I'm not you
Master of forum
- Iscritto dal
- 11 Ott 2006
- Reazioni
- 1
Raga dopo 28 missioni non so cosa fare, la storia sembra essersi fermata...
un aiutino?
un aiutino?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avvia il giocoCome si fà?
Ultima missione fatta ?Raga dopo 28 missioni non so cosa fare, la storia sembra essersi fermata...un aiutino?
Ti ringrazio, tu così facendo hai risolto quel fastidioso pop in dei dettagli? o ci sono altre soluzioni? me lo fà anche abbassando i dettagli delle ombre...Avvia il giocoApri task manager (ctrl+alt+canc)
Vai su Processi
Cerca GTAV.exe, non il Launcher
Clic destro del mouse
Imposta priorità
Io l'ho settata su alta, tanto non è che ho mille altre cose aperte in background.
Ultima missione fatta ?
Hai provato a switchare tra tutti e 3 i personaggi ?
Ma a cosa ti riferisci di preciso ?Ti ringrazio, tu così facendo hai risolto quel fastidioso pop in dei dettagli? o ci sono altre soluzioni? me lo fà anche abbassando i dettagli delle ombre...
Alle ombre.Ma a cosa ti riferisci di preciso ?
A quanto pare i server gestiscono solo l'autenticazione, tutta la parte comunicativa è effetuata in P2P tra gli utenti...Mamma mia quanto fanno schifo i server di GTA Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi facciamo schifo noi, il che lo posso anche capire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA quanto pare i server gestiscono solo l'autenticazione, tutta la parte comunicativa è effetuata in P2P tra gli utenti...
Si ho provato ma nulla, come ultima missione èAvvia il giocoApri task manager (ctrl+alt+canc)
Vai su Processi
Cerca GTAV.exe, non il Launcher
Clic destro del mouse
Imposta priorità
Io l'ho settata su alta, tanto non è che ho mille altre cose aperte in background.
Ultima missione fatta ?
Hai provato a switchare tra tutti e 3 i personaggi ?
Hai modo di postare un video ?Comunque ho seguito il consiglio di the_BACH ma niente, continuo ad avere problemi con le ombre.le vedo sfocate e tremolanti, basta ruotare la telecamera e si "schizzano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Googolando non trovo nulla, solo gente che ha problemi gravi di pop up...
Nessuno ha avuto questo problema con le ombre impazzite?
si parlo dell'online xDDici nell'online ?
Nel singleplayer mi pare che i personaggi sono legati ai vestiti secondo il loro stile, quindi penso solo Franklin possa indossare quella roba, al massimo Trevor.
Discorso generale è quello dei negozi.
Apri la mappa e seleziona con le frecce i punti d'interesse. Ad un certo punto dovresti trovare i negozi d'abbigliamento. Sono pochi ed ogniuno ha il suo stile, stessi rivenditori hanno stessi abiti, quindi non importa se vai ad un Suburban a Vinewood ed uno nel ghetto, troverai gli stessi vestiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai modo di postare un video ?Magari ti riferisci a questo ?
Capito.Il problema delle ombre sembra lo abbiamo un po tutti.
Porta pazienza, il gioco non è uscito manco da 1 mese e rockstar ha già rilasciato 2 patch ed un corposo aggiornamento al day1. Sono fiducioso che risolveranno al situazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai la versione Retail?Anche se ho ancora probemi con l errore err_gfx_d3d_init sto gioco è una droga...ho giocatoto due ore solo per fare foto :-D tutto al max è illegale ;p
ai miei tempi si sarebbe detto "il gioco è uscito già da 1 mese e rockstar ha già rilasciato 2 patch, bestemmiebestemmiebestemmie", come cambiano i tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIl problema delle ombre sembra lo abbiamo un po tutti.
Porta pazienza, il gioco non è uscito manco da 1 mese e rockstar ha già rilasciato 2 patch ed un corposo aggiornamento al day1. Sono fiducioso che risolveranno al situazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È un problema che abbiamo tutti, ho controllato ed il difetto delle ombre è presente anche su ps4 quindi non sono molto speranzoso del fatto che verrà sistemato tramite patch .Mi accade esattamente come nel primo video, anche se è meno vistoso ma siamo lì.
Quindi anche a te succede? Possibile che non ci sia una soluzione?