UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In sez. 360 si dice che ci saranno CJ e Vercetti, e Miami e Los Angeles insieme.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

:hype:
I boxari sono delle pippe che sparano cazzate xD

Comunque la storyline è stata azzerata con GTA IV, quindi CJ e Vercetti non possono esserci.

per chi avesse qualche dubbio ancora che non sia ambientata ( almeno la prima città ) a los angeles, guardatevi qualche foto su google dello skyline vero di quella città. è identico nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi vabbè, quell'ambiente montagnoso è chiaramente ispirato a uno dei parchi nazionali della california ( yosemite anyone? ) per cui ci sarà di sicuro san francisco o qualcosa del genere

L'accostamento mari e monti mi intriga parecchio. Minchia, nel 4 il Setting puramente urbano alla lunga stanca...:unsisi:
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq penso sia ad un buon punto, fine 2012/inizio 2013 secondo me :sasa:

Secondo me è solo LOS Angeles o Los Santos a scelta, non ho visto immagini che possano ricordare San Fierro o Las Venturas.

Comunque le prime immagini del trailer daveno l'idea di Miami quindi magari fanno sia Vice City che Los Santos ma io propendo solo per Los Santos

per chi avesse qualche dubbio ancora che non sia ambientata ( almeno la prima città ) a los angeles, guardatevi qualche foto su google dello skyline vero di quella città. è identico nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi vabbè, quell'ambiente montagnoso è chiaramente ispirato a uno dei parchi nazionali della california ( yosemite anyone? ) per cui ci sarà di sicuro san francisco o qualcosa del genere
Diciamo che la montagna ci suggerisce San Fierro e le pompe pretrolifere ci suggeriscono Las Venturas. Secondo me.

C'è uno spoiler immenso su RDR

LjY0K.png

C'è uno Spoiler immenso su RDR

LjY0K.png
64 giocatori su PC, server dedicati :hype: :hype:

---------- Post added at 18:01:30 ---------- Previous post was at 18:01:20 ----------

2012 :hype:

L'Engine sembra tirato a lucido. Città vivissima, alto livello di dettaglio, vastità...:Morrisfuma:

C'è uno spoiler su RDR

LjY0K.png
Praticamente tutta la storia di RDR si centra su quello spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque strafigo il trailer

L'Engine sembra tirato a lucido. Città vivissima, alto livello di dettaglio, vastità...:Morrisfuma:
Speriamo sia ottimizzato a dovere....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo sia ottimizzato a dovere....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah...speriamo. Considerando che, stando ai rumor, il porting è in sviluppo parallelamente alle versioni console, possiamo esser piu' che fiduciosi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:23:10 ---------- Previous post was at 18:09:51 ----------

gta5_03op0o.gif

iAgZqJgurRpXT.gif

iuMGpb60zd0sP.gif

gta5_02kqpi.gif

ibymwb3sj7ZuCN.gif

gta52f7z5.gif

iWFBuWXjQ4dgs.gif

I contadini son fantastici...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' da gta 3 che dicono che fanno un gta per pc con i controcazz..... e invece ogni volta esce un porting fatto con i piedi.

Quindi io prima di sbilanciarmi attendo che esca.

E' da gta 3 che dicono che fanno un gta per pc con i controcazz..... e invece ogni volta esce un porting fatto con i piedi.Quindi io prima di sbilanciarmi attendo che esca.
ti concedo il fatto che gta4 fosse un porting fatto con i piedi, ma sulla auqlità artistica del gioco non cè niente da dire...

---------- Post added at 18:37:02 ---------- Previous post was at 18:36:25 ----------

pittosto, TRAIN mettile in spoiler che mi blocchi chrome...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti concedo il fatto che gta4 fosse un porting fatto con i piedi, ma sulla auqlità artistica del gioco non cè niente da dire...
Si però appunto erano porting fatti male che anche con i pc più performanti facevi fatica a farlo girare.

E parlo anche del 3 non solo del 4.

Sì beh, non so quanto sia affidabile quella fonte comunque, quindi aspetterei prima di esultare per un eventuale release contemporanea eccetera.

Per chi avesse ancora dubbi:

C'è scritto Los Santos sul furgone.

C'è scritto Los Santos sul cartello a sinistra (quindi quella non è la spiaggia di Vice City).

Graffito sul muro: c'è scritto L O S S A N, il resto non si vede.

Sulla targa c'è scritto San Andreas.

Qui si vede meglio che c'è scritto San Andreas.

Stralol: furgone del corriere delle spedizioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro