PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ma le notizie sono fondate?Ci sarà davvero gta v?
sinceramente non lo so..ma è d'obbligo pensare a un gta successivo...la rockstar possiede una macchina che produce soldi e non la sfrutta più??

sarebbe qualcosa di imbarazzante

Bhè allora penso che ci sarà da aspettare un bel pò, ora hanno finito di produrre la noire quindi...
si si io aspetto quanto vogliono..per gta possono darmi anche 10 anni di attesa ma lo aspetterei come fece hackiko con suo padrone:sisi:

GTA Vice City è il miglior gioco R*,pochi cazzi.
a me è piaciuto molto di piu' il primo in 3d, cioè liberty city, e cmq il migliore è il 4

Bhè allora penso che ci sarà da aspettare un bel pò, ora hanno finito di produrre la noire quindi...
LA Noire non è di Rockstar ma del team bondi, secondo me R* North sta già lavorandoci... o quantomeno ci spero, cristo almeno nel 2012 lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

se lo faranno spero che sarà nettamente superiore a GTA4, che(per me)è un gioco pietoso..

Come fai a dire che gta iv è pietoso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
di una noia assurda, grafica con quell effetto blur da far diventare cechi, trama che non mi ha mai preso, novità 0 apparte l online che come il single mi ha stancato subito, macchine che scompaiono dai parcheggi davanti casa...(i cari vecchi garage che fine hanno fatto?.....) ecc

mio voto 5.5, imho

ps. voto dato a malincuore visto che ho amato alla follia san andreas

Ogni volta che vedo questo topic uppato ci entro con la speranza di qualche minima news ufficiale, esco dal topic sempre triste:sad:

Ogni volta che vedo questo topic uppato ci entro con la speranza di qualche minima news ufficiale, esco dal topic sempre triste:sad:
Stessa cosa :( , ah ragazzi mi spiegate una cosa. Non ho mai capito cosa vuoldire imho...lo vedo scrivere da tutti ma che vuoldire, sono l'unico Niubbo che non lo sa?

IMHO = A mio modesto parere

----

A me sono piaciuti sia il vice che san andreas , li ho amati e vorrei che o vice o san andreas tornasse nella new gen , magari una collection con vice e s. andreas e liberty un vice II e sono contentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ma è impossibile :tragic:

Dai Vice II sarebbe troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Stessa cosa :( , ah ragazzi mi spiegate una cosa. Non ho mai capito cosa vuoldire imho...lo vedo scrivere da tutti ma che vuoldire, sono l'unico Niubbo che non lo sa?
In My Humble Opinion= nella mia umile/modesta opinione

Come fai a dire che gta iv è pietoso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
hai ragione...infatti è più che pietoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelli che meritano la mia considerazione sono GTA 2 e GTA V.C. ...stop...tutti gli altri sono osceni, si salva forse un pò il 3..

Cacchio trovo una pagina in più in questo thread e mi hyppo alla grande per poi scoprire che non c'è una ceppa di notizia, che amarezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma sto fatto che la Rockstar non fa mai sapere niente e che addirittura non c'era all'E3 mi da sui nervi...almeno qualche notizia su Max Payne 3...

Io sono nato con GTA, forse è stata la serie che ho giocato di più, infatti per me tutti i giochi li faceva la R* vedevo sempre quella R grossa blu e arancione una miriade di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . I meglio sono S.Andreas che da piccolo lo pronunciato "SANNANNDREASS" xD e Vice City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Poi anche il IV è davvero carino!

Io sono nato con GTA, forse è stata la serie che ho giocato di più, infatti per me tutti i giochi li faceva la R* vedevo sempre quella R grossa blu e arancione una miriade di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . I meglio sono S.Andreas che da piccolo lo pronunciato "SANNANNDREASS" xD e Vice City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPoi anche il IV è davvero carino!
si hai ragione però S.Andreas era S.Andreas secondo me il migliore della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro