UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga dopo 28 missioni non so cosa fare, la storia sembra essersi fermata...

un aiutino?

Avvia il gioco

Apri task manager (ctrl+alt+canc)

Vai su Processi

Cerca GTAV.exe, non il Launcher

Clic destro del mouse

Imposta priorità

Io l'ho settata su alta, tanto non è che ho mille altre cose aperte in background.

Raga dopo 28 missioni non so cosa fare, la storia sembra essersi fermata...un aiutino?
Ultima missione fatta ?

Hai provato a switchare tra tutti e 3 i personaggi ?

Avvia il giocoApri task manager (ctrl+alt+canc)

Vai su Processi

Clic destro del mouse

Imposta priorità

Io l'ho settata su alta, tanto non è che ho mille altre cose aperte in background.

Ultima missione fatta ?

Ti ringrazio, tu così facendo hai risolto quel fastidioso pop in dei dettagli? o ci sono altre soluzioni? me lo fà anche abbassando i dettagli delle ombre...

Ti ringrazio, tu così facendo hai risolto quel fastidioso pop in dei dettagli? o ci sono altre soluzioni? me lo fà anche abbassando i dettagli delle ombre...
Ma a cosa ti riferisci di preciso ?

Mamma mia quanto fanno schifo i server di GTA Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma a cosa ti riferisci di preciso ?
Alle ombre.

non è un vero e proprio pop up, cioè le vedo tipo tutte tremolanti, non sò come spiegarmi meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è evidentissimo come problema, ma dà fastidio se ci si fà caso.

A quanto pare i server gestiscono solo l'autenticazione, tutta la parte comunicativa è effetuata in P2P tra gli utenti...
Quindi facciamo schifo noi, il che lo posso anche capire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

No comunque io non mi lamento, solo in deathmatch ho qualche problema di lag, che però non so per quale motivo non ho mai nel Last Team Standing infatti gioco a quello se voglio fare lo spara spara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avvia il giocoApri task manager (ctrl+alt+canc)

Vai su Processi

Clic destro del mouse

Imposta priorità

Ultima missione fatta ?

Si ho provato ma nulla, come ultima missione è

l'omicidio dell'hotel con franklin.

Anche se ho ancora probemi con l errore err_gfx_d3d_init sto gioco è una droga...ho giocatoto due ore solo per fare foto :-D tutto al max è illegale ;p

Comunque ho seguito il consiglio di the_BACH ma niente, continuo ad avere problemi con le ombre.

le vedo sfocate e tremolanti, basta ruotare la telecamera e si "schizzano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Googolando non trovo nulla, solo gente che ha problemi gravi di pop up...

Nessuno ha avuto questo problema con le ombre impazzite?

Comunque ho seguito il consiglio di the_BACH ma niente, continuo ad avere problemi con le ombre.le vedo sfocate e tremolanti, basta ruotare la telecamera e si "schizzano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Googolando non trovo nulla, solo gente che ha problemi gravi di pop up...

Nessuno ha avuto questo problema con le ombre impazzite?
Hai modo di postare un video ?

Magari ti riferisci a questo ?

Cercato un secondo ma mai visto prima.

Per il pop-up, anche qui dovresti spiegarti con accortezza, perchè il titolo è in continuo streaming ed è normale che stia continuamente texturizzando e "poligonando" la mappa ed i suoi più minuscoli oggetti.

I'm not you, purtroppo non saprei come aiutarti.

Guarda se da cellulare hai inavvertitamente attivato la modalità offline. In teoria dovresti ricevere sempre delle notifiche dei personaggi.

Sulla ruota di selezione dei personaggi hai dei numeri sulle loro teste o no ?

Dici nell'online ?
Nel singleplayer mi pare che i personaggi sono legati ai vestiti secondo il loro stile, quindi penso solo Franklin possa indossare quella roba, al massimo Trevor.

Discorso generale è quello dei negozi.

Apri la mappa e seleziona con le frecce i punti d'interesse. Ad un certo punto dovresti trovare i negozi d'abbigliamento. Sono pochi ed ogniuno ha il suo stile, stessi rivenditori hanno stessi abiti, quindi non importa se vai ad un Suburban a Vinewood ed uno nel ghetto, troverai gli stessi vestiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si parlo dell'online xD

Hai modo di postare un video ?Magari ti riferisci a questo ?

Mi accade esattamente come nel primo video, anche se è meno vistoso ma siamo lì.

Quindi anche a te succede? Possibile che non ci sia una soluzione?

Il problema delle ombre sembra lo abbiamo un po tutti.

Porta pazienza, il gioco non è uscito manco da 1 mese e rockstar ha già rilasciato 2 patch ed un corposo aggiornamento al day1. Sono fiducioso che risolveranno al situazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Porta pazienza, il gioco non è uscito manco da 1 mese e rockstar ha già rilasciato 2 patch ed un corposo aggiornamento al day1. Sono fiducioso che risolveranno al situazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito.

Più che altro credevo fosse un problema soltanto mio, visto che mi capita sempre ad ogni partita.

ai miei tempi si sarebbe detto "il gioco è uscito già da 1 mese e rockstar ha già rilasciato 2 patch, bestemmiebestemmiebestemmie", come cambiano i tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi accade esattamente come nel primo video, anche se è meno vistoso ma siamo lì.
Quindi anche a te succede? Possibile che non ci sia una soluzione?
È un problema che abbiamo tutti, ho controllato ed il difetto delle ombre è presente anche su ps4 quindi non sono molto speranzoso del fatto che verrà sistemato tramite patch .

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro