PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ragazzi mi spiace infrangere sogni e speranze, sono il primo che attende l'annuncio ;p Ma bisogna discriminare parecchio rumours/speculazioni/bugie/fakes e via dicendo

Io terrei il focus sull'E3 di quest'anno o nei mesi immediatamente successivi (se davvero ci sarà una qualche presentazione di MP3 e/o Agent, potrebbero rimanere oscurati dal lampo di GTA 5 eventualmente)

Insomma, prima di farsi castelli mentali, attendete l'ufficialità di mamma R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Straquotazzo hai fatto benissimo a dircelo....a questo punto aspettiamo l'E3 ansiosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io voglio solo il ritorno dei carri armati che fanno espoldere tutto e più munizioni che si possano portare( granate e lanciarazzi :tragic:)

Ragazzi mi spiace infrangere sogni e speranze, sono il primo che attende l'annuncio ;p Ma bisogna discriminare parecchio rumours/speculazioni/bugie/fakes e via dicendo

Io terrei il focus sull'E3 di quest'anno o nei mesi immediatamente successivi (se davvero ci sarà una qualche presentazione di MP3 e/o Agent, potrebbero rimanere oscurati dal lampo di GTA 5 eventualmente)

Insomma, prima di farsi castelli mentali, attendete l'ufficialità di mamma R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
fai benissimo tranquillo, è giusto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Speriamo sia cosi, ma spero anche che il rumor del utilizzare come personaggio una donna poliziotto sia falsa... Non mi piace usare personaggi femminili -_-

Di sicuro è un Fake, comunque lo prendo dato che mi è sempre piaciuto GTA, qualsiasi dal primo all'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi oltre ai carri io spero che si possano guidare di nuovo boing e tutti i tipi di aerei di San Andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Honolulu non può essere, le città di GTA sono sempre state fittizie.

Certo però che sti trailer, fake o meno, mi fanno sentire male, io voglio Vice City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

quando ho visto le immagini grand theft auto V con le due palme vi giuro mi sono sentito male

mammamia sarebbe la cosa piu bella del mondo..come protagonista potrebbero mettere anche un coccodrillo ma sarei felice

quando ho visto le immagini grand theft auto V con le due palme vi giuro mi sono sentito male
mammamia sarebbe la cosa piu bella del mondo..come protagonista potrebbero mettere anche un coccodrillo ma sarei felice
ahahhahaha quoto, uno di loro

Kremling_Krew.jpg

Ma come fate a credere a quelle immagini e a quel video? :morris82: non serve un occhio esperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero esca presto il nuovo gta o magari qualcosa come red dead redemption...se avete notizie... illuminate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

spero esca presto il nuovo gta o magari qualcosa come red dead redemption...se avete notizie... illuminate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Guarda l'e3 ( sempre se lo mostreranno li ) ti potrà illuminare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

quotissimo :quoto: sono fake al 100%
scusate la mia ignoranza, ma da cosa si evince così chiaramente che si tratta di fake?? :morris82:

scusate la mia ignoranza, ma da cosa si evince così chiaramente che si tratta di fake?? :morris82:
bastava guardare per più di 2 secondi il personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:eddai:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro