UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per il Rockstar Social Club non so come funziona!Io comunque ho spostato diverse volte da HDD a SSD,mai nessun problema!

Per informazione l'appmanifest si trova nella cartella SteamApps,basta trovare quella dell'ID del gioco e spostarla insieme alla cartella
Ho spostato la cartella dall'SSD all HDD, ma mi faceva riscaricare tutto il gioco. Così l'ho rispostato su SSD, ma anche in quel modo, mi faceva riscaricare il gioco.

Morale della favola: l'ho disinstallato e lo sto scaricando dal Social Club (non ho tempo materiale per swappare di nuovo 7 DVD), installandolo sull'HDD. Vediamo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ora siamo in tre. Quattro, cinque, sei.... :rickds:
per me è ingiocabile proprio sembra di essere a scattolandia

Ma il fatto è che si lagga anche tra di noi. Hostava un blast mica uno in australia.

Ho letto perfino di gente in svezia che lagga tra di loro.

Ho giocato a questo gioco da un mio amico ed è veramente fantastico nel comparto tecnico. Dodici spanne sopra alle console di vecchia generazione, non so come sia su ps4/one. Ma secondo me questo titolo rimane un gioco per pc, con le console proprio non mi trovo.

Riguardo al discorso precedente, io uso la self radio e non mi da nessun bug, nessuno stuttering.

E riguardo al lag online, io non ne vedo.:morristend: A meno che il mio amico con cui gioco insieme o io stesso ha la banda occupata da altro e ovviamente il ping sale a 500. Ma questo è un altro discorso...

Ragazzi ho notato che durante alcune cut scenes (tipo quella in cui michael rompe la tv al figlio oppure una online dove parlavo con lester) mi escono dei piccoli quadrati bianchi rossi (insomma colori random) per mezzo secondo e poi spariscono velocemente. Secondo voi di che si tratta?

Ragazzi ho notato che durante alcune cut scenes (tipo quella in cui michael rompe la tv al figlio oppure una online dove parlavo con lester) mi escono dei piccoli quadrati bianchi rossi (insomma colori random) per mezzo secondo e poi spariscono velocemente. Secondo voi di che si tratta?
corruzione grafica del genere mi fa pensare alla vga che sta partendo, ma se lo fa solo nei filmati potrebbe essere un problema di driver.

hai tutto aggiornato e funzionante? fai OC alla vga?

Ragazzi, mi serve qualcuno per un evento rally, il più presto possibile !

bon deciso, domani lo vado a comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

So a malapena cos'è GTA Online, sto giocando solo in multy, ma se volete aggiungetemi, sul social club sono Peppe Powah, magari riesco a capire qualcosa di come funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So a malapena cos'è GTA Online, sto giocando solo in multy, ma se volete aggiungetemi, sul social club sono Peppe Powah, magari riesco a capire qualcosa di come funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuro? Non riesco a trovarti

corruzione grafica del genere mi fa pensare alla vga che sta partendo, ma se lo fa solo nei filmati potrebbe essere un problema di driver.hai tutto aggiornato e funzionante? fai OC alla vga?
Si solo in 2 filmati me lo ha fatto e poi niente più. Si faccio un leggero overclock con nvidia inspector ma solo sul boost della gpu. Provo a cambiare driver o non c'è da preoccuparsi?

ragazzi domanda stupida ma dove posso trovare la felpa con cappuccio bianca e la bandana? sto girando ovunque ma nn la trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ragazzi domanda stupida ma dove posso trovare la felpa con cappuccio bianca e la bandana? sto girando ovunque ma nn la trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Dici nell'online ?

Nel singleplayer mi pare che i personaggi sono legati ai vestiti secondo il loro stile, quindi penso solo Franklin possa indossare quella roba, al massimo Trevor.

Discorso generale è quello dei negozi.

Apri la mappa e seleziona con le frecce i punti d'interesse. Ad un certo punto dovresti trovare i negozi d'abbigliamento. Sono pochi ed ogniuno ha il suo stile, stessi rivenditori hanno stessi abiti, quindi non importa se vai ad un Suburban a Vinewood ed uno nel ghetto, troverai gli stessi vestiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora solo io noto stò pop-in dei dettagli fastidioso? :morristend:

Avete risolto in qualche modo?

Allora solo io noto stò pop-in dei dettagli fastidioso? :morristend:Avete risolto in qualche modo?
Ho sentito di settare certe impostazioni dal pannello di controllo nvidia/ATI, ,ma non ne so' i dettagli (prova a googlare o se qualcuno ti sa' dire qua)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e settare il processo di GTAV.exe su above normal. Poi non so' altro.

Ho sentito di settare certe impostazioni dal pannello di controllo nvidia/ATI, ,ma non ne so' i dettagli (prova a googlare o se qualcuno ti sa' dire qua)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gife settare il processo di GTAV.exe su above normal. Poi non so' altro.
Come si fà?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro