UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
solo con pyapal e possibile acquistare?
A quanto pare si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto in giro che non avrà server dedicati, qualcuno ha qualche info in più?

Sarebbe una pecca abbastanza grave, dal mio punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: non so se avete già visto, ma steam dice:

Data di disponibilità: 13 aprile

Questo gioco sarà sbloccato tra circa 2 giorni e 14 ore

Ultima modifica da un moderatore:
appena preso da li, ho speso quasi 29 euro con paypal
Confermo, chiave immediata e costo 28.81 (tutto incluso) :rickds:

Speriamo di non aver sorprese al day one (lingua, chiave disattivata, etc.) incrociamo le dita:patpat:

Ho letto in giro che non avrà server dedicati, qualcuno ha qualche info in più?Sarebbe una pecca abbastanza grave, dal mio punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrebbe essere l'1 di notte a conti fatti...no?

Dovrebbe essere l'1 di notte a conti fatti...no?
Ero talmente preso che non ho fatto il conto :tragic:

Confermo, chiave immediata e costo 28.81 (tutto incluso) :rickds: Speriamo di non aver sorprese al day one (lingua, chiave disattivata, etc.) incrociamo le dita:patpat:
Non dirlo nemmeno per scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la lingua non dovrebbero esserci problemi, sul Rockstar Support c'è scritto che la versione PC supporta

English, French, Italian, German, Spanish, Japanese, Russian, Polish, Brazilian Portuguese, Traditional Chinese, Latin American Spanish, Korean
Per quanto riguarda il region lock su PC non si sono mai espressi, quindi credo e spero che possiam stare tranquilli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco quanto c'è scritto

PC:
English, French, Italian, German, Spanish, Japanese, Russian, Polish, Brazilian Portuguese, Traditional Chinese, Latin American Spanish, Korean

Region-lock and regional version information is not yet available. If you would like to receive an automatic email notification as soon as there is more information, please log into the Support Site and click Subscribe at the top of this page.

Ho letto in giro che non avrà server dedicati, qualcuno ha qualche info in più?Sarebbe una pecca abbastanza grave, dal mio punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In che sezione di steam hai letto la data e il countdown?? A me spunta prescaricamento completato e basta per ora.. E se provo ad avviarlo mi dice contenuto crittografato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In che sezione di steam hai letto la data e il countdown?? A me spunta prescaricamento completato e basta per ora.. E se provo ad avviarlo mi dice contenuto crittografato.
Nella pagina dello store :morris82:.

Nella pagina dello store :morris82:.
Esattamente.

Dai che mancano 3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non dirlo nemmeno per scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per la lingua non dovrebbero esserci problemi, sul Rockstar Support c'è scritto che la versione PC supporta

Per quanto riguarda il region lock su PC non si sono mai espressi, quindi credo e spero che possiam stare tranquilli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco quanto c'è scritto
Grazie per le info sul region lock, diamoci comunque una bella grattatina ...:icebad:

Il carrinho ha funzionato:sard:

Il download si può solo mettere in pausa?

Se spengo il pc e riparto devo fare tutto da capo?

No,non preoccuparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sia pausa che shutdown del pc non resettano il download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No,non preoccuparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sia pausa che shutdown del pc non resettano il download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ottima notizia grazie

Ero a 54 gb e ad un tratto di mi dice che è finito lo spazio su HDD, disinstallo qualcosa, mi crasha il launcher e ora riprende da 20 gb....

Vabbe che è un preload, però che palle.

E ovviamente 65 gb li avevo eccome, evidentemente è piu grande. Ora ne ho liberi 100. Mortacci loro.

Ma è normale che il launcher va a palla per un po e poi va da 20 ai 30 kb/s?

Anche a me sta andando pianissimo che balls...

Si è normale che si rallenta e che alcune volte si blocca. Basta aspettare un pò e cliccare su riprova ... sarà per le miriadi di persone che lo stanno scaricando.

Download terminato :game: ma nella cartella rockstar non trovo nessun file :( come faccio a trasferirlo dal muletto al pc da gaming ora ?

Ma è normale che il launcher va a palla per un po e poi va da 20 ai 30 kb/s?
Anche a me alla sera andava molto lento ( 5 - 6 kb/s ), saranno i server intasati.

Provate a mettere in pausa e a ripertire, a volte funzionava.

Finalmente questa mattina ho finito il download.

trovato, c'era una cartella sia in programmi,che in programmi (x86)

- - - Aggiornato - - -

Puoi, devi copiare la cartella depotcache dove ci stanno i file di preload e l'appmanifest_271590.acf
se copio l'intera cartella "rockstar games" funziona lo stesso ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro