Idem.Concordo. Su PC quando esce con le espansioni e scontato minimo del 50% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem.Concordo. Su PC quando esce con le espansioni e scontato minimo del 50% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la stessa del link era l'immagine mi saOggi mi è arrivata la newsletter, un'immagine gigante con il logo e la data del trailer, la mia espressione era abbastanza somigliante a questa:.
Idem, la droppata più enormissima dell anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifOggi mi è arrivata la newsletter, un'immagine gigante con il logo e la data del trailer, la mia espressione era abbastanza somigliante a questa:.
Troppo tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoglio una cosa bella tamarra alla san andrea, sennò scaffale...
gta jershey shore
Molotov con la lacca :coltello:Troppo tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè al primo trailer di BF3 non eravamo tutti super mega hyppati senza apparente ragione?Cioè ci stiamo hyppando per il countdown di un TRAILER.
Che magari non farà neanche capire niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Mostrerà sicuramente ambientazione e qualcosa dei personaggi e delle meccaniche. A meno che non sia un fottuto teaser di *****, ma non credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifCioè ci stiamo hyppando per il countdown di un TRAILER.
Che magari non farà neanche capire niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Se è un teaser la pagherai cara. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSecondo me sarà un teaser
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Molto cara Gian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe è un teaser la pagherai cara. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, ma non mi dire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifFonte:N4G.com
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Se è un teaser la pagherai cara. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche se stavo trollando riceverò tante di quelle mazzate se è vera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMolto cara Gian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif