G
GrigheRjz
Ma come mai?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che questo sia da fonte ufficiale questa volta XD Rockstar Editor:
E' come se cerchi di far girare la versione XBOX su PS (chiaramente non è esattamente la stessa cosa, ma per farti capire).Ma come mai?
Il retail non si attiva su Steam (come le key). Per il resto è uguale a tutte le altre versioni e a tutti gli altri giochi, c'è chi l'ha comprato digital e chi l'ha comprato retail....Scusate un attimo un rinco come me....vedo che tutti parlano di scaricarlo da steam ecc ecc....ma che differenza c'è se io domani lo vado a comprare in un qualsiasi rivenditore di videogiochi?
Dovrebbe essere attivato all' 1, quindi si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa è normale che il launcher mi fa il countdown dicendo: Gran Theft Auto V sarà disponibile tra 6o 10m 40s?
Dico così perchè stamattina avendolo lasciato acceso tutta notte per finire il download avevo trovato errore del server e pensavo non avesse finito, se vedo quella schermata vuol dire che devo solo aspettare lo sblocco del gioco no?Dovrebbe essere attivato all' 1, quindi si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Riscattarlo no, visto key la key che troverai sarà del social club.raga ma scusate che ci sto capendo poco, se prendo la versione scatolata non potrò riscattarlo su steam?
Beh ti parla di disponibilità, quindi credo proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDico così perchè stamattina avendolo lasciato acceso tutta notte per finire il download avevo trovato errore del server e pensavo non avesse finito, se vedo quella schermata vuol dire che devo solo aspettare lo sblocco del gioco no?
Non penso che avrai problemi con la 570. Non lo maxi, ma ci giochi sicuramente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio come altri stanotte dormo perchè domani lavoro...fino alle 5/6 di sera Q.Q (non passerà mai domani) ma domani prego a chi lo prova di postare qualche commento sulla pesantezza e l'ottimizzazione del gioco =)vediamo se ste console di nuova generazione portano veramente benefici anche ai giochi pc vista la somiglianza hardware
ma a causa della mia 570 mi sa che avrò problemi.. ho sto presentimento
il prezzo.Scusate un attimo un rinco come me....vedo che tutti parlano di scaricarlo da steam ecc ecc....ma che differenza c'è se io domani lo vado a comprare in un qualsiasi rivenditore di videogiochi?
Di mattina o di sera?:cat:domani alle 10 ci si diverte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif