UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
preallocazione in corso.... ready to rumble
Ci mette una vita XD sto fremendo, mi sembro un bimbo che aspetta il leccalecca alla cssa, alla fine della lunga spesa u.u

EDIT: se la barretta sotto a gioca è quantomeno un punto di riferimento, sono a metà dell'opera, ma dubito :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ciao, 17 minuti di preallocazione. Io vado nanna, a domani GTA e a domani ragazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo 10 min di preallocazione è partita la decompressione :(

Ho notato, nella cartella update, un dlc chiamato chrismas 2, quindi vuol dire che avremo anche tutte le cose di natale che, in teoria, erano attive solo a natale su console?

Ultima modifica da un moderatore:
A me smette di funzionare in continuazione appena apre il launcher. Non so come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi sa che non riuscirò a provarlo... sono a 20 min di lavoro e credo che sarà ancora lunga... per quando finisce vo a letto, ma almeno domani arrivo ed è pronto... :bah!:

Su Steam più di 1000 in gioco, ma quanti veramente in game?

ora quasi 5000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
A me smette di funzionare in continuazione appena apre il launcher. Non so come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
mica il tuo account windows ha caratteri speciali? perchè ho letto che dava problemi...

Se metto in pausa la decompressione e vo a letto dite che gli darà noia? :morristend:

Forse vi conviene farvi una bella dormita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

intendo per quelli che vogliono provarlo velocemente e poi staccare

per chi ha il tempo invece vi prego di non far rosicare troppo quelli che come me domani staranno via mezza giornata o più (anzi oggi, è già l'1 :sad2:)

Ultima modifica:
nell'attesa sono andato a vedere che mi dice il geforce experience, non sono messo affatto male visto che ho tutto su high o very high con popolazione e densità popolazioni a 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Certo poi dovrò vedere l'effettiva validità..

se vabbè qua passa da 20 a 40 min e meno male che avevo lasciato 120gb di spazio libero su hdd.

io vado a nanna, ci si becca domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

20 minuti per scompattarlo definitivamente, tengo duro :nfox:
Anche io reggo, ma non riuscirò a provarlo... e speriamo che la scompattazzione sia l'ultimo stadio altrimenti mi ci cresce la barba davanti allo schermo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro