PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
non ci credo per niente, ma staremo a vedere

sarei curioso di vedere un ipotetico GTA 5 e mi piacerebbe sapere anche dove sarà ambientato ufficialmente. Sperò in una bellissima città....

News ciclica prima di ogni evento purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, e anche stavolta non ci sarà nulla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamo lo annuncino, magari a sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

rivoglio CJ odio quel niko belic
fixed :pffs:

cmq ritengo personalmente Niko Bellic il miglior personaggio della saga, per la prima volta nn piu un super duro dalle tinte gangsta rapper capace di scatenare fuoco e fiamme con una mitraglietta Uzi tra le mani sparando dal tettino di una macchina truccata a 230 Km/h avendo anche il tempo di abbordare qualche sgualdrina, Niko invece e molto piu "umano", ha dei suoi problemi, una sua coscienza, una sua etica, dei sentimenti "reali" che hanno contribuito maggiormente a rendermi partecipe delle gesta narrate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gente, non faranno mai ora il 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetteranno la prossima generazione, ora soltanto spin off in altre città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perchè pensateci un attimo, che schifo sarebbe girare ancora per Liberty City?

Secondo me tutti questi rumor sono veri. Anche prima dell'uscita delle espansioni ci furono questi rumor e alla fine furono veri.

E poi credo che 2 anni di attesa bastino:sisi:

Secondo me tutti questi rumor sono veri. Anche prima dell'uscita delle espansioni ci furono questi rumor e alla fine furono veri. E poi credo che 2 anni di attesa bastino:sisi:
Ma è sicuro come la morte che un GTA è in sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fixed :pffs:cmq ritengo personalmente Niko Bellic il miglior personaggio della saga, per la prima volta nn piu un super duro dalle tinte gangsta rapper capace di scatenare fuoco e fiamme con una mitraglietta Uzi tra le mani sparando dal tettino di una macchina truccata a 230 Km/h avendo anche il tempo di abbordare qualche sgualdrina, Niko invece e molto piu "umano", ha dei suoi problemi, una sua coscienza, una sua etica, dei sentimenti "reali" che hanno contribuito maggiormente a rendermi partecipe delle gesta narrate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
penso sia ovvio che col passare dei giochi ci sia un evoluzione di questo tipo, infatti i miei preferiti sono niko e carl e sicuramente nel prossimo gta avremo un protagonista con un più sviluppato senso umano

penso sia ovvio che col passare dei giochi ci sia un evoluzione di questo tipo, infatti i miei preferiti sono niko e carl e sicuramente nel prossimo gta avremo un protagonista con un più sviluppato senso umano
spero solo che nn si torni al super tamarro CJ, per carita un buon personaggio ma essendo "poco serio" lui come protagonista di conseguenza anche la trama nn riesce ad assumere una certa profondita ed una certa atmosfera, in GTA IV io riuscivo seriamente ad avvertire mentre giocavo che tutto quello che facevo era per risolvere i controversi problemi di un "uomo" ferito nell'orgoglio che vuole seriamente lasciarsi tutto alle spalle e cominciare una nuova vita ma si ritrova perseguitato dal suo passato, mentre giocavo a San Andreas invece (e lo dico da forte estimatore del suddetto gioco) sentivo solo una costante sensazione di cazzeggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè non in Canada o in Alaska? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Però un GTA fuori dagli Usa non avrebbe senso secondo me .

Specialmente gli ultimi episodi sono una grande parodia dell'American Way of Life ; e senza Stati Uniti dubito che un gioco si possa ancora definire appartenente alla serie di GTA

Gli ultimi indizi riguardano un biglietto aereo da Liberty City a San Andreas, e si parlava di una locazione a Hollywood, ovvero "Vinewood", ovvero Los Angeles, ovvero "Los Santos". Se però lo faranno a Los Santos non possono assolutamente non inserire la mappa di San Andreas al completo e magari revisionata per diventare molto più grande! 'sti cacchi se entrerà solo nel blu-ray anzi, meglio ancora l'esclusiva! Rifare Los Santos e non inserire San Andreas sarebbe come se in Pokémon Heart Gold e Soul Silver non mettevano anche la regione di Kanto.

Perchè non in Canada o in Alaska? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Però un GTA fuori dagli Usa non avrebbe senso secondo me .

Specialmente gli ultimi episodi sono una grande parodia dell'American Way of Life ; e senza Stati Uniti dubito che un gioco si possa ancora definire appartenente alla serie di GTA
Si, così come mezzi usiamo l'Husky! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah....io più che preoccuparmi di dove verrà ambientato mi preoccuperei dei tanti difetti che affliggono GTA IV.

Personalmente lo reputo un gioco molto noioso e monotono rispetto ai suoi predecessori,non mi è piaciuto proprio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro