UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
perchè non dovrebbe?
Probabilmente oggi lo annunceranno solo per 360 e ps3 giusto per fare i soliti bastardi, e poi uscirà su pc oltre mezzo anno dopo la release su console. Spero in un rilascio simultaneo su tutte le piattaforme, ma non ci credo molto.

hypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spero in un porting decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

No, Liberty City no, è già stata sfruttata a sufficienza con GTA IV ed espansioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo vorrei qualcosa di nuovo o sennò mi piacerebbe un ritorno a Vice City, però alla fine qualunque GTA va bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma infatti ero sarcastico, io tra le città "storiche" voglio Vice City, San Andreas può stare lì dov'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 13:47:31 ---------- Previous post was at 13:46:58 ----------

Probabilmente oggi lo annunceranno solo per 360 e ps3 giusto per fare i soliti bastardi, e poi uscirà su pc oltre mezzo anno dopo la release su console. Spero in un rilascio simultaneo su tutte le piattaforme, ma non ci credo molto.
Ma guarda che su 4chan dicono che lo stanno sviluppando contemporaneamente anche per pc, ghghghghgh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Facciamo delle scommesse su chi azzecca le previsioni? xD

Secondo me questa volta il protagonista non è arrivato da poco in città e non è di colore.

bhe vediamo tra 5 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ti carica gli altri numeri perchè io vedo 0 Day 1 Hour 1 Minute 20 Seconds

Ancora niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro