Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io di bug non e ho trovati mai molti, praticamente non ne ho visti (solo su youtube ne ho trovati)lo voglio pieno di bug come san andreas
Vero, san andreas non aveva bug che disturbavano. (niente roba tipo crash, errori grafici ecc, sempre piccolezze che divertivano pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) E conta che non è mai stato patchato praticamente, o almeno lo patchavan solo quelli ceh non lo moddavano. Ergo nessuno praticamente apparte casual e giocatori di passaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio di bug non e ho trovati mai molti, praticamente non ne ho visti (solo su youtube ne ho trovati)
In effetti a pensarci... oggi giorno di giochi con così pochi bug come san andreas non se ne vedono più. Poi contando che era un gioco vastissimo con un sacco di script e modelli 3d...L' unico "bug" se così si può definire era quello del Blue Hell. Niente di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Il resto o erano Easter Egg oppure era il gioco fatto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lol figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
decisamente si,speriamo che oltre ciò ci sia altroÈ un grande chi ha creato quel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque il salto generazionale è evidentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se esce un V:MP e si rifa il roleplay come si deve sarebbe una cosa spaventosamente ****. Ci perderei un sacco di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBèh di più ci può essere solo la longevità. Quella di SA era praticamente infinita.
Mi associo cacchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif! Ma il MP sarà interno purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSe esce un V:MP e si rifa il roleplay come si deve sarebbe una cosa spaventosamente ****. Ci perderei un sacco di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahh...le vecchie modifiche delle auto di SA :sbav:spero ci sia ancora la maratona e i rally oltre al tamarramento delle auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif