PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Questa news, riportata anche in molti altri siti italiani e stranieri, è un fake al 100%. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ci siamo esaltati per nulla a causa di quella news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Vice City? Ma anche no.

E' la tipica amientazione americana sopravvalutata e stereotipata, oltre che priva di alcun fascino, IMHO.

Molto meglio un ambientazione inedita, ma anche San Andreas, per il trio di città presenti e la potenziale alta esplorabilità.

sarà ma io penso che sarà completamente una città nuova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vice City? Ma anche no.E' la tipica amientazione americana sopravvalutata e stereotipata, oltre che priva di alcun fascino, IMHO.

Molto meglio un ambientazione inedita, ma anche San Andreas, per il trio di città presenti e la potenziale alta esplorabilità.
Fino ad ora tutti i GTA della saga principale (dal primo al 4) sono stati tutti ambientati a Liberty City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuramente è la città con il facino maggiore e si adatta benissimo al genere ma personalmente ha un pò stufato. Come location Vice City, per come la vedo io, è superiore a San Andreas in tutto (tranne per vastità ovviamente) e se me lo ambientano negli anni 80 come il capitolo per PS2 è EPIC WIN!

Una ambientazione inedita però non guasterebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vercetti possiamo scordarcelo di sicuro, adesso la "storia" è quella di Liberty City 2008, così come Vice City, se la rifaranno, non sarà la stessa del 2002.

In ogni caso a me basta che mi diano Vice City e sono felice, tutte le altre ambientazioni crollano di fronte a sua Maestà la Regina dei neon e del pop anni '80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ci sarebbe anche la città di GTAII, mai riutilizzata...

Vercetti possiamo scordarcelo di sicuro, adesso la "storia" è quella di Liberty City 2008, così come Vice City, se la rifaranno, non sarà la stessa del 2002.In ogni caso a me basta che mi diano Vice City e sono felice, tutte le altre ambientazioni crollano di fronte a sua Maestà la Regina dei neon e del pop anni '80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ci sarebbe anche la città di GTAII, mai riutilizzata...
GTA 2 era ambientato a Liberty City o sbaglio?

PS: che fine a fatto il tuo avatar da figlio di helghan!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanto possono cercare quello che vogliono a livello di programmatori ma useranno sempre l ultimo motore grafico per gta IV ne son sicuro..

e non penso riusciranno a fare un san andreas con tutto quel ben di *** e delle città così vive...anche se a me basterebbe las venturas e poter viaggiare fino a vice city

lì sarebbe il top del top

GTA 2 era ambientato a Liberty City o sbaglio?
PS: che fine a fatto il tuo avatar da figlio di helghan!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, il 2 era ambientato ad Anywhere City, una città di un futuro molto prossimo.

Per l'avatar è tempo di cambiare :stema:

Fino ad ora tutti i GTA della saga principale (dal primo al 4) sono stati tutti ambientati a Liberty City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è vero che LC è stata molto utilizzata ma mica sempre.. nel primo c'era Liberty City ma era solo una parte della città (che era composta liberty city, vice city e san andreas), il secondo era ambientato in una città americana in un futuro prossimo... alla fine c'è LC "solo" in gta 3, 4, advance e chinatown wars ma non certo sempre.

è vero che LC è stata molto utilizzata ma mica sempre.. nel primo c'era Liberty City ma era solo una parte della città (che era composta liberty city, vice city e san andreas), il secondo era ambientato in una città americana in un futuro prossimo... alla fine c'è LC "solo" in gta 3, 4, advance e chinatown wars ma non certo sempre.
sta di fatto che LC ha rotto la balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sta di fatto che LC ha rotto la balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se non sarà nuova, deve essere San Andreas altrimenti scaffale :stema:

ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

mammamia non vedo l'ora

MAI esistita una saga così bella e che aspetto sempre in questo modo

mi ricordo comprai la playstation 3 principalmente per gtaIV:asd:

mammamia non vedo l'ora
MAI esistita una saga così bella e che aspetto sempre in questo modo

mi ricordo comprai la playstation 3 principalmente per gtaIV:asd:
con l'acquisto della ps3 ottenni 4 giochi scaricabili ma la mia prima spesa vera e propria come giochi è stato proprio GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vice City? Ma anche no.E' la tipica amientazione americana sopravvalutata e stereotipata, oltre che priva di alcun fascino, IMHO.

beh non è che adesso, siccome l'ambientazione anni 80 a te non piace, allora diventa piu' stereotipata di quella rapper di San Andreas. Se c'è un gioco che ha un'ambientazione poco ispirata è proprio quest'ultimo

Oppure GTA London 2011. *-*
Sinceramente non mi gusterebbe tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma pensandoci, perché London ha il nome vero e le città americane no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' sicuramente roba di copyright, sapete mica il motivo?

Sinceramente non mi gusterebbe tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma pensandoci, perché London ha il nome vero e le città americane no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' sicuramente roba di copyright, sapete mica il motivo?
non credo esista il copyright sulle citta' , piu' che altro essendo un gioco violento, cercano di evitare polemiche da parte della municipalita', anche se ovviamente la statua della liberta' e tutto il resto non lasciano dubbi al caso... credo sia questo il motivo

Un GTA A tokyo sarebbe una cosa stratosferica..... Non accadrà mai però peccato, ma son convinto che una "città" piu bella di Tokyo non esista

Spero venga fuori qualcosa di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche se GTA è stato(almeno per me)sempre una garanzia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro