PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Prima ti facevano schifo tutti giochi R,poi hai detto che si salva solo manhunt,mo pure max payne,dai ammettilo,ami la rockstar vero?

Prima ti facevano schifo tutti giochi R,poi hai detto che si salva solo manhunt,mo pure max payne,dai ammettilo,ami la rockstar vero?
Prego, sto cercando di fare un discorso serio.

Non parliamo di RDR, parliamo di GTA qui dentro (RDR l'ho preso oggi, e spero di non dovervi dire ancora tante parole sopra) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque, no.Metti caso: io ho preso e giocato GTA4 per PC. Quante patch sono state necessarie per ottimizzare un comparto tecnico messo peggio di quello di Crysis? Credimi, tante. E comunque, avendo giocato anche quello per PS3, compenetrazioni e difetti vari sono all'ordine non del giorno, ma del minuto.

Bug, blocchi ecc., ovvio parlando di un free roam, ma considerando anche le texture low res sparse un po' ovunque ed il continuo stream dei dati su disco... beh, direi che posso fermarmi qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti, fermati qui, perché stai dicendo una serie di inesattezze non indifferenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A partire da quel "comprato tecnico messo peggio di quello di Crysis"... E sticazzi? Crysis è il miglior gioco in assoluto a livello grafico su pc, che GTA sia inferiore non credo sia un problema.

Compenetrazioni e bug all'ordine del minuto? :rickds: Ma a che IV hai giocato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel corso del mio centinaio di ore di gioco non ho avuto neanche mezzo problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per PS3 ci saranno state due tre patch, forse, e nonostante poligonalmente non fosse il top il livello grafico al tempo era comunque eccezionale, data la vastità della mappa e lo stile -secondo me- sublime con cui NY è stata ricreata.

C'era del pop-up, è vero, ma di fronte ad un gioco così mastodontico... Beh, fottesega.

Giusto, se non che se io sono rimasto deluso da ogni franchise R* (tranne Manhunt e Max Payne) e non sono il solo un motivo credo ci sarà. Primo.Secondo, se i post di critica oggettiva a difetti realmente esistenti sono diventati roba inutile credo che l'essenza del foro stia andando a farsi benedire, ed il fanboyismo inattaccabile dilaga. Ammetto che il mio primo post era volutamente provocatorio, ma volevo vedere quanti boccaloni prendevo. Ed ho pure fatto buona pesca.

Regà, con un mondo di giochi impegnati, che sforzano di mostrare originalità, ingegno, varietà, puro divertimento, stiamo a difendere una saga che non fa altro che ripetersi come un cane che si morde la coda, peraltro facendo leva su tanto, tanto squallore ingiustificato (tranne alcune trovate ironiche)? Sveglia.
Prima fai la figura barbina e ora stai cercando di arrampicarti sugli specchi uscendotene con la scusa che eri provocatorio e che sei un bravo pescatore?

A te GTA fa schifo,a tanti altri no.Punto.

Prego, sto cercando di fare un discorso serio.
una cosa è fare un discorso serio, un altra è criticare a vuoto, visto che GTA IV è riuscito a portare un ottimo motore grafico, aggiunto ad una ottima fisica( i danni dei veicoli sono i migliori visti finora, oltre a burnout paradise)

poi basare il proprio giudizio solo sul comparto grafico per giochi come GTA significa essere superficiali nel giudizio di un gioco

Infatti, fermati qui, perché stai dicendo una serie di inesattezze non indifferenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA partire da quel "comprato tecnico messo peggio di quello di Crysis"... E sticazzi? Crysis è il miglior gioco in assoluto a livello grafico su pc, che GTA sia inferiore non credo sia un problema.
Ho smesso di leggere qui Lego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credo che tu non conosca molto bene Crysis. Il primo.

E poi sono io quello che dice inesattezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima fai la figura barbina e ora stai cercando di arrampicarti sugli specchi uscendotene con la scusa che eri provocatorio e che sei un bravo pescatore?
Come vi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io devo ammettere di essermi divertito anche abbastanza a pescare tanta gente che si incazza subito se gli tocchi il giochino discriminato da tutti.

una cosa è fare un discorso serio, un altra è criticare a vuoto, visto che GTA IV è riuscito a portare un ottimo motore grafico, aggiunto ad una ottima fisica( i danni dei veicoli sono i migliori visti finora, oltre a burnout paradise)poi basare il proprio giudizio solo sul comparto grafico per giochi come GTA significa essere superficiali nel giudizio di un gioco
Come se avessi criticato solo la grafica vero? Leggere i post addietro non farebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho smesso di leggere qui Lego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credo che tu non conosca molto bene Crysis. Il primo.E poi sono io che dice inesattezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come vi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io devo ammettere di essermi divertito anche abbastanza a pescare tanta gente che si incazza subito se gli tocchi il giochino discriminato da tutti.
E io per la seconda volta ti ripeto che a me GTA non piace,ma certo non posso dire che fa schifo.

Dai Stu ;-)

Mazza che divertimento:asd:

Ho smesso di leggere qui Lego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credo che tu non conosca molto bene Crysis. Il primo.E poi sono io quello che dice inesattezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la gente non si incazza, però stai criticando solo la grafica di GTA 4.....e lo passi come uno schifo solo per quel comparto...ti pare normale??

Ho smesso di leggere qui Lego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credo che tu non conosca molto bene Crysis. Il primo.E poi sono io quello che dice inesattezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh allora fammi luce; io ammetto di non conoscere Crysis ma bazzicando quotidianamente in Dome me lo ritrovo sbattuto SEMPRE come il miglior gioco graficamente su PC...

E poi no, non fermarti, rispondi anche al resto; sono curioso anche di capire come mai hai detto quelle cose. So per certo che non sono sparate, ti ho risposto proprio perché mi sembrava strano ciò che stavi dicendo.

questa è la dimostrazione che gta sempre e comunque sarà super criticato e odiato, nasceranno sempre litigi per questo gioco.:rickds:

Mazza che divertimento:asd:
Più di quanto pensi, credimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la gente non si incazza, però stai criticando solo la grafica di GTA 4.....e lo passi come uno schifo solo per quel comparto...ti pare normale??
Ma quando criticavo una struttura che si ripete negli anni, poche novità marginali (ad eccezione di GTA4 che ha fatto bei cambiamenti sacrificando però un sacco di roba), ecc. dov'eri?

Beh allora fammi luce; io ammetto di non conoscere Crysis ma bazzicando quotidianamente in Dome me lo ritrovo sbattuto SEMPRE come il miglior gioco graficamente su PC...E poi no, non fermarti, rispondi anche al resto; sono curioso anche di capire come mai hai detto quelle cose. So per certo che non sono sparate, ti ho risposto proprio perché mi sembrava strano ciò che stavi dicendo.
Va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif innanzitutto, Crysis graficamente ha solo la pura potenza senza controllo: serve un uberpc per farlo girare, ma il risultato, per quanto gradevole, è ben lontano dall'essere una gran grafica. Il cryengine nuovo lo dimostra alla grande, adesso Crysis sembra a momenti un titolo old gen.

Comunque, mi piacerebbe davvero sapere (no sul serio, è una curiosità, nessun trollaggio) perchè GTA è così amato. La libertà? Effimera, come ho già detto si traduce solo in enormi ambientazioni lineari.

Perchè è "adulto"? Ci sono molti giochi che lo fanno con maggiore maturità, alcuni perfino dalla stessa Rockstar, vedi Max Payne. Perchè è "di moda"? Può essere, conosco gente che mi dice "quanto è figo GTA" e poi non sa spiegarmi il perchè, limitandosi a "si spara", "sei un criminale, minkia tabboz" e cose così.

Io in GTA vedo solo bugie, promette tanto e non mantiene nulla, per questo non capisco e non condivido. E per questo non metto "imho" quando parlo contro questo gioco. Mi pare solo un atto commerciale paragonabile a Call of Duty.

Davvero, rispondetemi. Può essere che possa vederci del buono perfino io... ma siate convincenti.

questa è la dimostrazione che gta sempre e comunque sarà super criticato e odiato, nasceranno sempre litigi per questo gioco.:rickds:
ci credo la rock con tutta l'utenza che la segue è in difficoltà a dover aiutare tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più di quanto pensi, credimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quando criticavo una struttura che si ripete negli anni, poche novità marginali (ad eccezione di GTA4 che ha fatto bei cambiamenti sacrificando però un sacco di roba), ecc. dov'eri?

Va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif innanzitutto, Crysis graficamente ha solo la pura potenza senza controllo: serve un uberpc per farlo girare, ma il risultato, per quanto gradevole, è ben lontano dall'essere una gran grafica. Il cryengine nuovo lo dimostra alla grande, adesso Crysis sembra a momenti un titolo old gen.

Comunque, mi piacerebbe davvero sapere (no sul serio, è una curiosità, nessun trollaggio) perchè GTA è così amato. La libertà? Effimera, come ho già detto si traduce solo in enormi ambientazioni lineari.

Perchè è "adulto"? Ci sono molti giochi che lo fanno con maggiore maturità, alcuni perfino dalla stessa Rockstar, vedi Max Payne. Perchè è "di moda"? Può essere, conosco gente che mi dice "quanto è figo GTA" e poi non sa spiegarmi il perchè, limitandosi a "si spara", "sei un criminale, minkia tabboz" e cose così.

Io in GTA vedo solo bugie, promette tanto e non mantiene nulla, per questo non capisco e non condivido. E per questo non metto "imho" quando parlo contro questo gioco. Mi pare solo un atto commerciale paragonabile a Call of Duty.

Davvero, rispondetemi. Può essere che possa vederci del buono perfino io... ma siate convincenti.
pensi davvero che la maggior parte di persone che si divertono a giocare a GTA abbia necessità di "essere convincenti" e di convertire la gente a cui non piace???

noi ci divertiamo lo stesso stai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif poi vabbè le persone che ti dicono "si spara, sei un criminale...etc" mi sembra siano casi a parte di gente particolarmente limitata.

ben pochi giochi al mondo mi tengono incollato allo schermo come un GTA, perchè dopo che hai finito la modalità principale hai delle intere isole per fare quel cavolo che ti pare. quando lo si gioca con degli amici è sempre una sfida a chi fa cosa più assurde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un GTA ha un non so che che diverte e intrattiene o con la storia o con le pazzie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif innanzitutto, Crysis graficamente ha solo la pura potenza senza controllo: serve un uberpc per farlo girare, ma il risultato, per quanto gradevole, è ben lontano dall'essere una gran grafica. Il cryengine nuovo lo dimostra alla grande, adesso Crysis sembra a momenti un titolo old gen.Comunque, mi piacerebbe davvero sapere (no sul serio, è una curiosità, nessun trollaggio) perchè GTA è così amato. La libertà? Effimera, come ho già detto si traduce solo in enormi ambientazioni lineari.

Boh, su Crysis non mi esprimo, a me fa abbastanza schifo, anche se alcuni screen mi sembrano allucinanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su GTA... Beh, io venivo da un'esperienza terribile con San Andreas, ma ho comunque voluto dare una chance ad IV.

Non sono rimasto affatto deluso, anzi, è uno dei due-tre giochi migliori che abbia avuto il piacere di giocare negli scorsi anni.

Ne ho già parlato parecchio, in parole povere trovo che GTA sia un gioco particolare, che in linea di massima è apprezzato data la sua semplicità di approccio, ma che trova il suo marchio distintivo nel suo essere molto "americano", che è la cosa che ho molto apprezzato.

Al di là del divertimento oggettivo, di una sceneggiatura incolonnata finalmente con un minimo di buon senso e ben raccontata, di un setting magnifico ricreato stupendamente sia a livello grafico (meno) sia a livello stilistico (più, ed essendo stato a NY dal mio punto di vista mi sento abbastanza tranquillo di ciò che dico), della longevità...

Io più ci giocavo più mi immedesimavo. Da una stazione radio al comprare un hot dog, allo stare impalato al Triangle (Times Square nel gioco) a fissare le luci passando per fare una scorribanda con un chopper.

Aborro chiunque ami "gittià perché si cazzeggia". No, non è assolutamente quello il motivo per cui amo questo gioco. Per quello c'è la vita reale.

E neanche lo sparare, che per quanto divertente ha diverse pecche (tutte sciocchezze tuttavia)...

Io non voglio convincere nessuno, se non me stesso che da quando ho giocato IV veramente pochissimi giochi (SMG, Mafia II, Fallout 3) sono riusciti a catturarmi e lasciarmi qualcosa tanto quanto sia riuscito a fare Grand Theft Auto IV.

Rivoglio Candy Suxx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro