UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè ci credo, anche un 3310 aveva quella risoluzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non esageriamo. Nel 2008 era una risoluzione molto comune (comunque superiore ai 1280x720 dell'HD ready), così come l'accoppiata Q6600 + 8800GT. Ok, GTA IV non era ben ottimizzato per tutte le configurazioni hardware del tempo, ma non era assolutamente ingiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non esageriamo. Nel 2008 era una risoluzione molto comune (comunque superiore ai 1280x720 dell'HD ready), così come l'accoppiata Q6600 + 8800GT. Ok, GTA IV non era ben ottimizzato per tutte le configurazioni hardware del tempo, ma non era assolutamente ingiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
beh insomma, bastava avere qualche componente non medio-alto che risultava ingiocabile anche al minimo.

Secondo le ultime indiscrezioni, pubblicate da Official PlayStation Magazine, sembra che l'attore televisivo Ned Luke sia stato selezionato per impersonare il futuro protagonista di Grand Theft Auto V.
Riportando a sua volta informazioni presenti su IGTA5.net e GTAV.net, la rivista ha scovato un'immagine piuttosto significativa, che mette a confronto l'aspetto dell'attore americano e quello del personaggio che è stato mostrato nel trailer di debutto del gioco.

Si fa inoltre riferimento alla pagina IMDB dello stesso Luke, nella quale all'ultima voce del curriculum compare proprio Grand Theft Auto V e un nome: Alberto De Silva.

nedlukegta

Ulteriori conferme giungono dalla pagina Twitter del collega e amico Jimmy Taenaka, che si è congratulato proprio per il nuovo ruolo all'interno del nuovo capitolo targato Rockstar.

"Il mio collega Ned Luke sarà voce e profilo principale nel prossimo gioco di Rockstar, Grand Theft Auto 5! Continua così!".

Anche l'attrice Rebecca Hall, cugina di Luke, ha confermato l'evento tramite il suo profilo Twitter.

"Lol ho appena sentito il trailer del nuovo gioco di Grand Theft Auto e tutto quello che ho potuto fare è stato ridere. E' bizzarro sentire la voce di mio cugino. #nedluke".
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

un vecchio? non ce lo vedo sinceramente.

Beh Niko era più vicino ai 40 che ai 30. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti mi sta sul **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma almeno era più snello, però penso di aver capito cosa intende per "protagonista" sono sicuro che sarà lui da giovane che impersoneremo, infatti la voce del trailer è come se raccontasse il suo passato, di come è arrivato dove è, quindi gia più decente.

infatti mi sta sul **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma almeno era più snello, però penso di aver capito cosa intende per "protagonista" sono sicuro che sarà lui da giovane che impersoneremo, infatti la voce del trailer è come se raccontasse il suo passato, di come è arrivato dove è, quindi gia più decente.
A meno che quell'immagine non sia di San Andreas nel futuro di vent'anni, direi che è impossibile visto che il gioco è ambientato ai nostri giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A meno che quell'immagine non sia di San Andreas nel futuro di vent'anni, direi che è impossibile visto che il gioco è ambientato ai nostri giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma le immagini sono del gioco principale, quindi se giochiamo nel passato giochiamo nell'anno presente circa...http://www.youtube.com/watch?v=7fvf56hJY2E

quella scena del protagonista vecchio nel trailer non è detto che è contemporaneo all'anno in cui si gioca.

Non possono inziare ad hypparmi così tanto da adesso sapendo che esce tra più di un anno praticamente :cry:

ma le immagini sono del gioco principale, quindi se giochiamo nel passato giochiamo nell'anno presente circa...
quella scena del protagonista vecchio nel trailer non è detto che è contemporaneo all'anno in cui si gioca.
Non ho capito un'acca di questo post ma non sono d'accordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho capito un'acca di questo post ma non sono d'accordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io penso che sia così:
2030 o intorno a quegli anni: il vecchio racconta

2011: il periodo in cui inizia la sua storia che sta raccontando, e noi giochiamo proprio la sua storia, e negli intermezzi delle missioni principali sentiremo la voce narrante proprio come nel trailer.

il protagonista da vecchio lo si vedrà solo all'inizio e alla fine, oppure scene brevi in cui si alternano i flashback e il "presente" (2030).

ovvio poi che il trailer fa vedere spezzoni nell'età in cui si gioca (2011) perchè dovrebbe mostrare spezzoni di quando parla il vecchio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari neanche verrà mostrata nel gioco la città di quando racconta.

tutto questo sempre secondo le mie supposizioni.

io penso che sia così:
2030 o intorno a quegli anni: il vecchio racconta

2011: il periodo in cui inizia la sua storia che sta raccontando, e noi giochiamo proprio la sua storia, e negli intermezzi delle missioni principali sentiremo la voce narrante proprio come nel trailer.

il protagonista da vecchio lo si vedrà solo all'inizio e alla fine, oppure scene brevi in cui si alternano i flashback e il "presente" (2030).

ovvio poi che il trailer fa vedere spezzoni nell'età in cui si gioca (2011) perchè dovrebbe mostrare spezzoni di quando parla il vecchio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari neanche verrà mostrata nel gioco la città di quando racconta.

tutto questo sempre secondo le mie supposizioni.
Nah, quando scendono dal furgone per fare la rapina si vede quello che dovrebbe essere il protagonista, quindi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nah, quando scendono dal furgone per fare la rapina si vede quello che dovrebbe essere il protagonista, quindi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
allora nella scena quando è di spalle sembra più vecchio del dovuto

Italiano protagonista? Sarà un capolavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mah, Da Silva mi sa più di sudamericano, Brasile in particolare.

Beh Niko era più vicino ai 40 che ai 30. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà ne ha 29. O_O

Ma è stata confermata la versione pc o questo thread si basa su una supposizione?
Per adesso non hanno neanche confermato che il gioco sarà disponibile per 360 e ps3, ma direi che a volte non c'è veramente bisogno di sentirsi dire tutto dal publisher.

Ma è stata confermata la versione pc o questo thread si basa su una supposizione?
non è confermato come ha detto Revan, però è praticamente sicuro che uscirà anche per PC al massimo esce in ritardo rispetto alla versione console, ma è sempre uscita la serie principale di GTA, poi ora la tendenza dei multipiattaforma su PC è migliorata parecchio a partire da Fifa12 ad arrivare a Battlefield 3 quindi sarebbe assurdo farlo uscire solo per console.

Mi gioco i polmoni che per noi arriverà 8 mesi dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi gioco i polmoni che per noi arriverà 8 mesi dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non rischierei i polmoni così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, dipende tutto se microsoft e sony premono per avere l'esclusiva per vendere il loro hardware, e GTA si sa che fa sempre il botto, ma non sarei poi sicurissimo che anche questa volta ci marceranno così tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro