UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gran Theft Auto: Vice City. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segnatevelo. :stema:

Anche perchè sto giocando ora a Vice City è ed fantastico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Accidenti che fatica mettere un sito web del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Accidenti che fatica mettere un sito web del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però il logo è bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque speriamo in un'ottimizzazione decente sta volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però il logo è bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque speriamo in un'ottimizzazione decente sta volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ancora non hanno annunciato le piattaforme, eh. E quella pc probabilmente l'annunceranno solo dopo la release. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque vediamo, chiaramente hype abbestia per il trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fanculo al PC, sto gioco me lo prenderò per PS3, tanto Rockstar noi PCisti non se li caga manco per sbaglio.

Fanculo al PC, sto gioco me lo prenderò per PS3, tanto Rockstar noi PCisti non se li caga manco per sbaglio.
Beh, potresti benissimo avere ragione e il gioco potrebbe essere convertito male come per GTA IV, però aspetterei almeno il trailer e le prime notizie prima di prendere già decisioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, potresti benissimo avere ragione e il gioco potrebbe essere convertito male come per GTA IV, però aspetterei almeno il trailer e le prime notizie prima di prendere già decisioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh i porting di GTA han sempre fatto piuttosto schifo, se poi ci aggiungi che per PC uscirà tipo 8 mesi dopo e convertito malissimo, tanto vale decidere già ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Comunque GTA va giocato, senza se e senza ma.

Io non ho ne PS3 ne xbox360, quindi o lo prendo nel sedere come con GTA IV o non lo prendo proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero in un simil San Andreas. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

OMG!

GTA acquisto obbligatorio, se mai farò una follia nella mia vita almeno ho il capro espiatorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vice City + 80s = Acquisto obbligatorio

Bho, io spero in un vice city //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'atmosfera era favolosa, poi le musiche e il resto erano fenomenali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

xò se non mi sbaglio con la fine del IV erano usciti degli indizi che portavano verso il SA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq se fosse con il motore del IV e ambientato a miami :sbav: oppure con il motore del IV ma in un "mondo" come SA :sbav:

già...peccato però che poi su pc escano delle mod che lo fanno diventare un capolavoro visivo, cosa che spesso manca a questa saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh i porting di GTA han sempre fatto piuttosto schifo, se poi ci aggiungi che per PC uscirà tipo 8 mesi dopo e convertito malissimo, tanto vale decidere già ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Comunque GTA va giocato, senza se e senza ma.
Si i porting han fatto proprio schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Infatti non hanno mods a valanga che ampliano il gameplay e migliorano la grafica. E non hanno un multiplayer molto migliore. :pole:

Comunque solo il logo my hyppa molto più di qualsiasi altro gioco incluso bf3.

Se mi fanno una colonna sonora degna di Vice City (s)vengo.

Dovrebbero fare una mappa tipo SA... nei pressi di Vice City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma quella è comunque una mod, non un gioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... Sarà il diretto concorrente di SR3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti riferisci a saint's row? perchè non credo sia nemmeno minimamente paragonabile a gta...

comunque mancano pochi giorni, poi sapremo la località in cui è ambientato questo nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps. io tifo per vice city...

Se mi fanno una colonna sonora degna di Vice City (s)vengo.
Se mi pagano il giusto gliela posso fare io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro