UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Premetto che ho provato a cercare nella discussione, ma non ho ottenuto risultati.

Vorrei sapere se ci sono differenze importanti tra la versione fisica del gioco e quella digitale di Steam (a parte il download).

Grazie

Premetto che ho provato a cercare nella discussione, ma non ho ottenuto risultati.
Vorrei sapere se ci sono differenze importanti tra la versione fisica del gioco e quella digitale di Steam (a parte il download).

Grazie
a parte il materiale cartaceo, la retail si registra su RSC ma non su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

a parte il materiale cartaceo, la retail si registra su RSC ma non su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E poi ci stanno 7DVD e puoi fare il figo mettendo il paccone sulla mensola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Asked & Answered: The Rockstar Editor, GTA Online Updates, PC Mods and More

We have always appreciated the creative efforts of the PC modding community and we still fondly remember the awesome zombie invasion mod and original GTA map mod for GTAIV PC among many other classics. To be clear, the modding policy in our license has not changed and is the same as for GTAIV. Recent updates to GTAV PC had an unintended effect of making unplayable certain single player modifications. This was not intentional, no one has been banned for using single player modifications, and you should not worry about being banned or being relegated to the cheater pool just for using single player PC mods. Our primary focus is on protecting GTA Online against modifications that could give players an unfair advantage, disrupt gameplay, or cause griefing. It also bears mentioning that because game mods are by definition unauthorized, they may be broken by technical updates, cause instability, or affect your game in other unforeseen ways.
http://www.rockstargames.com/newswire/article/52429/asked-answered-the-rockstar-editor-gta-online-updates?utm_source=twitter&utm_medium=social&utm_content=askedandanswered&utm_campaign=asked_05072015

.

Ho avuto un grave problema di textures su GTAV e FINALMENTE oggi son riuscito a risolvere.

Lo scrivo per chi soffre dello stesso problema, magari può essere utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In pratica è un bug che consiste nell'inefficacia del filtro anisotropico, nonostante sia attivo in-game, è come se non lo fosse ed il risultato sono delle texture sfocate a pochi metri di distanza, quando ci si avvicina invece tornano normali.

La cosa si nota soprattutto quando si guida, in particolare si notano le textures sfocate dell'asfalto che si caricano passo passo.

Comunque sia, per risolvere basta disattivare in-game il filtro anisotropico e attivarlo dal catalyst (per schede AMD) o dal pannello NVIDIA (per NVIDIA appunto), metterlo a 16X e alta qualità, riavviare il pc, avviare il gioco... et voilà GTAV FINALMENTE avrà delle textures bellissime.

Forse ce l'avete anche voi questo problema e avete sempre pensato non fosse un bug, chissà... vi consiglio di provare il fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho avuto un grave problema di textures su GTAV e FINALMENTE oggi son riuscito a risolvere.Lo scrivo per chi soffre dello stesso problema, magari può essere utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In pratica è un bug che consiste nell'inefficacia del filtro anisotropico, nonostante sia attivo in-game, è come se non lo fosse ed il risultato sono delle texture sfocate a pochi metri di distanza, quando ci si avvicina invece tornano normali.

La cosa si nota soprattutto quando si guida, in particolare si notano le textures sfocate dell'asfalto che si caricano passo passo.

Comunque sia, per risolvere basta disattivare in-game il filtro anisotropico e attivarlo dal catalyst (per schede AMD) o dal pannello NVIDIA (per NVIDIA appunto), metterlo a 16X e alta qualità, riavviare il pc, avviare il gioco... et voilà GTAV FINALMENTE avrà delle textures bellissime.

Forse ce l'avete anche voi questo problema e avete sempre pensato non fosse un bug, chissà... vi consiglio di provare il fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sinceramente non ci avevo mai pensato.

Ma se lo attivo da catalyst poi rimane legato solo a GTAV ?

Per chi non riuscisse a superare con Oro le acrobazie aeree a tempo, il segreto è passare i checkpoint normali (quelli gialli) con il veicolo capovolto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Si guadagna un bonus di +3 secondo invece che di +1 secondi con il volo normale. Ma i già difficili percorsi diventeranno impossibili.

Ora vado a fare i collezionabli, ho già completato il recupero delle parti di sommergibile, mancano le scorie, i trattati, le lettere, le parti di ufo, e poi tutte le acrobazie folli, i voli a coltello, quelle sotto i ponti, e mi mancano 10 animali per la sfida naturalista di Franklin. A sì, e poi devo anche fare quella side quest del graffittaro Monkey, o come si chiama, ed ovviamente devo anche completare altre attività secondarie, i pochi incontri coi folli rimasti, e magari mi rigioco le missioni per puntare all'oro in tutte.

Ah...l'Online.

:morristend: Aiutatemi.

Sinceramente non ci avevo mai pensato. Ma se lo attivo da catalyst poi rimane legato solo a GTAV ?

Per chi non riuscisse a superare con Oro le acrobazie aeree a tempo, il segreto è passare i checkpoint normali (quelli gialli) con il veicolo capovolto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Si guadagna un bonus di +3 secondo invece che di +1 secondi con il volo normale. Ma i già difficili percorsi diventeranno impossibili.

Ora vado a fare i collezionabli, ho già completato il recupero delle parti di sommergibile, mancano le scorie, i trattati, le lettere, le parti di ufo, e poi tutte le acrobazie folli, i voli a coltello, quelle sotto i ponti, e mi mancano 10 animali per la sfida naturalista di Franklin. A sì, e poi devo anche fare quella side quest del graffittaro Monkey, o come si chiama, ed ovviamente devo anche completare altre attività secondarie, i pochi incontri coi folli rimasti, e magari mi rigioco le missioni per puntare all'oro in tutte.

Ah...l'Online.

:morristend: Aiutatemi.
Basta scegliere l'applicazione di GTAV con "aggiungi" e mettere il filtro anisotropico solo per quella e ti rimarrà legata a quella e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il filtro anisotropico è dal lancio che non funge ingame, basta forzarlo da pannello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì ma a quanto pare non lo sapeva nessuno, né i siti ci hanno detto niente. Per trovare questo fix ho faticato :morristend:

Ragazzi è proprio un altro gioco col filtro anisotropico funzionante :game:

Sì ma a quanto pare non lo sapeva nessuno, né i siti ci hanno detto niente. Per trovare questo fix ho faticato :morristend:Ragazzi è proprio un altro gioco col filtro anisotropico funzionante :game:
a me a funzionare funziona, cioè la differenza tra off e 16x si vede, ma è come se non fosse un vero 16x...

vieni a fare qualche rapina, vediamo il livello gangstah :icebad:
Eh mi piacerebbe ma ho lasciato da parte l'online per un po e mi sto dedicando al 100% del singolo.

Anche perché con GtaO smettevo di giocare solo quando saltava fuori un crash e con le nuove patch non crashava piú...quindi... :(

Hai GPU AMD? In effetti non tutti sembran presentar il problema, a me con una GTX 660 e driver GTA D1 non va proprio, qualsiasi valore si metta.
si, r9 280x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si, r9 280x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stessa scheda, stesso problema di "leggerezza dell'effetto".

Ho fatto quanto detto da TestaMatta89 ed ora la differenza si vede proprio ad occhio nudo. Anche perchè dal catalyst ho attivato tutti i tweak attivabili, non ho perso un frame ed ora sembra un gioco completamente diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bellissimo ora che devo andare in giro a cercare i collezzionabili per la mappa.

Pure voi avete trovato la macchina di Thelma e Louise che verso le 20 di ogni giorno si butta da un dirupo vicino ad uno dei 13 salti col paracadute ? La prima volta la macchina mi è caduta in testa ed ho sparato le peggio bestemmie :rickds:

Ma quando dici di attivare l anisotropico dal pannello NVIDIA basta settare a 16x no? Che significa alta qualità nel post che hai scritto??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma quando dici di attivare l anisotropico dal pannello NVIDIA basta settare a 16x no? Che significa alta qualità nel post che hai scritto??

Nel Catalyst c'è oltre al moltiplicatore anche la qualità. Non so nel pannello NVIDIA, se non c'è la qualità del filtro metti 16X e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nel Catalyst c'è oltre al moltiplicatore anche la qualità. Non so nel pannello NVIDIA, se non c'è la qualità del filtro metti 16X e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ooook perfetto proverò allora a settarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Allora non ero l'unico a notare l'inefficacia dell'anisotropico :morris82:

grande, appena posso provo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

comunque, ho visto che stanno preparando una iceEnhancer per gta v, diventa tre volte spettacolare quanto non lo sia gia :morris82:

altra cosa, ho la versione steam e avevo intenzione di avere una "copia" per il modding e una per GTA Online. si può fare tranquillamente (oltre ai 65 madafaca gb) ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro