Sto giocando in alternanza questo e RDRII (in realtà a GTAV ci ho fatto qualcosa come più di metà gioco, sulle 60 ore ai tempi su Steam, e poi l'ho riniziato qui su ps4 poichè su pc non gioco più), visto che giocando a quest'ultimo e vedendo la meraviglia che è, mi è venuta voglia di giocare la stessa struttura ma "nei giorni nostri",
e dico solo che avrò visto un 15 video su Youtube dal titolo "Attention to details to GTAV", è qualcosa di incredibile pensando che questo gioco è uscito anni e anni fa, un mondo disarmante al dettaglio, ha veramente uno sfacelo di cose e fatte pure bene,
mi chiedo davvero come possano migliorarlo con un eventuale GTAVI, c'è veramente troppa roba, ci hanno messo di tutto, dal tennis al golf, alla corsa a piedi/su bici e quant'altro, eventi su eventi, rapine, insomma, dovranno veramente inventarsi qualcosa di epocale per renderlo originale.
Chissà che magari faranno veramente un sacco di interni come si deve e interagibili, con oggetti alla RDR e interazione con gli npc ancora più profonde, allora si che potranno fare qualcosa di unico, ma sarà un lavorone assurdo.