James Patrick Page
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Mar 2008
- Reazioni
- 1,105
perchè non dovrebbe?Ma secondo voi uscirà per pc ???Io non ci credo..........
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè non dovrebbe?Ma secondo voi uscirà per pc ???Io non ci credo..........
Certo che esce, ma forse in ritardo...Ma secondo voi uscirà per pc ???Io non ci credo..........
Probabilmente oggi lo annunceranno solo per 360 e ps3 giusto per fare i soliti bastardi, e poi uscirà su pc oltre mezzo anno dopo la release su console. Spero in un rilascio simultaneo su tutte le piattaforme, ma non ci credo molto.perchè non dovrebbe?
Ma infatti ero sarcastico, io tra le città "storiche" voglio Vice City, San Andreas può stare lì dov'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, Liberty City no, è già stata sfruttata a sufficienza con GTA IV ed espansioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo vorrei qualcosa di nuovo o sennò mi piacerebbe un ritorno a Vice City, però alla fine qualunque GTA va bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma guarda che su 4chan dicono che lo stanno sviluppando contemporaneamente anche per pc, ghghghghgh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngProbabilmente oggi lo annunceranno solo per 360 e ps3 giusto per fare i soliti bastardi, e poi uscirà su pc oltre mezzo anno dopo la release su console. Spero in un rilascio simultaneo su tutte le piattaforme, ma non ci credo molto.
1 Ora e 4 minuti xD4 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
infattiNon ti carica gli altri numeri perchè io vedo 0 Day 1 Hour 1 Minute 20 Seconds