UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto lo stile grafico del logo presumo che le avventure prenderanno luogo a Boston , dove la componente demografica irlandese è massiccia . Dai càzzo , si capisce da un chilometro Basta vedere il verde.

Spero in una trama dai connotati Scorsesiani in stile The Departed . Perlomeno mi farebbe contento ( e qualora la mia previsione si rivelasse giusta , che pazzia sarebbe non farlo ! ) trovarmi nella tracklist del gioco i Dropkick Murphys .

Visto lo stile grafico del logo presumo che le avventure prenderanno luogo a Boston , dove la componente demografica irlandese è massiccia . Dai càzzo , si capisce da un chilometro Basta vedere il verde.
Spero in una trama dai connotati Scorsesiani in stile The Departed . Perlomeno mi farebbe contento ( e qualora la mia previsione si rivelasse giusta , che pazzia sarebbe non farlo ! ) trovarmi nella tracklist del gioco i Dropkick Murphys .
spero anchio nei Dropkick

ci starebbero un macello

Se mi pagano il giusto gliela posso fare io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E che musiche sceglierai ? Musica neomelodica ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:pffs::pffs:

Che ne sai tu del rock anni '80...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:trollface:

Hype abbestia btw:gab:

Boston? Penso che continueranno sulla riga delle città ispirate ma non originali. Do probabile Vice City, anche se spero in San Andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuro al 100% che non si tratta di vice city comunque, il logo ê troppo poco caliente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si dice in giro che sarà los angeles, io spero che a questo punto facciano san andreas. Comunque anche nel primo caso mi andrebbe bene. Voglio poter fare drive by a compton. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

(ora che ci penso ûserebbero la map di l.a. noire come punto di partenza probabilmente)

Io spero in qualcosa di nuovo, però alla fine qualunque cosa scelgano sarà al 99% un giocone, quindi massima fiducia in Rockstar.

ma tipo alla fine di GTA IV

non si vedeva Patrick McReary che prendeva un'aereo per San Andreas ???

ma tipo non spoilerare i finali di altri giochi?

Mi piacerebbe parecchio come "inizio" per GTA V.

Ma San Andreas cos'era? Cioè è ispirata ad una città vera, ma quale? Sicuramente c'era Las Vegas ma le altre?

Ma San Andreas cos'era? Cioè è ispirata ad una città vera, ma quale? Sicuramente c'era Las Vegas ma le altre?
los santos è ispirata a los angeles ,san fierro a san francisco e las venturas è las vegas...

San Fierro era San Francisco, Los Santos era Los Angeles.

EDIT: Preceduto, fèil.

San Andreas era un'intero stato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque a me pare

che Patrick andasse a Vice City... Infatti si speculava sul fatto che lui sarebbe stato il protagonista del prossimo gioco, ma a me sta sulle palle sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

San Andreas esiste veramente comunque, seppur non come stato ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

san-andreas-fault-map.jpg

come ha detto kaname, la faglia di san andreas è una zona della california che comprende los angeles (los santos) e san francisco (san fierro).

las vegas (las venturas) è stata messa lì ma in realtà si trova da tutt'altra parte, nel Nevada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la versione per pc dovrebbero permettere un minore utilizzo della scheda grafica ma che dia pressoché le stesse prestazioni...
A volte sul mio pc diventava ingiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pensa che sul mio lo è ancora. E non avvolte, ma sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sta volta se lo fanno uscire un anno dopo la versione console lo prendo per ps3 e poi su pc, non posso dicerto sbaavare davanti a youtube per un anno come l'ultima volta .-.

Pensa che sul mio lo è ancora. E non avvolte, ma sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sta volta se lo fanno uscire un anno dopo la versione console lo prendo per ps3 e poi su pc, non posso dicerto sbaavare davanti a youtube per un anno come l'ultima volta .-.
Concordo. Su PC quando esce con le espansioni e scontato minimo del 50% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E che musiche sceglierai ? Musica neomelodica ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:pffs::pffs:

Che ne sai tu del rock anni '80...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:trollface:

Hype abbestia btw:gab:
Lo conosci tu invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro