UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È un problema che abbiamo tutti, ho controllato ed il difetto delle ombre è presente anche su ps4 quindi non sono molto speranzoso del fatto che verrà sistemato tramite patch .

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma ti accade SEMPRE in ogni partita oppure saltuariamente?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ti accade SEMPRE in ogni partita oppure saltuariamente?
Sempre , le ombre prendono definizione quando ci si avvicina e si nota in maniera abbastanza netta se le si osserva dato che succede a pochi metri dal personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sempre , le ombre prendono definizione quando ci si avvicina e si nota in maniera abbastanza netta se le si osserva dato che succede a pochi metri dal personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me quell'effetto di distorsione delle ombre lo fà anche in lontananza, su strutture, palazzi...non solo vicino al personaggio quando sono a piedi. Anche a voi?

non si nota tantissimo ma è comunque fastidioso.

Ragazzi .. potete dirmi qualche sito che ha mod per gta 5 ?

Magari i più popolari o che usate voi e che sapete che sono buoni

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi .. potete dirmi qualche sito che ha mod per gta 5 ?Magari i più popolari o che usate voi e che sapete che sono buoni

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
missà che è ancora un pò prestino per le mod, intendo quelle serie :morristend: ... magari sbaglio...d'aldronde io sto aspettando di ricomprare GTA V proprio per aspettare le mod grafiche migliori e quelle che sostituiscono i veicoli con quelli reali..

missà che è ancora un pò prestino per le mod, intendo quelle serie :morristend: ... magari sbaglio...d'aldronde io sto aspettando di ricomprare GTA V proprio per aspettare le mod grafiche migliori e quelle che sostituiscono i veicoli con quelli reali..
Magari aggiustano alcune parti degli interni fatti così di ***** :rickds:

ma ho visto che ce ne sono in giro..

io attendo la modifica che rende più realistiche le auto..

l'infernus non mi può fare le 110 miglia orarie..

salire bene in 1° 2° 3°(metà 3°) .. mentre 4° 5° salirmi di 20 km orari... è.é

e la carbonizare (quella simile alla ferrari california arrivarmi al max a 140 mph

per non parlare delle moto da corsa ferme a 100 mph

ah.. la cosa del salire bene in 1 2 3 e poi basta... lo fanno tutte le auto

:rickds: Ma la guida arcade non vi diverte ? Io me la spasso alla grande, sembra di rivivere Midnight Club: L.A.

:rickds: Ma la guida arcade non vi diverte ? Io me la spasso alla grande, sembra di rivivere Midnight Club: L.A.
Si, mi ci trovo bene, purtroppo sembrano un po' tutti troppo simili i veicoli :kep88:

Si, mi ci trovo bene, purtroppo sembrano un po' tutti troppo simili i veicoli :kep88:
Nhaaaaaa

Magari tra le varie categorie si somigliano, ma rispetto al 4 è tutta un altra cosa in termini di divertimento, qui l'ibridazioni "spara mentre guidi" è riuscita meglio. Con Niko era tutto un "Mo sparo, che *** me la mandi buona" quando si guidava :rickds:

Per non sbagliare....ho la versione con i cd :-D
Sì praticamente anche un mio amico ha il tuo stesso errore ed ha la versione Retail (quella con i cd) ed anche lui ha una nVidia come te XD

Io ho il gioco versione digitale ed una scheda AMD e non ho mai avuto questo problema...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse è un problema del gioco retail? Non so...la butto lì

Nhaaaaaa
Magari tra le varie categorie si somigliano, ma rispetto al 4 è tutta un altra cosa in termini di divertimento, qui l'ibridazioni "spara mentre guidi" è riuscita meglio. Con Niko era tutto un "Mo sparo, che *** me la mandi buona" quando si guidava :rickds:
Si vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non ci gioco da molto, ma ricordo che aveva una fisica davvero **** e realistica, anche se rendeva tutto più difficile... onestamente mi è mancata però, quando ho giocato al V.

Ragazzi, di quanto è possibile superare la memoria grafica modificando i settaggi senza che ci siano bruschi cali di framerate?

Ho la maggior parte delle impostazioni grafiche su normale, tranne riflessi, acqua e ombre che sono su alto, risoluzione 1280x1024 e alzando solo di poco la varietà della popolazione mi dava già superata la memoria.

Il mio Pc ha: Intel core i5 2300 2.80 Ghz; Nvidia geforce gtx 560 ti 1 Gb; 6 gb Ram.

Non hanno ancora fixato il problema dell'OC della GPU. Che p*lle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non hanno ancora fixato il problema dell'OC della GPU. Che p*lle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
credo sia relativo a un modello o a un brand in particolare. io ho la mia gpu occata e dopo 82 ore di gioco nessun problema...

Aspetta, che problema? :morris82:

Ragazzi, di quanto è possibile superare la memoria grafica modificando i settaggi senza che ci siano bruschi cali di framerate?Ho la maggior parte delle impostazioni grafiche su normale, tranne riflessi, acqua e ombre che sono su alto, risoluzione 1280x1024 e alzando solo di poco la varietà della popolazione mi dava già superata la memoria.

Il mio Pc ha: Intel core i5 2300 2.80 Ghz; Nvidia geforce gtx 560 ti 1 Gb; 6 gb Ram.
Io ti consiglio di cambiare scheda grafica (magari una sui 150€ per evitare che il resto dell'hw faccia da bottleneck), comunque il problema è che mangia tantissima vram. Poi il framerate non dipende solo dalla memoria, ti rimando a questo :

http://www.geforce.com/whats-new/guides/grand-theft-auto-v-pc-graphics-and-performance-guide

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi vorrei solo una informazione, ma il codice di attivazione della versione scatolata, serve solo ad attivarlo o posso riscattare e scaricare il gioco dal Social Club?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro