UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io mi vedo una ragazza ispanica alla quale hanno fatto fuori la famiglia e cerca vendetta tra mitragliette, crack e rapporti lesbo con puttane altolocate....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1320254413269.jpg

Secondo alcuni il protagonista di GTA V sarà Tommy Vercetti invecchiato :morristend:
no no, non voglio usare un vecchiaccio che corre per mezza città, penso che i personaggi che si incontrano sono soltanto dei ritorni come personaggi ma il protagonista ne voglio uno nuovo, o al massimo rivorrei il protagonista di gta3 che non ricordo come si chiama (giovane possibilmente :morristend:)

no no, non voglio usare un vecchiaccio che corre per mezza città, penso che i personaggi che si incontrano sono soltanto dei ritorni come personaggi ma il protagonista ne voglio uno nuovo, o al massimo rivorrei il protagonista di gta3 che non ricordo come si chiama (giovane possibilmente :morristend:)
Il muto di GTA 3? cavolo è il protagonista meno carismatico di tutta la serie!!!

Se proprio deve essere un personaggio vecchio vorrei CJ o Vercetti, ma penso comunque che sarà un nuovo personaggio

Sinceramente devo dire che ieri, dopo aver visto il trailer la prima volta, non ero molto hyppato. Ora ogni volta che lo guardo mi hyppo sempre di più :nfox:

Essendo realisti, GTA V sarà sicuramente così :unsisi: :

-Ci sarà solo Los Santos, ma non sarà la Los Santos che conosciamo da SA ma la Los Angeles basata su quella di L.A. Noire con le dovute aggiunte ed espansioni del caso.

-Sarà più cazzaro del IV, ma non come il SA.

-Il protagonista sarà un ricco uomo di mezza età che per qualche motivo perde tutto e per questo motivo i figli (un maschio ed una femmina) se ne vanno con la madre a Vice City. Il protagonista vorrà recuperare ciò che ha perso invischiandosi in traffici ed attività losche per ottenere il rispetto dei figli.

-L'espansione standalone sarà ambientata a Vice City e il protagonista sarà il figlio maschio.

Tutto ciò l'ho dedotto dal trailer. Ho palesemente ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1320254413269.jpg

Secondo alcuni il protagonista di GTA V sarà Tommy Vercetti invecchiato :morristend:
Nico non può essere il barbone, GTA IV è nel 2008 e Nico ha 29-30 anni, quindi non può cambiare così tanto in quattro anni.

Quello sopra effettivamente sembra CJ, ma come detto i personaggi della scorsa generazione non fanno parte di quella nuova. Senza contare che CJ era giovane negli anni Novanta, quindi non può essere così anche vent'anni dopo.

Stesso discorso per Tommy Vercetti, che ha 35-40 anni nel 1986, quindi dovrebbe averne 60-65 adesso e quel tizio che pare essere il protagonista non credo sia oltre i 50.

---------- Post added at 13:49:44 ---------- Previous post was at 13:47:26 ----------

Sinceramente devo dire che ieri, dopo aver visto il trailer la prima volta, non ero molto hyppato. Ora ogni volta che lo guardo mi hyppo sempre di più :nfox:

-Ci sarà solo Los Santos, ma non sarà la Los Santos che conosciamo da SA ma la Los Angeles basata su quella di L.A. Noire con le dovute aggiunte ed espansioni del caso.

-Il protagonista sarà un ricco uomo di mezza età che per qualche motivo perde tutto e per questo motivo i figli (un maschio ed una femmina) se ne vanno con la madre a Vice City. Il protagonista vorrà recuperare ciò che ha perso invischiandosi in traffici ed attività losche per ottenere il rispetto dei figli.

-L'espansione standalone sarà ambientata a Vice City e il protagonista sarà il figlio maschio.

Tutto ciò l'ho dedotto dal trailer. Ho palesemente ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ci sono alcuni pezzi del trailer che fanno pensare che ci possano essere benissimo anche San Fierro e Las Venturas. Nelle auto la targa recita San Andreas, intanto, poi la centrale eolica e il pozzo petrolifero sono nella zona appena prima di Las Venturas, mentre beh la campagna e i monti dividono Los Santos da San Fierro.

non è niko secondo me...l'han messo come easter egg...non ci somiglia manco troppo di faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai ma si sa che GTA è sempre stata la fiera dell'easter egg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Saranno solo tali, niente di più, io mi aspetto come protagonista comunque però che è legato a CJ in qualche modo...immaginatevi il figlio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ci sono alcuni pezzi del trailer che fanno pensare che ci possano essere benissimo anche San Fierro e Las Venturas. Nelle auto la targa recita San Andreas, intanto, poi la centrale eolica e il pozzo petrolifero sono nella zona appena prima di Las Venturas, mentre beh la campagna e i monti dividono Los Santos da San Fierro.
han confermato che è solo los santos e dintorni

We are very proud to officially announce that Grand Theft Auto V is in full development.
Developed by series creator Rockstar North, Grand Theft Auto V heads to the city of Los Santos and surrounding hills, countryside and beaches in the largest and most ambitious game Rockstar has yet created.

A bold new direction in open-world freedom, storytelling, mission-based gameplay and online multiplayer, Grand Theft Auto V focuses on the pursuit of the almighty dollar in a re-imagined, present day Southern California.

Sì? L'ha detto proprio Rockstar o chi?

Comunque se è così credo che Los Santos sarà un po' più grande e curata rispetto a quella vista in GTA: San Andreas, e stesso discorso per le campagne circostanti.

Mah...speriamo. Considerando che, stando ai rumor, il porting è in sviluppo parallelamente alle versioni console, possiamo esser piu' che fiduciosi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 18:23:10 ---------- Previous post was at 18:09:51 ----------

gta5_03op0o.gif

iAgZqJgurRpXT.gif

iuMGpb60zd0sP.gif

gta5_02kqpi.gif

ibymwb3sj7ZuCN.gif

gta52f7z5.gif

iWFBuWXjQ4dgs.gif

bhe certe immagini sono spettacolari
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sembra il motore del iv con delle modificeh sostanziali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bhe certe immagini sono spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sembra il motore del iv con delle modificeh sostanziali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me in certi spezzoni è sembrato GTA IV stra-moddato. O_O

Però i personaggi mi sembrano ancora un po' migliorabili, mentre paesaggio, città, auto, effetti vari e tutto quanto mi sono sembrati ottimi.

A me in certi spezzoni è sembrato GTA IV stra-moddato. O_OPerò i personaggi mi sembrano ancora un po' migliorabili, mentre paesaggio, città, auto, effetti vari e tutto quanto mi sono sembrati ottimi.
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e per i personaggi imho sono ancora in fase "beta" xkè ho notato proprio una mancanza di dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rockstar Games, etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), è orgogliosa di annunciare che Grand Theft Auto V è in pieno sviluppo.

Sviluppato da Rockstar North, creatore della serie, Grand Theft Auto V ci porta nella città di Los Santos con le sue colline, la campagna e le spiagge circostanti nel più grande e ambizioso gioco che Rockstar abbia mai creato.

"Grand Theft Auto V è un’altra radicale reinvenzione dell'universo Grand Theft Auto", ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. "Siamo incredibilmente eccitati all'idea di condividere la nostra nuova visione con i nostri fan".

Utilizzando nuove opportunità concesse dalla libertà dell’open-world, dalla narrazione, dal gameplay a missioni e dal multiplayer online, Grand Theft Auto V si concentra sulla ricerca del *** denaro in una ricostruzione della contemporanea California del Sud. Rockstar Games ha aperto la strada al genere open –world con il franchise Grand Theft Auto, una delle serie di intrattenimento di maggior successo di tutti i tempi. Con più di 114 milioni di copie vendute in tutto il mondo, il franchise Grand Theft Auto ha contribuito alla diffusione dei videogiochi nella cultura moderna. Grand Theft Auto V è il seguito dell’acclamato Grand Theft Auto IV, che nel 2008 aveva superato tutti i record. Rockstar Games ha continuato la sua tradizione di pluripremiati giochi open world nel 2010 con il blockbuster Western, Red Dead Redemption, e nel 2011 con l'innovativo thriller poliziesco L.A. Noire.

Rockstar Games, etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), è orgogliosa di annunciare che Grand Theft Auto V è in pieno sviluppo.Sviluppato da Rockstar North, creatore della serie, Grand Theft Auto V ci porta nella città di Los Santos con le sue colline, la campagna e le spiagge circostanti nel più grande e ambizioso gioco che Rockstar abbia mai creato.

"Grand Theft Auto V è un’altra radicale reinvenzione dell'universo Grand Theft Auto", ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. "Siamo incredibilmente eccitati all'idea di condividere la nostra nuova visione con i nostri fan".

Utilizzando nuove opportunità concesse dalla libertà dell’open-world, dalla narrazione, dal gameplay a missioni e dal multiplayer online, Grand Theft Auto V si concentra sulla ricerca del *** denaro in una ricostruzione della contemporanea California del Sud. Rockstar Games ha aperto la strada al genere open –world con il franchise Grand Theft Auto, una delle serie di intrattenimento di maggior successo di tutti i tempi. Con più di 114 milioni di copie vendute in tutto il mondo, il franchise Grand Theft Auto ha contribuito alla diffusione dei videogiochi nella cultura moderna. Grand Theft Auto V è il seguito dell’acclamato Grand Theft Auto IV, che nel 2008 aveva superato tutti i record. Rockstar Games ha continuato la sua tradizione di pluripremiati giochi open world nel 2010 con il blockbuster Western, Red Dead Redemption, e nel 2011 con l'innovativo thriller poliziesco L.A. Noire.
Sanno come generare l'hype. Ora son curioso di sapere quali siano tutte queste grandi novità che reinventano il genere free roaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque spero che mi mettano anche un'ambientazione alla Orange County e una missione parodia del telefilm, con la possibilità di uccidere i protagonisti della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rockstar Games, etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), è orgogliosa di annunciare che Grand Theft Auto V è in pieno sviluppo.Sviluppato da Rockstar North, creatore della serie, Grand Theft Auto V ci porta nella città di Los Santos con le sue colline, la campagna e le spiagge circostanti nel più grande e ambizioso gioco che Rockstar abbia mai creato.

Vedremo, sono troppo curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sei un maledetto cheater :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro