UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Concordo. Su PC quando esce con le espansioni e scontato minimo del 50% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem.

Oggi mi è arrivata la newsletter, un'immagine gigante con il logo e la data del trailer, la mia espressione era abbastanza somigliante a questa: :phraengo:.

Oggi mi è arrivata la newsletter, un'immagine gigante con il logo e la data del trailer, la mia espressione era abbastanza somigliante a questa: :phraengo:.
la stessa del link era l'immagine mi sa

Voglio una cosa bella tamarra alla san andrea, sennò scaffale...

gta jershey shore :phraengo:

Idem, la droppata più enormissima dell anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Voglio una cosa bella tamarra alla san andrea, sennò scaffale...
gta jershey shore :phraengo:
Troppo tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io spero in san andreas: odio vice city perchè la mappa è uno sputo invece in san andreas è enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Han messo il countdown......go rockstar...:hype:

Cioè ci stiamo hyppando per il countdown di un TRAILER.

Che magari non farà neanche capire niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Che magari non farà neanche capire niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Perchè al primo trailer di BF3 non eravamo tutti super mega hyppati senza apparente ragione?

GTA è GTA, attira.

Mostrerà sicuramente ambientazione e qualcosa dei personaggi e delle meccaniche. A meno che non sia un fottuto teaser di *****, ma non credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Secondo me sarà un teaser

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Secondo me sarà un teaser

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Se è un teaser la pagherai cara. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

GTA 5 is set in the USA 

GTA 5 is definitely set in the USA, according to some new information.
Fonte:N4G.com

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

gta miami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se è un teaser la pagherai cara. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Molto cara Gian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche se stavo trollando riceverò tante di quelle mazzate se è vera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro