UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si, mannaggia all'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif controllato e niente update anche sul social :rickds: maronnaaaaaaa :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
io pure di sperare di giocarlo domani stanotte lascio acceso quell ammasso di ventole che è il mio nella speranza che sentire quel rumore infernale venga ripagato XD

Ragazzi ho comprato la versione scatolata......aggiornamento di gb....Ne manca no 2 ma adesso va a 3kb...non ci credo :-(

Non posso controllare quindi chiedo a voi: chi lo ha comprato su nuuvem deve effettuare anche questo aggiornamento?

Non posso controllare quindi chiedo a voi: chi lo ha comprato su nuuvem deve effettuare anche questo aggiornamento?
A me il launcher non da nulla solo il countdown.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una cosa non mi è chiara... preacquistandolo ho il bonus online ...

però io ho un pg online su ps3.. su pc posso continuare con quel pg ed ottenere il bonus monetario li?

ho un problema con la versione scaricata dal social club, ho messo il percorso file il mio hard disk senza metterlo in una cartella specifica, ora ho finito di scaricare e ho file parsi in tutto hard disk, ho provato a mettere tutti i file dentro una cartella ma facendo così mi chiede di riscaricare tutto, ho provato anche a cambiare il percorso del icona del gioco ma non è servito... come faccio a spostare quello che ho scaricato in una cartella?

Ultima modifica:
ho un problema con la versione scaricata dal social club, ho messo il percorso file il mio hard disk senza metterlo in una cartella specifica, ora ho finito di scaricare e ho file parsi in tutto hard disk, ho provato a mettere tutti i file dentro una cartella ma facendo così mi chiede di riscaricare tutto, ho provato anche a cambiare il percorso del icona del gioco ma non è servito... come faccio a spostare quello che ho scaricato in una cartella?
Sicuro di averli selezionati tutti? Se può esserti d'aiuto sono 38 elementi di cui 3 sono cartelle :morristend:

A me sta facendo scaricare qualcosa ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusa e te da dove salti fuori?!?! mica studiavi come una infmae?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/none.gif :beccato:

-2ore e 30 minuti ..se con il mio pc non va tutto a cannone mi incavolo :-)
per me non lo maxy :morristend:

780 ti ..gran bella sheda ...

ma parliamo di gta XD io sono restato scioccato col 4 XD

ma non nego di voler la tua 780 :tragic: mi farebbe comodo

per il resto.. 3 stipendi di pc che hai non dovrebbero darti problemi

per me non lo maxy :morristend:780 ti ..gran bella sheda ...

ma parliamo di gta XD io sono restato scioccato col 4 XD

ma non nego di voler la tua 780 :tragic: mi farebbe comodo

per il resto.. 3 stipendi di pc che hai non dovrebbero darti problemi

Neanche per me..Speriamo comunque.....in ogni caso gtav per pc dettagli medi distrugge gta v ps4 xone ;p;p;p;p

Neanche per me..Speriamo comunque.....in ogni caso gtav per pc dettagli medi distrugge gta v ps4 xone ;p;p;p;p
eh non credere sai

sti maledetti fanno sempre lavori di ottimizzazione fantastici per le console...è per quello che sembrano potenti

mentre sul pc per avere la stessa resa grafica devi spendere come 2 console in un pc

a me da molto fastidio la cosa purtroppo

Ultima modifica da un moderatore:
Nel file readme c'è scritto

"Grand Theft Auto V include un sistema di patch automatico. Quando il gioco è in esecuzione verranno cercate nuove patch e, se disponibili, scaricate e installate automaticamente.

Al primo avvio è richiesta una patch obbligatoria."

Mi sa che si gioca domattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh non credere saisti maledetti fanno sempre lavori di ottimizzazione fantastici per le console...è per quello che sembrano potenti

mentre sul pc per avere la stessa resa grafica devi spendere come 2 console in un pc

a me da molto fastidio la cosa purtroppo

c'è molta differenza a lavorare su un singolo hardware piuttosto che una combinazione infinita tra gli stessi.

l'ottimizzazione è quello. è il motivo per cui il panorama dei software apple è migliore di quello windows ed è anche il motivo per cui su un hardware di console vecchie di 10 anni sono riusciti a tirare fuori gta5 sulle vecchie console, parlando comunque di un multipiattaforma free roaming. se pensi alle esclusive, the last of us dovrebbe darti un chiaro esempio di cosa "ottimizzazione" voglia dire
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in ogni caso mettetevi l'animo in pace e giocatelo domani
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

beh si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png buona giocata ai nottambuli

1h e 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dai che resisto per provarlo, sono troppo curioso di vedere se è ottimizzato bene per poter dormire XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro