UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi hanno regalato GTA per il compleanno. Qualcuno mi spiega brevemente in cosa consiste l'online?

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Perfetto. Hai avuto problemi di download dal social club?

Grazie mille :ahsisi:
Prego.

Mi hanno regalato GTA per il compleanno. Qualcuno mi spiega brevemente in cosa consiste l'online?
Giochi free roaming come nel singolo, stessa mappa, solamente usando un personaggio da te creato (da livellare e potenziare) e la possibilità di incontrare altri player... dunque puoi cazzeggiare magari cooperando o uccidendo gli altri giocatori, oppure andare in punti specifici della mappa (segnati) e far partire modalità più classiche come deathmatch o corse. Come nel singolo, inoltre, hai una serie di missioni (le più semplici da svolgere soli o in compagnia, mentre per le più complesse ti serve aiuto). L'obiettivo è livellare (per sbloccare alcune cose) e fare soldi (per potertele permette :asd:).

Prego.

Giochi free roaming come nel singolo, stessa mappa, solamente usando un personaggio da te creato (da livellare e potenziare) e la possibilità di incontrare altri player... dunque puoi cazzeggiare magari cooperando o uccidendo gli altri giocatori, oppure andare in punti specifici della mappa (segnati) e far partire modalità più classiche come deathmatch o corse. Come nel singolo, inoltre, hai una serie di missioni (le più semplici da svolgere soli o in compagnia, mentre per le più complesse ti serve aiuto). L'obiettivo è livellare (per sbloccare alcune cose) e fare soldi (per potertele permette :asd:).
Grazie. Molto chiaro. Ho installato la redux. Non è che rischio qualcosa nell'online? (cioè non vorrei fosse considerato cheat avere file modificati del gioco)

Grazie. Molto chiaro. Ho installato la redux. Non è che rischio qualcosa nell'online? (cioè non vorrei fosse considerato cheat avere file modificati del gioco)
Prego. Riguardo la redux, mi dispiace, ma non so dirti.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Evita qualsiasi mod. Da quel che ho letto 'sti qui bannano di tutto, anche gente random che non ha fatto nulla di male.

Evita qualsiasi mod. Da quel che ho letto 'sti qui bannano di tutto, anche gente random che non ha fatto nulla di male.
Okay allora la tolgo subito quando torno a casa

Comprato a poco più di 18€ (versione Social Club). Sta scaricando a 3/400kb/s e sono 67GB :facepalm:

Se e quando finirà vi do il mio nickname così ci becchiamo in multi magari (so che è problematico trovarsi con chi ha la versione Steam) :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quanto è pessimo il Social Club? Errori all'avvio, download a 300kb/s, continue interruzioni del download (che poi va riavviato manualmente). Mamma mia, mai più

[video=youtube;uhicD4PQM-U]

C'è qualcuno per farsi qualche colpo così da racimolare un pò di danari ?
Io ci sto ma devo finire con i miei amici per ottenere il bonus

Io penso di connettermi per le 21. Se ci sei sono Krios013 ;)

Inoltre, per chi non lo sapesse:

Get a GTA$425K tax refund bonus for playing GTA Online on PS4, Xbox One or PC between now and Sunday, April 30th.

Plus get Double GTA$ & RP on all Contact Missions, save on Executive Offices, Vehicles and more.

http://rsg.ms/a9d6379

Ultima modifica da un moderatore:
Giocai il SP tempo fa, pensavo di prenderlo per gta online, dite che ne vale la pena? A che prezzo lo posso trovare? Se fosse su steam sarebbe meglio. Grazie

Giocai il SP tempo fa, pensavo di prenderlo per gta online, dite che ne vale la pena? A che prezzo lo posso trovare? Se fosse su steam sarebbe meglio. Grazie
25€ sui grigi

A me il multi ha rotto proprio le palle, il mio gusto era solo provare le automobili nuove, cosa impossibile visti i prezzi esagerati.. Un paio di mod nel singleplayer e ho risolto :nev:

Si ma ogni volta devo stare li 20 minuti :asd: appena entri nella base ti arrivano addosso 10 carri armati :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro