UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di mattina o di sera?:cat:
Perchè non facciamo una lista dei nostri tag del social club che iniziamo a cazzeggiare online?
Io sono Hacking7 addatemi come non mai miserabili uomini :sad2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

normale che mi scarica a 280kb?

che palle!!! oggi andava a 3,4 mbs

Finito di installare la versione su cd ... 1 ora 31 minuti e 14 secondi per installare ............................................:tragic::tragic::tragic:

Io sono Perte90

Per chi può permettersi di fare after postate le prime impressioni con la configurazione del vostro pc :game:

Io sono Hirosayo addatemi ragass

Finito il preload e scaricati i nuovi driver nvidia. Spero stasera non imploda niente, voglio provarlo almeno un'oretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chiaramente per avviare lo sblocco del gioco bisognerà riavviare steam che puntualmente alle 00:59 andrà offline e non farà più riloggare per almeno 2 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Finito il preload e scaricati i nuovi driver nvidia. Spero stasera non imploda niente, voglio provarlo almeno un'oretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, anche io spero di riuscire a provarlo almeno un'oretta, stavo per dire 2, ma considerando l'installazione e i probabili rallentamenti dei sever non mi azzardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

5.03 gb di aggiornamento .........................
Social o steam? io non lo vedo (su steam)

Ultima modifica da un moderatore:
Si, anche io spero di riuscire a provarlo almeno un'oretta, stavo per dire 2, ma considerando l'installazione e i probabili rallentamenti dei sever non mi azzardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Social o steam? io non lo vedo (su steam)
Io ho la versione cd ..

Io ho la versione cd ..
Ah ok.

La prima cosa che mi comprerò, quando entrerò online, sarà la tuta gialla con maschera anti gas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Walter White approved :rickds:

Ho installato i driver nuovi, il pc me li rileva, se vado sui programmi installati, ma il geforce experience, nonostante io li abbia installati da li, mi dice che ho la versione vecchia ?? può essere un problema o si risolve da solo con il tempo? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
A me sta facendo scaricare qualcosa ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da steam o Social Club??

io non son manco a metà.... son stato fuori casa da venerdi a poco fa :(((

che avevo detto io ? volevo giocarmelo domani mattina prima di andare in uni ma mi sa che balza.
sarà rispetto alla versione retail e non alla nostra hehehe

che avevo detto io ? volevo giocarmelo domani mattina prima di andare in uni ma mi sa che balza.
può anche darsi che le copie retail siano una build più vecchia rispetto a quella del pre-load :kep88:

si, mannaggia all'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif controllato e niente update anche sul social :rickds: maronnaaaaaaa :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro