UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io lo trovo "leggerissimo".
Phenom II X6

8gb di ram

7970 Dual X 3gb

Tengo tutto ad alto (se non erro, al massimo una voce a Medio), densità ecc. al massimo, MSAA off. Non ho controllato gli fps ma il gioco è fluido e non ha cali. Gran lavoro davvero!

oottimo! con questo e MK X, questo week end la morosa avrà di che ostiarmi dietro ahahahah...non vedo l'ora!

Forse sbagli qualcosa nel procedimento, altrimenti dovrebbe permetterti l'acquisto.- Chiudi il browser

- Installi Hola per Mozilla firefox

- Lo attivi impostando come paese di origine "Argentina"

- Ti colleghi a nuveem (assicurandoti che hola sia attivo) da quella stessa finestra dove Hola e' attivo

- Ti registri

- Vai alla scheda del gioco e lo inserisci nel carrello

- Procedi al checkout e paghi via Paypal (si aprirà il pagamento in una nuova finestra)

- Sei a posto, dovresti ricevere il codice istantaneamente (o quasi) nel tuo account

Prova ad effettuare la procedura da zero chiudendo tutto.
Fatto più volte, nulla. :morristend:

Ho provato anche utilizzando Chrome invece di Firefox, sempre nulla.

EDIT: Risolto! Facendo casini e bestemmiando, ma risolto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
raga..informazione da chi sta giocando...indipendentemente dai requisiti da loro dichiarati...come vi risulta il gioco? bello pesante o è ottimizzato bene? perchè io ho una 760 e non vorrei averlo a un frame rate scandaloso (tra un mese passo alla 860), perciò nel frattempo non è un problema se non lo gioco a ultra..però almeno a qualità media mi piacerebbe
Io ho una 760 e lo sto giocando benone con settaggi medio-alti (più o meno quelli che ti consiglia il GeForce Experience). Oscillo tra i 30 e 60 fps ed è godibilissimo.

Io non riesco a installarlo. Mi dice che non sono collegato a internet: ho trovato la soluzione e dice che devo avere come nome account di windows determinati caratteri ma anche cambiandoli non cambia nulla -.-

L'ho comprato, se non funziona cambio scheda video, tanto è una spesa che avrei fatto comunque tra 2 mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta scaricando la prima patch siiiiiiiiiiiii!!!!!

Potrebbero essare stati molti le cause, ma mi viene da pensare che fosse gta 4 che avevo installato.. Boh, comunque fatta pulizia sul pc e installato sull hdd principale ora mi sta scaricando la patch da 53mb

Inviato Dal Mio Note 4

L'ho comprato, se non funziona cambio scheda video, tanto è una spesa che avrei fatto comunque tra 2 mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedi come gira e intanto ti fai l'installazione che dura eoni.

Fatto più volte, nulla. :morristend:Ho provato anche utilizzando Chrome invece di Firefox, sempre nulla.

EDIT: Risolto! Facendo casini e bestemmiando, ma risolto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Come hai risolto, scusa, se posso chiedere? A me non lo fa fare. Dice Questo prodotto non può essere comprato dal tuo Paese. E poi, che valuta è? 90 dollari brasiliani? Moneta Argentina?

Sta scaricando la prima patch siiiiiiiiiiiii!!!!!
Potrebbero essare stati molti le cause, ma mi viene da pensare che fosse gta 4 che avevo installato.. Boh, comunque fatta pulizia sul pc e installato sull hdd principale ora mi sta scaricando la patch da 53mb

Inviato Dal Mio Note 4
Come? Anch'io ho GTA IV installato, devo preoccuparmi? :rickds::rickds:

Sul Social Club sono Salvo94 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rinnovo inoltre la richiesta per fare un post con tutti i nick, così da giocare insieme

Come hai risolto, scusa, se posso chiedere? A me non lo fa fare. Dice Questo prodotto non può essere comprato dal tuo Paese. E poi, che valuta è? 90 dollari brasiliani? Moneta Argentina?
Sono Real Brasiliani , ad oggi N.1 Euro vale 3.302 Reais. Molto vantaggioso per noi.

Vantaggioso si fa per dire...visto che rispetto alla vecchia Lire paghiamo tutto il doppio e con l'IVA super rincarata ..ma questo e'un altro discorso :patpat:

Grazie del chiarimento! :morris82: Al più presto vorrei la risposta alla mia domanda da Marsh940 , come ha fatto a risolvere?

Come? Anch'io ho GTA IV installato, devo preoccuparmi? :rickds::rickds:
Forse era in conflito il social club.. Ma non saprei.. Oppure pura coincidenza..

So solo che o risolto e questo mi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero di scaricare sta patch per sta sera, ma con i server di ***** della Rockstar ne dubito...

Inviato Dal Mio Note 4

Sul Social Club sono Salvo94 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRinnovo inoltre la richiesta per fare un post con tutti i nick, così da giocare insieme
Ho inserito il post #2 nel quale possiamo fare la lista. http://forum.spaziogames.it/board/threads/336082-Grand-Theft-Auto-V-Disponibile!-%E3%81%A4-%E2%97%95_%E2%97%95-%E0%BC%BD%E3%81%A4-Copia-Steam-SOLO-da-Steam!-Key-Retail-Social-Club?p=23435164&viewfull=1#post23435164

Se se ne vuole occupare qualcuno mi faccia sapere che modifico il post owner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con un i3 2120 e una 580 come potrebbe girarmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Con un i3 2120 e una 580 come potrebbe girarmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Anche moon sul treno dell'hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Incredibile cmq, ci sono 300k player in gioco al momento. Stasera si fa il botto, c'è caso che superi pure cs go //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Forse era in conflito il social club.. Ma non saprei.. Oppure pura coincidenza.. So solo che o risolto e questo mi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero di scaricare sta patch per sta sera, ma con i server di ***** della Rockstar ne dubito...

Inviato Dal Mio Note 4
Ciao...ma che è sta patch?...va scaricata dopo aver installato il gioco?

Ho letto che viene consigliato non fare il test benchmark per evitare dei crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro