Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, e anche stavolta non ci sarà nulla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNews ciclica prima di ogni evento purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fixed :pffs:rivoglio CJ odio quel niko belic
Ma è sicuro come la morte che un GTA è in sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me tutti questi rumor sono veri. Anche prima dell'uscita delle espansioni ci furono questi rumor e alla fine furono veri. E poi credo che 2 anni di attesa bastino![]()
penso sia ovvio che col passare dei giochi ci sia un evoluzione di questo tipo, infatti i miei preferiti sono niko e carl e sicuramente nel prossimo gta avremo un protagonista con un più sviluppato senso umanofixed :pffs:cmq ritengo personalmente Niko Bellic il miglior personaggio della saga, per la prima volta nn piu un super duro dalle tinte gangsta rapper capace di scatenare fuoco e fiamme con una mitraglietta Uzi tra le mani sparando dal tettino di una macchina truccata a 230 Km/h avendo anche il tempo di abbordare qualche sgualdrina, Niko invece e molto piu "umano", ha dei suoi problemi, una sua coscienza, una sua etica, dei sentimenti "reali" che hanno contribuito maggiormente a rendermi partecipe delle gesta narrate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
spero solo che nn si torni al super tamarro CJ, per carita un buon personaggio ma essendo "poco serio" lui come protagonista di conseguenza anche la trama nn riesce ad assumere una certa profondita ed una certa atmosfera, in GTA IV io riuscivo seriamente ad avvertire mentre giocavo che tutto quello che facevo era per risolvere i controversi problemi di un "uomo" ferito nell'orgoglio che vuole seriamente lasciarsi tutto alle spalle e cominciare una nuova vita ma si ritrova perseguitato dal suo passato, mentre giocavo a San Andreas invece (e lo dico da forte estimatore del suddetto gioco) sentivo solo una costante sensazione di cazzeggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpenso sia ovvio che col passare dei giochi ci sia un evoluzione di questo tipo, infatti i miei preferiti sono niko e carl e sicuramente nel prossimo gta avremo un protagonista con un più sviluppato senso umano
Preferirei qualcosa di extra americano ma sì, andrebbe bene.come citta san francisco non sarebbe male o no ?
Si, così come mezzi usiamo l'Husky! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè non in Canada o in Alaska? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Però un GTA fuori dagli Usa non avrebbe senso secondo me .
Specialmente gli ultimi episodi sono una grande parodia dell'American Way of Life ; e senza Stati Uniti dubito che un gioco si possa ancora definire appartenente alla serie di GTA