UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche se stavo trollando riceverò tante di quelle mazzate se è vera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ti immagini neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, ma non mi dire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Io speravo lo facessero qui a Napoli :rickds: :rickds:

Io speravo lo facessero qui a Napoli :rickds: :rickds:
Allora i sottotitoli al parlato sono dovuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Almeno per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Secondo me sarà un teaser

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
no, sarà un Taser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

taser.jpg

Fonte:N4G.com
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ma che minchione di redattore .______.
Comunque non sarà un teaser ma un trailer tipo il primo trailer di gta IV probabilmente.

no, sarà un Taser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
taser.jpg
Diddino non fare ste trollate va. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GTA V : trapelate info sul protagonista, ambientazioni, co-op e tanto altro ancora

Attraverso una segnalazione di 4chan, una fonte che avrebbe contatti importanti con Rockstar Games, sono trapelate tonnellate di info interessanti su GTA V. Prima di andarle a leggere, ricordo che si tratta di RUMORS :

Il protagonista del gioco si chiamerebbe Adrian.

Il gioco sarebbe ambientato a San Andreas e nell'anno 2012. Ci sarebbero delle parodie sulle note profezie Maya.

Si inizierebbe a Los Santos.

La trama girerebbe su un grosso traffico di denaro.

Multiplayer confermato, con qualche aggiunta. Le segnalazioni parlano di una modalità co-op e un supporto globale fino a 32 giocatori in contemporanea.

La "nuova" città di San Andreas comprenderebbe tutti i posti visti nell'episodio Ps2 con ovvi upgrade grafici.

Ci sarebbero le guerre tra le varie gang rivali.

Ci sarebbero riferimenti a Niko Bellic, protagonista in GTA IV.

Introdotta la possibilità di modificare le auto.

9 stazioni radio.

Maggiore impatto delle decisioni morali.

Si potrebbero avere più fidanzate stavolta.

Introdotti nuovamente i "trucchi divertenti", ovvero tutta quella serie di fenomeni strani da effettuare tramite codici.

Il trailer del 2 novembre sarebbe lungo circa 1:04 minuti e dovrebbe soprattutto mettere in mostra la città.

Io ci spero ancora in qualche città negli anni '80 ç.ç

Il trailer è domani e non vedo l'ora. Preferivo altre ambientazioni rispetto a San Andreas (magari qualcosa di nuovo, anche se SA non è ancora confermato), però ho comunque tutta la fiducia del mondo in Rockstar, faranno sicuramente un giocone.

gta v : Trapelate info sul protagonista, ambientazioni, co-op e tanto altro ancora
attraverso una segnalazione di 4chan, una fonte che avrebbe contatti importanti con rockstar games, sono trapelate tonnellate di info interessanti su gta v. Prima di andarle a leggere, ricordo che si tratta di rumors :

Il protagonista del gioco si chiamerebbe adrian.

Il gioco sarebbe ambientato a san andreas e nell'anno 2012. Ci sarebbero delle parodie sulle note profezie maya.

Si inizierebbe a los santos.

La trama girerebbe su un grosso traffico di denaro.

Multiplayer confermato, con qualche aggiunta. Le segnalazioni parlano di una modalità co-op e un supporto globale fino a 32 giocatori in contemporanea.

La "nuova" città di san andreas comprenderebbe tutti i posti visti nell'episodio ps2 con ovvi upgrade grafici.

Ci sarebbero le guerre tra le varie gang rivali.

Ci sarebbero riferimenti a niko bellic, protagonista in gta iv.

Introdotta la possibilità di modificare le auto.

9 stazioni radio.

Maggiore impatto delle decisioni morali.

Si potrebbero avere più fidanzate stavolta.

Introdotti nuovamente i "trucchi divertenti", ovvero tutta quella serie di fenomeni strani da effettuare tramite codici.

Il trailer del 2 novembre sarebbe lungo circa 1:04 minuti e dovrebbe soprattutto mettere in mostra la città.
*** sta tornando o_o

Domani mi imploderà la testa, me lo sento.
Questo topic lo chiuderanno per i troppi post che faran surriscaldare i server facendoli esplodere annientando per sempre gamesforum. Ciao.

Lo dicemmo anche di BF3 :unsisi:
Bf3 in confronto è un gioco di quelli che trovi nei kellogs a livello di hype per quanto mi riguarda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Bf3 in confronto è un gioco di quelli che trovi nei kellogs a livello di hype per quanto mi riguarda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
se non è ambientato a san andreas anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

trapelate news da 4chan?
ROTFL MA SMETTIAMOLA
Stessa cosa che ho detto io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non raschiamo i bassifondi di internet per favore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stessa cosa che ho detto io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon raschiamo i bassifondi di internet per favore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque il fatto che sia ambientato a San Andreas è un rumor che circola con una certa frequenza, non è solo 4chan a dirlo. Io continuo a sperare in qualcosa di inedito, però vedremo... ormai siamo quasi all'ora x. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro