PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Mi interessa solo GTA Online e ottimo che sarà gratis.
GTAV finito su PS3 al 100% poi su PS4 al 100% e direi anche basta cosi. :asd:

Non capisco però una cosa, GTA Online sarà per tutti a 60fps? non ci sarà la modalità Fidelity a 30fps come per GTAV?
Giusto per curiosità, per me a 60fps tutta la vita.

Ultima modifica:

Non capisco però una cosa, GTA Online sarà per tutti a 60fps? non ci sarà la modalità Fidelity a 30fps come per GTAV?
Hai fatto 30 fai 31 :trollface:

Credo che le impostazioni siano le stesse, o almeno spero. Anche per me 60 assolutamente :sisi:

PS5/Xbox Series VS PC Ultra Setting.
Su console una migliore illuminazione, ombre, vegetazione, texture, distanza visiva e lod sulla lunga distanza.
Le ombre e illuminazione soprattutto la differenza è abissale.
Nella foto di giorno. La strada sotto a destra su console è completamente piena di ombre per tutti gli alberi, su PC non c'è una singola ombra.
Su console le ombre arrivano fino a lunghissime distanze (come RDR2), esempio la casa lontana sulla destra con la piscina si vede la strada tutta in ombra, su PC non c'è nulla ed è già tanto se si vede la strada e la casa perché il lod è basso.

Nella foto di notte. Pare che su console ci sia una illuminazione volumetrica (come RDR2)si nota per i lampioni, su PC non fanno nessun cono luminoso e sembrano spenti.
Si nota tanto la differenza in generale su tutti gli edifici, esempio nella casa a sinistra su PC è nel buio più totale, su console è completamente illuminata con l'ombra addirittura della tettoia. Tutto a destra in basso dove c'è la palma li c'è un supermarket e la sua illuminazione interna prende anche tutto il marciapiede su console, su PC il marciapiede è senza illuminazione.

FNCf-NUWUAEKKto

FNCf-peXMAMH1Lg

Insomma c'è stato un vero upgrade al RAGE, e non male direi! :allegri:
Senza considerare che ci sarà anche il ray tracing e l'audio 3D che su PC non c'è.

Ultima modifica:
FNP_LF_X0AUCMIE

15 Dollari Australiani. (circa 10 dollari americani) :asd:

Standard Price 35, dice sotto.

Me lo aspettavo a 80 euro ad esser sincero, incredibile :asd:
E' anche vero che tanto a loro interessa GTA Online + microtransazioni, voglio credere che la percentuale dei giocatori attuali sia in grandissima parte sull'online e non sulla modalità storia che peraltro è ferma ad anni fa senza alcuna aggiunta :sisi:

Standard Price 35, dice sotto.

Me lo aspettavo a 80 euro ad esser sincero, incredibile :asd:
E' anche vero che tanto a loro interessa GTA Online + microtransazioni, voglio credere che la percentuale dei giocatori attuali sia in grandissima parte sull'online e non sulla modalità storia che peraltro è ferma ad anni fa senza alcuna aggiunta :sisi:
Sì pare sti a 35€ di base (come il tier minimo attuale per PS4 in DD) + Sconto del 50% fino a Giugno :asd: Strano...

Forse si sono resi conto che avrebbero tirato troppo la corda con il prezzo pieno :asd:
Sì, e poi come dici tu è quasi un arrotondamento per loro, il vero cash verrà da GTAO :asd:

Pensavo molto peggio, alla fine su PS5 con 15€ ti porti a casa tutto il pacchetto visto che GTA Online è gratuito (incluso nel Plus)

Io ho già GTA 5 per ps4, lo presi per la ps4 liscia perchè lo avevo giocato solo su xbox360, c'è l' upgrade gratuito o è a pagamento come Uncharted 4???
Sò che l' online sarà gratuito con il plus ma io che ho il gioco completo in digitale, vorrei capire se avrò l' intero pacchetto anche offline convertito per PS5!!

Visto su ps5 a 9,99.considerando che ne su ps3 ne su ps4 l'ho mai completato, per me sarà un gioco nuovo.meglio cosi??

Io ho già GTA 5 per ps4, lo presi per la ps4 liscia perchè lo avevo giocato solo su xbox360, c'è l' upgrade gratuito o è a pagamento come Uncharted 4???
Sò che l' online sarà gratuito con il plus ma io che ho il gioco completo in digitale, vorrei capire se avrò l' intero pacchetto anche offline convertito per PS5!!
No, non c'è alcun upgrade. Puoi comunque comprare la modalità storia sullo Store a 10 euro e riscattare GTA Online tramite plus per avere tutto il pacchetto :sisi:

10€ da noi, ancora meglio dai. Non ci avrei scommesso una lira sinceramente, mi aspettavo i canonici 60-70 da Rockstar :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro