UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io reggo, ma non riuscirò a provarlo... e speriamo che la scompattazzione sia l'ultimo stadio altrimenti mi ci cresce la barba davanti allo schermo....
non metto foto, ma la mia è già in stadio avanzato :rickds::rickds:

almeno voi non siete da 48 minuti a scaricare quei 350mb :tragic:

Mamma mia che differenza dalle versioni console..ho fatto il prologo e la prima missione......Con il mio pc ho avuto un crash nel prologo quando ho preso la macchina....Avevo tutto super a cannone...Poi ho abbassato le opzioni su opzioni grafiche avanzate e non ci sono stati più problemi...gioco fluidissimo senza cali di frame ;p;p;p;p

144000 player su gta su steam :morristend:

Spero che non ci siano troppi problemi con la versione scatolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mmmmm questo è preoccupante

http://a.pomf.se/igojtq.webm

Comunque già 165000 in gioco su steam. Mi dicono che l'aspettavano in pochi questa versione pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mmmm sono alle impostazioni, ma non c'è niente piu di molto alto... non c'era anche ultra ?

finito ora di provare un pò, che dire soddisfatto della qualità grafica e anche degli fps, con quasi tutto molto alto ed msa x4 tengo i 60 fps con 280x toxic e i5 4670k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Provato pure io e anche io sono soddisfattissimo. Con tutto al massimo (MSAA 8x attivo, MSAA dei riflessi disattivato), comprese le opzioni grafiche avanzate, gioco a 60 fps con qualche raro calo a 51-52 quando in gioco è pomeriggio (credo sia a causa di tutte le ombre).

Il mio PC è buono (i7 4790k, GTX 970, 8 GB RAM), ma dopo GTA IV tutto mi aspettavo fuorchè maxare questo GTA V al D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Dimenticavo: il gioco mi segnala circa 3650 MB di VRAM utilizzata, ma di stutter nemmeno l'ombra. Ennesima prova che i presunti problemi dati dalla memoria partizionata della GTX 970 sono stati gonfiati a dismisura.

Ultima modifica:
Ho settato il gioco su normale,ho alzato Shader e Ombre su Alto,impostato l'AO,messo un pò di Motion Blur e tolto la tesselation e sono su directx 11. 60 fps granitici con vsync da pannello. (anche sparato in auto in mezzo alla città)

L'utilizzo gpu è sul 60%,ogni core della cpu lavora intorno al 60-70%, 1400-1600 MB di VRam utilizzata con texture su normal, 5-6 GB di Ram. C'è decisamente spazio per alzare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ( i5 4670, Gtx 66ti, 8GB RAM)

Con il mouse a volte ho dei problem di stutter,mi succede anche con altri giochi..deve far conflitto con il logitech gaming software o gli alti dpi non so.. vedrò domani.

Con il pad stutter zero,liscio come l'olio. Nessun crash per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema presente nel webm sopra non l'ho riscontrato!

(E' mezz'ora che vado in giro con la prima auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Provato pure io e anche io sono soddisfattissimo. Con tutto al massimo (MSAA 8x attivo, MSAA dei riflessi disattivato), comprese le opzioni grafiche avanzate, gioco a 60 fps con qualche raro calo a 51-52 quando in gioco è pomeriggio (credo sia a causa di tutte le ombre).Il mio PC è buono (i7 4790k, GTX 970, 8 GB RAM), ma dopo GTA IV tutto mi aspettavo fuorchè maxare questo GTA V al D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ahhh mi hai tolto i dubbi, abbiamo la stessa configurazione e dovevo sapere come girava.

E ora posso andare a dormire tranquillo visto che mancano solo 20 min alla fine del download ma sto per sboccare sangue.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ahhh mi hai tolto i dubbi, abbiamo la stessa configurazione e dovevo sapere come girava.E ora posso andare a dormire tranquillo visto che mancano solo 20 min alla fine del download ma sto per sboccare sangue.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, puoi stare tranquillo. Assicurati solo di disattivare il MSAA dei riflessi (indicato come "MSAA (riflessi)" in gioco). Oddio, se giocare a 30-40 FPS ti va bene puoi anche attivarlo, ma per i 60 è da evitare.Ricordati anche di installare i nuovi driver Nvidia per GTA V prima di giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Alla fine i soldi te li danno obbligatoriamente. Li ho spesi tutti in borsa per titoli che non rivenderò mai, però certo che un'opzione potevano metterla :morristend:

allora? non è un mattone vero?

a dettagli medi è giocabile? si avvicina alla grafica di ps4 coi dettagli medi?

Aggiornamento arrivo al 99% si blocca e incomincia da capo. Ma **********.
a me è entrato in loop aggiorna e riaggiorna ma il gioco non parte .....

buongiorno e per chi si è preso la mattinata libera, buon gta!

a quanto leggo è ottimizzato da ***, a me mancano ancora pochi minuti prima di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ps. più di 163k, solo su steam, in gioco :morris82:

dopo aver prenotato nel 2013 un'edizione per PC non ancora confermata.....

....non essere riuscito ad aspettare ed aver preso, sempre nel 2013, la versione ps3.....

....riprenotato la versione per PC a Settembre.....

finalmente è in consegna l'unica VERA versione di GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro