UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci son 5GB da scaricare al termine dell'installazione [Only Retail], tieniti pronto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e che cavolo :bah!:

cmq mi tocca sostituire il tutto.... il porta dvd è distrutto... grazie corriere...:l4gann:

e che cavolo :bah!:
cmq mi tocca sostituire il tutto.... il porta dvd è distrutto... grazie corriere...:l4gann:
Riscatta il codice sul Rockstar Social Club così almeno lo scarichi, non tutto è perduto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, se avete una serie 9xx potete attivare l'MFAA da pannello
con l'msaa ho uno strano effetto abbastanza notabile intorno al personaggio, e l'fxaa fa quello che può, potrei provarlo. Quanto picchia sulla performance, più o meno?

con l'msaa ho uno strano effetto abbastanza notabile intorno al personaggio, e l'fxaa fa quello che può, potrei provarlo. Quanto picchia sulla performance, più o meno?
2xMFAA equivale ad un 4xMSAA in termini di pulizia visiva e ha delle performance migliori, non di moltissimo ma tant'è, di un 2xMSAA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attivalo da pannello e poi in game setta 2xMSAA.

Ultima modifica da un moderatore:
Immagino il rosario che stai recitando
questo ero io un attimo fa :cripper:

Riscatta il codice sul Rockstar Social Club così almeno lo scarichi, non tutto è perduto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ci stavo pensando... almeno ci gioco oggi...

2xMFAA equivale ad un 4xMSAA in termini di pulizia visiva e ha delle performance migliori, non di moltissimo ma tant'è, di un 2xMSAA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAttivalo da pannello e poi in game setta 2xMSAA.
ottimo, la situazione aliasing è migliorata parecchio senza perdere troppi frame, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è il momento di recuperare qualche radio del vecchio San Andreas e piazzarlo nella radio personalizzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Installati i driver amd. Con CPU intel ( una 4460 ) e gpu amd ( una 290 trix della sapphire ) con tutto a molto alto ( senza toccare la parte delle opzioni avanzate ) mai sceso sotto i 56 fps.

questo ero io un attimo fa :cripper:

si ci stavo pensando... almeno ci gioco oggi...
non per demolirti le speranze, ma se vuoi usare il codice per scaricarlo dal social club, se la soluzione non migliora, considera che ti ci vorranno almeno 2 giorni :(

è il momento di recuperare qualche radio del vecchio San Andreas e piazzarlo nella radio personalizzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
stavo pensando la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Installati i driver amd. Con CPU intel ( una 4460 ) e gpu amd ( una 290 trix della sapphire ) con tutto a molto alto ( senza toccare la parte delle opzioni avanzate ) mai sceso sotto i 56 fps.
a dimostrazione che quei bench postati prima non sono del tutto veritieri e non solo a causa dei nuovi driver.

stamattina con i vecchi driver mi andava liscio uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Primi bench dai russi, come al solito. Arrivano buone notizie, non per AMD come al solito anche quì, sia sul fronte GPU che su quello CPU [Ottimo scaling, uno dei migliori negli ultimi 2 anni]. Scala da *** anche su configurazioni modeste, una 660 hitta i 60FPS ad High, ombre ed MSAA pesano una cifra quindi se cercate qualche frame in più operate su quelle. [Reflection MSAA non sembra pesare poi tanto, ma arrivano pochi report in tal senso]
CPU:

http--www.gamegpu.ru-images-stories-Test_GPU-Action-Grand_Theft_Auto_V_-test-2-GTA5_proz.jpg

http--www.gamegpu.ru-images-stories-Test_GPU-Action-Grand_Theft_Auto_V_-test-2-GTA5_intel.jpg

9E8eL8.png

GPU:

tYiful.png

1440p

m6wOMO.png

3O5jh7.jpg
Hanno usato i driver nuovi AMD?

Comunque considerando che gioco a 1680x1050 non dovrei avere nessun problema col PC in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok, tra poco andrò a prendere GTA 5 per PC da Opengames a Genova. Mi aspetto una di queste situazioni:

1) Non ce l'hanno ancora o arriva più tardi

2) Non ci sono i dischi di installazione dentro

3) Ci sono 2 dischi di installazione uguali

4) Ci sono 6 DVD invece che 7

5) Ci trovo il disco della versione PS3/PS4 o Xbox360/One

6) C'è un biglietto con scritto "BAZINGA" ma niente DVD

7) C'è un comunicato stampa che dice "Ci scusiamo, ma non abbiamo avuto il tempo di mettere online la notizia che il gioco è rimandato al 14 Aprile 2016 solo per te"

8) Opengames è fallito ieri sera

9) Un meteorite ha colpito 5 minuti prima il negozio

10) Nanotermiti hanno corroso solo le copie di GTA 5 PC nel negozio. Gli altri giochi sono perfettamente intatti.

Cosa dite? Qual'è quella più probabile?

AIUTO :tragic:ogni volta che inizio la storia a un detterminato punto mi dice errore ERR GEN ZLIB_2 e mi dice di disistallare il gioco e reinstallarlo e il gioco si chiude, ho letto che molti hanno avuto sto errore ma in forum inglesi e non ci capisco niente, che mi consigliate di fare? per installare il gioco ci ho messo 3 giorni :bah!: non vorrei rifarlo
Mi dispiace amico. Pure io ci ho messo 3 giorni e mi da errore dei miei dati corrotti. L'unica cosa che si può fare è riscaricare da capo... :(

Immagino il rosario che stai recitando

non per demolirti le speranze, ma se vuoi usare il codice per scaricarlo dal social club, se la soluzione non migliora, considera che ti ci vorranno almeno 2 giorni :(
dicevamo il codice di attivazione dentro la scatola, i dvd non sono danneggiati quindi lo sto installando,lo attivo e poi avrò i 5gb da scaricare...

domani me ne arriva uno nuovo, velocissimi quelli di amazon.

stavo pensando la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a dimostrazione che quei bench postati prima non sono del tutto veritieri e non solo a causa dei nuovi driver.

stamattina con i vecchi driver mi andava liscio uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In tutti i bench hanno installato i nuovi driver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dicevamo il codice di attivazione dentro la scatola, i dvd non sono danneggiati quindi lo sto installando,lo attivo e poi avrò i 5gb da scaricare...
domani me ne arriva uno nuovo, velocissimi quelli di amazon.
ah ok ! allora vai liscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io sto scaricando ora a 6.4 KB\s... mega fail.

c'è la possibilità di mettere le impostazione grafiche in automatico? Io quando entro nel gioco è tutto al minimo

Ho questa configurazione Intel i5 3470 3,20 GHz, 8gb ram, ATI 7870 2 GB

Oppure se qualcuno ha una configurazione simile mi faccia uno screen delle sue impostazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie

Finito ora d' installare la versione retail.. non finiva più :rickds:

Senza fibra giochi simili meglio spendere di più e averlo retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dai che forse dopo cena ci gioco se mi scarica la patch :morris82:

c'è la possibilità di mettere le impostazione grafiche in automatico? Io quando entro nel gioco è tutto al minimo
Ho questa configurazione Intel i5 3470 3,20 GHz, 8gb ram, ATI 7870 2 GB

Oppure se qualcuno ha una configurazione simile mi faccia uno screen delle sue impostazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie
credo che di base rileva e ti imposta le impostazioni ( scusa il giro di parole ) migliori per la tua configurazione. per dire a me è partito con tutto al massimo. ti conviene una volta in game, smanettare con le impostazioni aumentando piano piano e provando il benchmark

Pubblicità
Pubblicità
Indietro