PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
14 ore fa, Clyde ha scritto:

Tralasciando il fatto che è abbastanza vergognosa dal mio punto di vista questa mossa di rockstar, questo implica che gta 5 non sarà "retrocompatibile"?

Cioè se io compro la ps5 al D1, non si può giocare al "vecchio gta 5" in attesa di "half 2021"?

Tralasciando il fatto che è abbastanza vergognosa dal mio punto di vista questa mossa di rockstar, questo implica che gta 5 non sarà "retrocompatibile"?

Cioè se io compro la ps5 al D1, non si può giocare al "vecchio gta 5" in attesa di "half 2021"?
Eh lo vorrei sapere pure io, il fatto é che c'è poca chiarezza su questo punto...a sensazione direi di no

Si, ci giochi tranquillamente ma questa versione è espansa (come vallo a sapere :asd: ) e migliorata tecnicamente.

Con la tua copia PS4 giochi alla versione PS4, tale e quale

Ma scusate, se ho capito bene le intenzioni di R* sembrano essere quelle di portare solo l'online o sbaglio?

Magari diventerà un titolo stand alone e intanto possono concentrarsi su GTA 6

O almeno, è quello che spero
Portano entrambi, sia offline sia online. L'online sarà anche standalone. :ahsisi:

Quel "expanded" non si riferisce all'offline, immagino  :hmm:
Per la parte offline hanno detto miglioramenti tecnici e di performance, mentre i contenuti aggiuntivi li hanno citati riferendosi alla parte online.

Ultima modifica da un moderatore:
Con giusto qualche anno di ritardo ho iniziato il gioco. Il mio personaggio preferito è di gran lunga Michael; ha quella vibe anni 80 che adoro. :asd:
Una domanda in merito alla app che il gioco consiglia di installare (mi sembra si chiami iFruit): ha qualche utilità/effetto in game o posso farne a meno?

Con giusto qualche anno di ritardo ho iniziato il gioco. Il mio personaggio preferito è di gran lunga Michael; ha quella vibe anni 80 che adoro. :asd:
Una domanda in merito alla app che il gioco consiglia di installare (mi sembra si chiami iFruit): ha qualche utilità/effetto in game o posso farne a meno?
Puoi farne a meno, serve giusto per modificare la tua macchina/targa e addestrare il cane :asd:

Puoi farne a meno, serve giusto per modificare la tua macchina/targa e addestrare il cane :asd:
Ottimo, allora ne farò a meno. :uhmsisi:
Un'altra cosa che non ho ben capito: al termine di ciascuna missione ho visto che si ottiene una sorta di valutazione in base agli obiettivi secondari completati. C'è modo di conoscerli nel corso della missione, in modo da concentrarsi su essi durante lo svolgimento?

Ottimo, allora ne farò a meno. :uhmsisi:
Un'altra cosa che non ho ben capito: al termine di ciascuna missione ho visto che si ottiene una sorta di valutazione in base agli obiettivi secondari completati. C'è modo di conoscerli nel corso della missione, in modo da concentrarsi su essi durante lo svolgimento?
Non mi pare ci sia modo di saperli prima di finire la missione :hmm:

Non mi pare ci sia modo di saperli prima di finire la missione :hmm:
Peccato, sarebbe stata una funzione utile. Ma d'altro canto capisco che talvolta rischierebbe di essere fonte di spoiler.
In compenso ho trovato diverse guide online che riportano gli obiettivi secondari per ciascuna missione. Vedrò di tenerne una a portata di mano mentre gioco. :sisi:

Chiedo giusto per sicurezza: gli obiettivi da raggiungere per l'oro possono essere ottenuti anche in giocate multiple della stessa missione o devo conseguirli in una sola "run"?
Per intenderci posso prima focalizzarmi su due/tre obiettivi e successivamente rigiocare la missione solo per i restanti?

Chiedo giusto per sicurezza: gli obiettivi da raggiungere per l'oro possono essere ottenuti anche in giocate multiple della stessa missione o devo conseguirli in una sola "run"?
Per intenderci posso prima focalizzarmi su due/tre obiettivi e successivamente rigiocare la missione solo per i restanti?
Sì, sono cumulativi, puoi completarli tutti in più run :sisi:

Sto giocando in alternanza questo e RDRII (in realtà a GTAV ci ho fatto qualcosa come più di metà gioco, sulle 60 ore ai tempi su Steam, e poi l'ho riniziato qui su ps4 poichè su pc non gioco più), visto che giocando a quest'ultimo e vedendo la meraviglia che è, mi è venuta voglia di giocare la stessa struttura ma "nei giorni nostri",

e dico solo che avrò visto un 15 video su Youtube dal titolo "Attention to details to GTAV", è qualcosa di incredibile pensando che questo gioco è uscito anni e anni fa, un mondo disarmante al dettaglio, ha veramente uno sfacelo di cose e fatte pure bene,
mi chiedo davvero come possano migliorarlo con un eventuale GTAVI, c'è veramente troppa roba, ci hanno messo di tutto, dal tennis al golf, alla corsa a piedi/su bici e quant'altro, eventi su eventi, rapine, insomma, dovranno veramente inventarsi qualcosa di epocale per renderlo originale.

Chissà che magari faranno veramente un sacco di interni come si deve e interagibili, con oggetti alla RDR e interazione con gli npc ancora più profonde, allora si che potranno fare qualcosa di unico, ma sarà un lavorone assurdo.

Ecco la bomba di fine anno :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bello che continuano a non mostrare una sega di ste versioni.
Da PS3 a PS4 l'upgrade fu sostanziale quindi sarebbe tipo gradito vedere qualcosina.

Mi chiedo se riusciranno a fare un GTA nuovo questa generazione, o se salteranno anche questa appoggiandosi a GTA Online che tanto non ne vuol sapere di morire e porta i big money tranquillamente :asd:

Bello che continuano a non mostrare una sega di ste versioni
Io ciò il dubbio che sia un port del solo GTA Online ancora per dire :morristenda: In teoria hanno parlato solo di quello in riferimento a queste versioni.

Penso che un link diretto dalla fonte senza passare per Twitter ed altre testate sia meglio per capire anche che altro sia in arrivo.

Mi chiedo se riusciranno a fare un GTA nuovo questa generazione, o se salteranno anche questa appoggiandosi a GTA Online che tanto non ne vuol sapere di morire e porta i big money tranquillamente :asd:

Io ciò il dubbio che sia un port del solo GTA Online ancora per dire :morristenda: In teoria hanno parlato solo di quello in riferimento a queste versioni.

È confermato che avremo la versione nextgen di entrambe le parti (online e offline) l’11 Novembre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro