTAO?).

Anche perché aspetto "Vice City" dal 2002, cristo me la fanno sudare, avevo 14 anni e ora ne ho quasi 30 :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Io vorrei un GTA VI ambientato fuori dagli USA.
GTA come Fallout non avrebbe senso al di fuori degli USA, entrambe le serie sono critiche ed estremizzazioni caricaturali della società statunitense, si perderebbe l'anima delle 2 saghe.

Sarebbe il primo GTA che non comprerei, infatti il London anche se erano altri tempi, è l'unico GTA a non essermi piaciuto per nulla. Le missioni, l'atmosfera, io adoro le ambientazioni Americane per me GTA è solo Stati Uniti.

E non sarebbe GTA (ok c'è lo spin-off in UK), ma sono quelle saghe che fuori dai confini patri, IMHO, dicono poco.Stesso discorso con Fallo...no vabbè quello lo possono milkare quanto vogliono se non ci sono i "vecchi" a realizzarlo :asd:
Di Fallout potrebbero creare un brand parallelo con un altro nome, ma stesso mondo, però ambientato in Cina.

Io di mio però come per GTA, Fallout lo vorrei sempre negli USA, perchè è la sua essenza.

Non credo che l'online di RDR2 possa avere lo stesso appeal di quello di GTA, forse è una vana speranza mia ma credo e spero che GTAVI sia in sviluppo da tempo (tra l'altro rockstar ha mille studi, che sono tutti a fare RDR2 e i DLC di GTAO?).
Anche perché aspetto "Vice City" dal 2002, cristo me la fanno sudare, avevo 14 anni e ora ne ho quasi 30 :rickds:
Lo so ti capisco, io Vice City andai con un amico a comprarlo in autobus, pensa che tempi :rickds:

Però lo vorrei con due città come minimo e una delle due Liberty City, che essendo New York è la mia preferita, possibilmente periodo anni '90.

Ovviamente non accadrà nulla, saranno i soliti tempi moderni e tra i PG avremo un ragazzo hipsterino e una ragazza cazzuta powa, oltre che tu avere quasi 35-36 :rickds:

Le vendite del V continuano ad essere alte, anzi hanno frantumato un nuovo record di vendite. GTA5 gli ha fatto guadagnare 2 volte, a fine gen e in quella attuale. Poi non sfigura nemmeno con gli attuali tripla A, quindi può essere considerato a tutti gli effetti un gioco di inizio ps4 :asd:

Per il 6 spero che non sia cross almeno, così da comprarlo direttamente nella prossima generazione, magari proprio al lancio.

Lo so ti capisco, io Vice City andai con un amico a comprarlo in autobus, pensa che tempi :rickds:

Però lo vorrei con due città come minimo e una delle due Liberty City, che essendo New York è la mia preferita, possibilmente periodo anni '90.

Ovviamente non accadrà nulla, saranno i soliti tempi moderni e tra i PG avremo un ragazzo hipsterino e una ragazza cazzuta powa, oltre che tu avere quasi 35-36 :rickds:
Io ricordo che seguivo Game Republic e un paio di mesi prima fecero uno speciale con copertina nera, scritte rosa e una cartolina in mezzo al nero della cover che mostrava Vice City, madonna che spettacolo :rickds: E giocandolo le attese non furono disilluse, diventò il mio GTA preferito.

Anche io come te adoro New York, GTA III mi fece impazzire, però ecco come città è molto, molto più sfruttata di Miami, che con Vice City è diventata la mia preferita.

Spererei in un "Vice City 2.0" :asd: Ovvero stessa "storyline" alla Scarface, spaccio, i fottutì anni '80, la miglior musica di sempre per me, la notte, i ponti, le spiagge, i neon, i cubani ecc ogni tanto cerco immagini su google e quando vedo roba così sburro

Miami-bridge-glows-night.jpg

Io ricordo che seguivo Game Republic e un paio di mesi prima fecero uno speciale con copertina nera, scritte rosa e una cartolina in mezzo al nero della cover che mostrava Vice City, madonna che spettacolo :rickds: E giocandolo le attese non furono disilluse, diventò il mio GTA preferito.
Anche io come te adoro New York, GTA III mi fece impazzire, però ecco come città è molto, molto più sfruttata di Miami, che con Vice City è diventata la mia preferita.

Spererei in un "Vice City 2.0" :asd: Ovvero stessa "storyline" alla Scarface, spaccio, i fottutì anni '80, la miglior musica di sempre per me, la notte, i ponti, le spiagge, i neon, i cubani ecc ogni tanto cerco immagini su google e quando vedo roba così sburro

Tu vuoi solo porche in bikini a 4K :ahsisi:

c'è il London

tra l'altro Londra è l'unica città che accetterei fuori dagli USA visto che è la mia città preferita:sisi:

Devo dire che ora accetterei pure una Miami dei giorni nostri, sto guardando ora Burn Notice che è ambientato lì e devo dire che come ambientazione spaccherebbe anche oggi:asd:

gli anni precedenti ce li sogniamo x via di robe come il cell,ecc. come abbiamo già detto mille volte:asd:

Tu vuoi solo porche in bikini a 4K :ahsisi:
Perché no? Preferiresti Zac Efron da Baywatch? :trollface:

- - - Aggiornato - - -

Devo dire che ora accetterei pure una Miami dei giorni nostri, sto guardando ora Burn Notice che è ambientato lì e devo dire che come ambientazione spaccherebbe anche oggi:asd:

gli anni precedenti ce li sogniamo x via di robe come il cell,ecc. come abbiamo già detto mille volte:asd:
Ahimé l'ho pensato pure io, però ho sempre pensato ad una città "doppia", un po' come fecero per Driver, 2 epoche, 2 protagonisti, un nuovo metodo di raccontare gli eventi, anni '80 e presente, Rockstar avrebbe le risorse per farlo.

In ogni caso mi va bene in qualsiasi anno, datemi Miami però

Liberty City + Vice City sono anche "vicine" e potrebbero offrire una buona storia col contrabbando di droga.

Devo dire che ora accetterei pure una Miami dei giorni nostri, sto guardando ora Burn Notice che è ambientato lì e devo dire che come ambientazione spaccherebbe anche oggi:asd:gli anni precedenti ce li sogniamo x via di robe come il cell,ecc. come abbiamo già detto mille volte:asd:
Non sono tanto le strutture moderne a farmi poco presa, ma tutto quello che ci stà attorno. Anni '90 significa criminalità, crack, degrado forte del ghetto, auto più vecchie.

Un gioco moderno significa ancora appunto cellulare, social, auto moderne, tecnologia, magari hacker e cose così che a me piacciono molto poco nelle storie di criminalità.

Ahimé l'ho pensato pure io, però ho sempre pensato ad una città "doppia", un po' come fecero per Driver, 2 epoche, 2 protagonisti, un nuovo metodo di raccontare gli eventi, anni '80 e presente, Rockstar avrebbe le risorse per farlo.

In ogni caso mi va bene in qualsiasi anno, datemi Miami però
non sono un fan particolare della doppia epoca in un singolo gioco, però pur di rivedere gli 80s mi andrebbe bene:asd:

Non sono tanto le strutture moderne a farmi poco presa, ma tutto quello che ci stà attorno. Anni '90 significa criminalità, crack, degrado forte del ghetto, auto più vecchie.

Un gioco moderno significa ancora appunto cellulare, social, auto moderne, tecnologia, magari hacker e cose così che a me piacciono molto poco nelle storie di criminalità.
sisi è tutto collegato, anche io preferirei una storia alla tony montana "semplice":asd:

Liberty City + Vice City sono anche "vicine" e potrebbero offrire una buona storia col contrabbando di droga.
Io preferirei che si concentrassero su una sola città, o meglio, "zona", metti la Florida, metti Vice City, magari aggiungono un'altra cittadina dei dintorni ma la città principale deve essere Vice, altrimenti si rischia di perdere l'identità, imho.

- - - Aggiornato - - -

non sono un fan particolare della doppia epoca in un singolo gioco, però pur di rivedere gli 80s mi andrebbe bene:asd:
Esattamente il mio pensiero :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro