Henry
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Feb 2008
- Reazioni
- 0
A quanto pare si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsolo con pyapal e possibile acquistare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto pare si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsolo con pyapal e possibile acquistare?
Se hai un'altra carta, basta collegarla al tuo account paypal e puoi acquistare tranquillamentesolo con pyapal e possibile acquistare?
Confermo, chiave immediata e costo 28.81 (tutto incluso)appena preso da li, ho speso quasi 29 euro con paypal
Dovrebbe essere l'1 di notte a conti fatti...no?Ho letto in giro che non avrà server dedicati, qualcuno ha qualche info in più?Sarebbe una pecca abbastanza grave, dal mio punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT: non so se avete già visto, ma steam dice:
Data di disponibilità: 13 aprile
Questo gioco sarà sbloccato tra circa 2 giorni e 14 ore
Ero talmente preso che non ho fatto il conto :tragic:Dovrebbe essere l'1 di notte a conti fatti...no?
Non dirlo nemmeno per scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConfermo, chiave immediata e costo 28.81 (tutto incluso)Speriamo di non aver sorprese al day one (lingua, chiave disattivata, etc.) incrociamo le dita
![]()
Per quanto riguarda il region lock su PC non si sono mai espressi, quindi credo e spero che possiam stare tranquilli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEnglish, French, Italian, German, Spanish, Japanese, Russian, Polish, Brazilian Portuguese, Traditional Chinese, Latin American Spanish, Korean
PC:
English, French, Italian, German, Spanish, Japanese, Russian, Polish, Brazilian Portuguese, Traditional Chinese, Latin American Spanish, Korean
Region-lock and regional version information is not yet available. If you would like to receive an automatic email notification as soon as there is more information, please log into the Support Site and click Subscribe at the top of this page.
In che sezione di steam hai letto la data e il countdown?? A me spunta prescaricamento completato e basta per ora.. E se provo ad avviarlo mi dice contenuto crittografato.Ho letto in giro che non avrà server dedicati, qualcuno ha qualche info in più?Sarebbe una pecca abbastanza grave, dal mio punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT: non so se avete già visto, ma steam dice:
Data di disponibilità: 13 aprile
Questo gioco sarà sbloccato tra circa 2 giorni e 14 ore
Nella pagina dello store :morris82:.In che sezione di steam hai letto la data e il countdown?? A me spunta prescaricamento completato e basta per ora.. E se provo ad avviarlo mi dice contenuto crittografato.
Esattamente.Nella pagina dello store :morris82:.
Grazie per le info sul region lock, diamoci comunque una bella grattatina ...Non dirlo nemmeno per scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per la lingua non dovrebbero esserci problemi, sul Rockstar Support c'è scritto che la versione PC supporta
Per quanto riguarda il region lock su PC non si sono mai espressi, quindi credo e spero che possiam stare tranquilli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco quanto c'è scritto
Ottima notizia grazieNo,non preoccuparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sia pausa che shutdown del pc non resettano il download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Anche a me alla sera andava molto lento ( 5 - 6 kb/s ), saranno i server intasati.Ma è normale che il launcher va a palla per un po e poi va da 20 ai 30 kb/s?
se copio l'intera cartella "rockstar games" funziona lo stesso ?Puoi, devi copiare la cartella depotcache dove ci stanno i file di preload e l'appmanifest_271590.acf