UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ripeto che secondo me è solo Los Santos, perchè anche nella scena delle pompe i grattaceli che ci sono in secondo piano non sono quelli di las vegas, ma potrei anche sbagliarli

Per me sarebbe un clamoroso fail se fosse solo Los Santos.. alla fine il bello di SA era la grande differenza tra le 3 città, con le campagne a dividerle!

Comunque mi mette una tristezza vedere SA moderno...mi ricordo delle centinaia di ore passate a giocarci in estate quando ero ancora un picciriddu senza un piffero da fare :cry:

Ora non posso più :tragic:

Per me sarebbe un clamoroso fail se fosse solo Los Santos.. alla fine il bello di SA era la grande differenza tra le 3 città, con le campagne a dividerle!
Per me sarebbe un fail fare un San Andreas uguale a quello vecchio, se devono esserci delle altre città devono essere diverse, se no alla fine diventa un remake in HD del vecchio san andreas, e questo vorrebbe essere un gioco diverso secondo me

SAN ANDREAS, VINEWOOD I LOVE THIS SHIT

2iatlae.gif

In sez. 360 si dice che ci saranno CJ e Vercetti, e Miami e Los Angeles insieme.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

:hype:
E tu credi a ste minchiate campate per aria? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E tu credi a ste minchiate campate per aria? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È Xenonabb: se gli dicono che c'è un asino che vola fuori dalla finestra, si gira per dare un'occhiata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ammetto che questo trailer non mi ha hyppato più di tanto...

Ma GTA rimane GTA. Per ora si vedono cose interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque mi mette una tristezza vedere SA moderno...mi ricordo delle centinaia di ore passate a giocarci in estate quando ero ancora un picciriddu senza un piffero da fare :cry:Ora non posso più :tragic:
T_T T_T T_T

andiamo a comprare il bastone va

immagineucx.png

Questo tizio compare più volte nel video, probabilmente è il personaggio che compare più spesso. Forse è il protagonista, anche se mi sembra un po' troppo vecchio.

Sinceramente anche io credo sia il protagonista/uno dei protagonisti. Ma così vecchio non è comunque, nonostante in gamesdome io stesso continui a chiamarlo "il vcecchio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

bhe, la voce narrante parla di un tipo che va in pensione appunto in questo luogo "magico", che ha sempre visto nei film e gli attizza abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bhe, la voce narrante parla di un tipo che va in pensione appunto in questo luogo "magico", che ha sempre visto nei film e gli attizza abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Effettivamente sì, stavo rivedendo il trailer e parla appunto di "retirement" e così via, quindi avrebbe senso un personaggio più vecchio del solito (finora il più vecchio era Tommy Vercetti, che era sui trenta-quaranta). Boh, è una scelta che ci può stare comunque, anche per variare un po'.

In ogni caso, ho piena fiducia in Rockstar, sperando che comincino a rivelare qualche info dai prossimi giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bah devo dire che avevo voglia di un bel Nero pompato... ma vabbè... staremoa vedere...

bah devo dire che avevo voglia di un bel Nero pompato... ma vabbè... staremoa vedere...
Se è veramente un ispanico ci sta imho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

*** mio... cosa ho scritto .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Secondo me non sarà la vera San Andreas ma sarà tipo la differenza tra la Liberty City di GTA III e quella di GTA IV. Hanno poche cose in comune tra cui il nome xD

È Xenonabb: se gli dicono che c'è un asino che vola fuori dalla finestra, si gira per dare un'occhiata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chi non lo farebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Secondo me non sarà la vera San Andreas ma sarà tipo la differenza tra la Liberty City di GTA III e quella di GTA IV. Hanno poche cose in comune tra cui il nome xD
Beh nessuno si aspetta la stessa san andreas con grafica migliore O__O Sarebbe una pagliacciata assurda.

Beh nessuno si aspetta la stessa san andreas con grafica migliore O__O Sarebbe una pagliacciata assurda.
No niente, volevo farmi il figone di turno con l'idea geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro