UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trovato, c'era una cartella sia in programmi,che in programmi (x86)
- - - Aggiornato - - -

se copio l'intera cartella "rockstar games" funziona lo stesso ?
Non so, io stavo parlando della versione Steam.

azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè proverò a copiarla,in teoria non dovrebbero esserci problemi.

Retail is the way ?

Ve lo dirò tra qualche giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo che se in molti si sono convinti, in questa settimana di pre-load, come successo su questo forum dovrebbero registrare un aumento di vendite esponenziale XD

Magari la causa della lentezza del download.

Pura supposizione.

Avevo bisogno di riavviare il PC e così ho messo in pausa il download, vado a riprendere e lampeggia la scritta "Caricamento in corso". Devo preoccuparmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo bisogno di riavviare il PC e così ho messo in pausa il download, vado a riprendere e lampeggia la scritta "Caricamento in corso". Devo preoccuparmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Caricamento di cosa? Posta uno screen.

Caricamento di cosa? Posta uno screen.
3tsS2ta.png

Ora il download ha ripreso, ma da 3 GB

Ragazzi, ma porca miseria, ero arrivato a 30 GB circa, non è possibile :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Ora il download ha ripreso, ma da 3 GB

Ragazzi, ma porca miseria, ero arrivato a 30 GB circa, non è possibile :bah!:
Strano, l'avro chiuso e riaperto decine e decine volte il launcher e non mi ha mai dato problemi.

Come dimensione ti indica sempre 60Gb o è magari diminuito?

Ma anche voi nella cartella GTA V > Update > x64 > data > errorcodes c'è un file di testo pieno di errori inquietanti del tipo " Dati di gioco danneggiati. Riavvia o reinstalla il gioco "

Ultima modifica:
Strano, l'avro chiuso e riaperto decine e decine volte il launcher e non mi ha mai dato problemi.Come dimensione ti indica sempre 60Gb o è magari diminuito?

Ma anche voi nella cartella GTA V > Update > x64 > data > errorcodes c'è un file di testo pieno di segnalazio di errori inquietanti del tipo " Dati di gioco danneggiati. Riavvia o reinstalla il gioco "
Sempre 60 GB

Mi è successo anche ieri, però ero arrivato a 4 GB ed è tornato a 3 e in quel caso mi era apparso un errore dei server Rockstar.

Ragazzi, non potete capire la rabbia :bah!:

Sempre 60 GBMi è successo anche ieri, però ero arrivato a 4 GB ed è tornato a 3 e in quel caso mi era apparso un errore dei server Rockstar.

Ragazzi, non potete capire la rabbia :bah!:
Che sfiga!

Anche a me sono apparsi qualche volta gli errori del server R*, però non ci avevo mai fatto caso se mi mancavo Gb

Raga prima di acquistarlo ho fatto un test su can you run it...non raggiungo i raccomandati per la mia cpu un i5 2400 @3.1ghz.

Dite che inciderà molto?

Strano, l'avro chiuso e riaperto decine e decine volte il launcher e non mi ha mai dato problemi.Come dimensione ti indica sempre 60Gb o è magari diminuito?

Ma anche voi nella cartella GTA V > Update > x64 > data > errorcodes c'è un file di testo pieno di errori inquietanti del tipo " Dati di gioco danneggiati. Riavvia o reinstalla il gioco "
sisi è normale quel file. Qualcuno ha la versione social club scaricata su un altro pc ? Tanto per sapere come la tasferite sul main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Raga prima di acquistarlo ho fatto un test su can you run it...non raggiungo i raccomandati per la mia cpu un i5 2400 @3.1ghz.Dite che inciderà molto?
can you run it non ne azzecca una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Che sfiga!Anche a me sono apparsi qualche volta gli errori del server R*, però non ci avevo mai fatto caso se mi mancavo Gb
Mi toccherà lasciare il PC sempre aperto finché non sbloccano il gioco in pratica, mamma mia che rabbia. Poi con la connessione che mi ritrovo

Riprendo il download e mi esce "Connessione al server download interrotta. Nuova connessione in corso."

Senza parole, veramente. Ho scritto anche sul Supporto Rockstar, ma ancora niente risposta. Io veramente non so più come reagire

Ultima modifica da un moderatore:
Raga prima di acquistarlo ho fatto un test su can you run it...non raggiungo i raccomandati per la mia cpu un i5 2400 @3.1ghz.Dite che inciderà molto?
la tua cpu è ottima,non devi preoccuparti per questo;)

Qualche immagine della confezione aperta
http://s27.postimg.org/85kpjha5v/IMG_3415.jpg

http://s4.postimg.org/pblzhdi19/IMG_3417.jpg

http://s7.postimg.org/n1oc045xn/IMG_3419.jpg

Ed un video unboxing

[video=youtube;-rHJPCvw-6w]https://www.youtube.com/watch?v=-rHJPCvw-6w

E dopo aver trovato un unboxing in tedesco, posso pure andarmene...
Bellissimo.

Proprio quello che voglio da una edizione retail.

Massiccia, completa, capace di trasformarti in un Dj. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

sisi è normale quel file. Qualcuno ha la versione social club scaricata su un altro pc ? Tanto per sapere come la tasferite sul main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

can you run it non ne azzecca una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non è che non ne azzecchi una, è che "Can you run it" si basa esclusivamente sulla comparazione dei componenti della macchina, con quelli dei requisiti dichiarati dagli sviluppatori del videogioco in questione.

Quindi se non ne azzecca una, la colpa è degli sviluppatori che dichiarano requisiti farlocchi, di certo non del sito in questione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque vabbè, di solito col processore si tengono molto larghi e non incide assolutamente sulle prestazioni come la scheda video.

Se il processore è poco sotto quello raccomandato e la scheda video è sopra, penso sia da considerarsi comunque come una configurazione ottimale per giocare al gioco in questione.

Poi oh, al massimo si scala un attimino, non è una tragedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perso 30 e rotti GB e 24 ore di download dopo aver chiuso (correttamente) il loader.

Ho riavviato il PC dopo una pausa e al riavvio del loader trovo solo 2GB scaricati! e gli altri 30?!? :l4gann::l4gann:

Per non parlare delle continue disconnessioni dal server...:bah!:

R* sta toppando alla grande con i suoi server e il social club.

Ultima modifica:
Perso 30 e rotti GB e 24 ore di download dopo aver chiuso (correttamente) il loader. Ho riavviato il PC dopo una pausa e al riavvio del loader trovo solo 2GB scaricati! e gli altri 30?!? :l4gann::l4gann:

Per non parlare delle continue disconnessioni dal server...:bah!:

R* sta toppando alla grande con i suoi server e il social club.
Ma davvero! Stanotte l'ho lasciato acceso scaricando 40 gb, poi l'ho staccato perché sono stato fuori e stasera ho ripreso da 5 gb. Che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro