Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma aggiornano il gioco ps4 o bisogna acquistare una nuova versione? #NoPerchéSai![]()
Nuova versione per la storia, gratis l'online se non ricordo male da come dissero all'evento PS5 dell'anno scorso.Ma aggiornano il gioco ps4 o bisogna acquistare una nuova versione? #NoPerchéSai![]()
Io avevo capito che l'online sarà del tutto gratuito per chiunque, ma non son sicuro. Dal sito diceGTA Online PS5 è gratis per TUTTI gli utenti Playstation per tre mesi, senza bisogno di avere la versione PS4
GTAV offline ha il free upgrade per i possessori della copia PS4
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non mi pare sia mai stato confermato il free update per i possessori della ver. ps4GTA Online PS5 è gratis per TUTTI gli utenti Playstation per tre mesi, senza bisogno di avere la versione PS4
A meno di non essermi perso qualcosa non c'è nessun upgrade gratuito per la versione PS4GTA Online PS5 è gratis per TUTTI gli utenti Playstation per tre mesi, senza bisogno di avere la versione PS4
Non mi pare sia mai stato confermato il free update per i possessori della ver. ps4
Appena gli stolti glielo comprerebbero, tralasciando che hanno regalato la versione PCA novembre saranno passati 7 anni dall'uscita su PS4.
Lo fanno ripagare sicuro![]()
Ma non c'è proprio dubbio, figuriamoci se offrono l'upgrade gratuito della versione PS4 che ormai hanno praticamente tuttiA novembre saranno passati 7 anni dall'uscita su PS4.
Lo fanno ripagare sicuro![]()
No, quello è un accordo con Sony per far rimanere i giocatori su PS, visto che su Series X per forza di cose la versione sarà migliore anche se di poco.Ma non c'è proprio dubbio, figuriamoci se offrono l'upgrade gratuito della versione PS4 che ormai hanno praticamente tutti
Inoltre il fatto che rendano gratis GTA Online per 3 mesi è un altro segnale del fatto che il resto sarà a pagamento, altrimenti non avrebbe senso dare qualcosa che hai automaticamente possedendo la versione PS4 del gioco.
E poi vuoi che non vogliano fare altri mesi e mesi di vendite del gioco?
Non cambia quello che ho dettoNo, quello è un accordo con Sony per far rimanere i giocatori su PS, visto che su Series X per forza di cose la versione sarà migliore anche se di poco.
Quello che vuoi, ma non sarà a pagamento, almeno andando per esclusione e perché r* sta già facendo i soldoni con l'online, quindi immagino sarà anche un ringraziamento ai fan.Non cambia quello che ho detto
E comunque è da vedere che esista una versione migliore eh, stiamo parlando di un gioco uscito 8 anni fa e li dimostra tutti.
Va bene, convinto tuQuello che vuoi, ma non sarà a pagamento, almeno andando per esclusione e perché r* sta già facendo i soldoni con l'online, quindi immagino sarà anche un ringraziamento ai fan.
FixedVersione PS5 a 30 euro.
40 euro se son proprio senza vergogna.
Scritto questo, sicuramente lo piazzeranno a 70![]()
Per renderlo a pagamento devono aggiungerci talmente tanta roba da poter dire di essere un remake, per esempio SE lo rendono compatibile con il PSVR allora si che posso comprendere un prezzo (adeguato) 30€ non di più. Ma per una semplice rimasterizzazione ovvero una versione PS4 upgradata O una versione downscalata da quella pc adeguata a ps5 o series x no, non ci sarà un prezzo, poi vedremo!!Va bene, convinto tu
Vedrai a fine anno quando sarà tutto a pagamento escludendo GTAOnline su PS5 per i primi tre mesi![]()
Io anche l’ho amato , ma con l’abbandono totale del SP (zero espansioni . Zero ) a favore della gallina dalle uova d’oro Online + zero gta nella scorsa gen mi ha fatto andare R* un po’ sui coglioni . OnestamenteFaccio la voce fuori dal coro ma onestamente se fanno un buon lavoro dal punto di vista grafico io un po' di hype ce l'hoNon gioco gtav da quando uscì su ps3 ed è uno dei miei giochi preferiti di sempre, lo rigiocherei volentieri
Però sì, non a 70 euro e nemmeno a 50Se lo mettono a una trentina lo prendo altrimenti si aspetta che scontino pure la versione ps5 (e a quel punto aspetterò per la versione ps6)