UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visualizza allegato 156095

mi rimangio quanto detto su AMD :morristend:

Qualcuno conosce qualche modo per far leggere le dual gpu? Purtroppo legge solo 2gb si vram
se ogni gpu ha 2gb di vram è normale, la memoria di uno sli/crossfire non si duplica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono entrato sul forum nella speranza di leggere qualcosa sull'ottimizzazione, ma ha postato solo gente con PC da 1.500€ :rickds::rickds::rickds:

Sono curioso di sapere come va con AMD visto che ho una 7970. Vi dirò appena finisce la decompressione (50 minuti circa qui dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png). Oggi mi prendo la mattinata libera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Visualizza allegato 156095
mi rimangio quanto detto su AMD :morristend:

se ogni gpu ha 2gb di vram è normale, la memoria di uno sli/crossfire non si duplica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grande!

Grazie mille per la segnalazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sono entrato sul forum nella speranza di leggere qualcosa sull'ottimizzazione, ma ha postato solo gente con PC da 1.500€ :rickds::rickds::rickds:Sono curioso di sapere come va con AMD visto che ho una 7970. Vi dirò appena finisce la decompressione (50 minuti circa qui dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png). Oggi mi prendo la mattinata libera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai tranquillone, io ho una 7850 e riesco a tenere i 60 con impostazioni alte e qualcosina su medio.

Anzi, ho appena visto che ho più problemi di cpu che di gpu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai tranquillone, io ho una 7850 e riesco a tenere i 60 con impostazioni alte e qualcosina su medio.Anzi, ho appena visto che ho più problemi di cpu che di gpu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo allora!

Io avrò grossi problemi con la cpu probabilmente. Ho un phenom II X6 quindi saranno dolori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno di voi ci sta giocando su una r9 290 tri-x ? perche io con tutto al massimo tranne MSAA a x2 e ombre su alto faccio sui 55 fps con cali a 44 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ti prego spiegami come devo fare per aggionare, ho una 7970 ogni volta non ci capisco mai niente :tragic:
http://support.amd.com/it-it/download

inserisci modello gpu e SO, scarica la versione dei driver più aggiornata.

disinstalla tutto il software AMD, riavvia e installa i nuovi driver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

qualcuno di voi ci sta giocando su una r9 290 tri-x ? perche io con tutto al massimo tranne MSAA a x2 e ombre su alto faccio sui 55 fps con cali a 44 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io il multisampling è da un po' che lo evito, a 1080p mi accontento del più modesto fxaa, l'aliasing non è così tanto.

poi è ovvio che in città cali un po', dipende anche dal resto della congif. se non l'hai fatto aggiorna i driver con quelli usciti ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

tra l'altro nell'anteprima di m.it si parla del supporto anche al dualshock4, qualcuno ha provato a giocarci con il joypad sony? perché sarebbe figo avere la radio della polizia che esce dal controller così come la voce al telefono e il led del pad che si illumina di blu e rosso quando siamo inseguiti
Provato e non viene riconosciuto se non con programmi esterni, e ovviamente i tasti a schermo sono quelli di xbox:bah!:

ma non avevano dato il supporto completo al pad ps4? io mi aspettavo come in Ac Unity e Dying Light che almeno fosse risconosciuto senza programmi esterni e con i comandi a schermo giusti:morris82:

Provato e non viene riconosciuto se non con programmi esterni, e ovviamente i tasti a schermo sono quelli di xbox:bah!:ma non avevano dato il supporto completo al pad ps4? io mi aspettavo come in Ac Unity e Dying Light che almeno fosse risconosciuto senza programmi esterni e con i comandi a schermo giusti:morris82:
che palle :tragic: tra l'altro godrei molto di più usare il pad sony che quello microsoft, più che altro perché il mio del 360 ha ormai 10 anni e ha ampiamente bisogno di andare in pensione :rickds:

capisco che operando su un sistema operativo microsoft, almeno i joypad siano supportati quelli microsoft, però miseriaccia, fortuna che il ds4 doveva essere supportato anche dai computer :rickds:

Raga come faccio ad avere la visuale dal mirino dell arma quando quando miro giocando in prima persona?

Raga come faccio ad avere la visuale dal mirino dell arma quando quando miro giocando in prima persona?
intendi l'iron sight? con il tasto destro del mouse non mira in quel modo?

in windowed borderless, almeno per me, migliora in fluidità.

quattro core utilizzati tutti come si deve :hype: (nel 2015 è assurdo stupirsi di una cosa del genere, ma tant'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Vai tranquillone, io ho una 7850 e riesco a tenere i 60 con impostazioni alte e qualcosina su medio.Anzi, ho appena visto che ho più problemi di cpu che di gpu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto, in single con un gtx 680 ho 60 fissi con qualcosa su molto alto e texture su normale.

Online gli FPS scendono un po', ma credo problema di CPU anche per me.

No no... eppure ho visto piu di un video che facevano vedere il personaggio mirare dal mirino dell arma... aiutooooooo

Bella ragazzi buon gta, attesa finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

C'è qualche anima pia che gioca con schede amd? Devo farmi un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedo che sono usciti i driver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

60 fps con una 7870xt con dettagli medio alti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif anche se ho ogni tanto cala a 44 o 45

EDIT: ho appena installati gli ultimi driver amd e i cali di frame rate sembrano scomparsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif un gioco veramente ben ottimizzato, un plauso a rocstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potrei avere problemi secondo voi con 6gb di ram ddr3 1333??

Un banco da 2gb si è fuso tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato Dal Mio Note 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro