Playextreme91
Veterano
- Iscritto dal
- 28 Apr 2010
- Reazioni
- 0
ci credo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo in caso di ritorno a SA lo prendo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci credo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo in caso di ritorno a SA lo prendo![]()
Ma perchè tutti con sto ritorno a SA? Dai, speriamo facciano una città nuova, o magari un salto a VC.Solo in caso di ritorno a SA lo prendo![]()
Vero!Ma perchè tutti con sto ritorno a SA? Dai, speriamo facciano una città nuova, o magari un salto a VC.
Ritornare a San Andreas non significa ritornare allo spirito di GTA:SA.No... peggio.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
dovrebbero anche aumentare ed esaltare tutti i misteri che si sono creati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari sta volta ce lo mettono per davvero il bigfoot :wush:Girare per le campagne californiane con la grafica migliorata sarebbe qualcosa da :sbav:
Credo che quasi tutti confidiamo in R* qui.A me sta bene qualsiasi cosa, purchè ci sia un pò più di varietà nelle location (cosa che è un pò mancata in GTA IV)...per il resto confido pienamente in Rockstar
In un modo o nell'altro, si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif confidiamo tutti.Credo che quasi tutti confidiamo in R* qui.
Rockstar North is currently seeking a highly talented Tools Programmer. The role will involve developing and maintaining all aspects of the export pipeline across multiple projects and platforms.
http://vghq.net/2011/03/13/more-evidence-unveiled-for-gta-v-rockstar-hiring-for-ps3-360-title/Rockstar New England is currently looking for a talented PS3 programmer to help us develop exciting experiences using our world class proprietary game engine. Having recently contributed to the success of Red Dead Redemption, we are uniquely positioned to work on many of the high profile titles in Rockstar’s exciting upcoming lineup.
altrimenti uno che ci entra a fare quiCredo che quasi tutti confidiamo in R* qui.
Gta vice city era bello, ovvio...ma alla fine ogni Gta ha i propri pro e contro, ma stiamo sempre la, certe cose possono piacere o no, ma almeno io non ne sono mai rimasto deluso, anche GTA S.A. alla fine mi ha divertito parecchio...se mi dici che GTA 2 era il migliore (che puo essere praticamente paragonato ad un altro gioco), dato che non si possono minimamente fare paragoni con gli altri GTA, cambia proprio tutto... boh...non so che dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngIl GTA più bello di tutti per me rimane GTA2...i restanti mi fanno tutti cagare, tranne GTA Vice city che mi ha preso un pò