UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è in spedizione!!!!! :lalala::docwho::superhype::superhype::superhype:

dajeee che non stò più nella pelle!!! il video dell'editor è figo, le onde del mare sono stupende!

maledetti io non so se riuscirò a finire di scaricarlo per domani sono a 34 gb grr

[video=youtube;8ITAnNzj-zg]

No , vabbè... se il video è realizzato interamente con l'editor ed è così semplice da usare non oso immaginare cosa tirano fuori dagli strip club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif XD a quest'ora ho una mente perversa

Raga da me ha finito il download, solo che non mi appare nulla, solo i tasti "Annulla" e "Riprova".

è normale?

Ah no ok, tutto risolto, ora mi da il countdown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Questa è la fine di una lunghissima attesa condivisa con tutta la sezione. Ci siamo finalmente :tragic:

spero solo non ci metta una vita a decryptare e scompattare... :bah!:

ps. partito!!!

imho lo rimandano a pochi second dal termine del countdown

pronto tra circa 5 min //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Eccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dopo 78 rinvii ce l'han fatta insomma :thetrain:

Ma dai non si apre più steam!!! Le bestemmie!!

Altri 350 mb da scaricare :rickds: però i server rockstar stanno tenendo botta per ora :morristend:

perchè l'hai chiuso? bastava cliccare sul gioco :patpat:
Riavviato il pc e con un po' di fortuna si è riaperto. mi dice 10 min //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oggi volevo dormire, ma la coperta elettrica deve ancora riscaldare, ergo mi sa che lo provo al volo e domani si nerda :mah:

Ragazzi, ma solo a me non si avvia proprio? Cioè, clicco sul launcher e non mi esce nemmeno la schermata login del Social Club.

Appare solo la copertina del gioco e poi basta.

preallocazione in corso.... ready to rumble

i 5 min erano solo per scaricare la parte mancante, ora devo aspettare un quarto d'ora per estrarlo... vado in bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mo è sceso a 3 min... :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro