non metto foto, ma la mia è già in stadio avanzatoAnche io reggo, ma non riuscirò a provarlo... e speriamo che la scompattazzione sia l'ultimo stadio altrimenti mi ci cresce la barba davanti allo schermo....

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non metto foto, ma la mia è già in stadio avanzatoAnche io reggo, ma non riuscirò a provarlo... e speriamo che la scompattazzione sia l'ultimo stadio altrimenti mi ci cresce la barba davanti allo schermo....
Provato pure io e anche io sono soddisfattissimo. Con tutto al massimo (MSAA 8x attivo, MSAA dei riflessi disattivato), comprese le opzioni grafiche avanzate, gioco a 60 fps con qualche raro calo a 51-52 quando in gioco è pomeriggio (credo sia a causa di tutte le ombre).Il mio PC è buono (i7 4790k, GTX 970, 8 GB RAM), ma dopo GTA IV tutto mi aspettavo fuorchè maxare questo GTA V al D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, puoi stare tranquillo. Assicurati solo di disattivare il MSAA dei riflessi (indicato come "MSAA (riflessi)" in gioco). Oddio, se giocare a 30-40 FPS ti va bene puoi anche attivarlo, ma per i 60 è da evitare.Ricordati anche di installare i nuovi driver Nvidia per GTA V prima di giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAhhh mi hai tolto i dubbi, abbiamo la stessa configurazione e dovevo sapere come girava.E ora posso andare a dormire tranquillo visto che mancano solo 20 min alla fine del download ma sto per sboccare sangue.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E io che ce ne ho messe 40, dannati connessionatidue orette, dai dai dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ho vissuto per quasi vent'anni con massimo 500 kb/s, ho già sofferto abbastanza in vita mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE io che ce ne ho messe 40, dannati connessionati
a me è entrato in loop aggiorna e riaggiorna ma il gioco non parte .....Aggiornamento arrivo al 99% si blocca e incomincia da capo. Ma **********.