UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come hai risolto, scusa, se posso chiedere? A me non lo fa fare. Dice Questo prodotto non può essere comprato dal tuo Paese. E poi, che valuta è? 90 dollari brasiliani? Moneta Argentina?
Installa Hola come plugin per il tuo browser. Non attivarlo ancora.

Vai su Nuuvem. Logga col tuo account. Attiva Hola e metti "Brasile".

Controlla se sei ancora loggato. Nel caso tu non lo sia stacca Hola e ripeti tutto finché non riuscirai ad entrare facendo così. Questo serve perché da Brasile la pagina di login non va e quindi va aggirata così. Solitamente mettendo Argentina andava ma a me non faceva aggiungere al carrello lo stesso.

Dopo che sei riuscito ad essere loggato dal Brasile, apri la pagina di GTA, aggiungilo al carrello e paga con Paypal. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Installa Hola come plugin per il tuo browser. Non attivarlo ancora.Vai su Nuuvem. Logga col tuo account. Attiva Hola e metti "Brasile".

Controlla se sei ancora loggato. Nel caso tu non lo sia stacca Hola e ripeti tutto finché non riuscirai ad entrare facendo così. Questo serve perché da Brasile la pagina di login non va e quindi va aggirata così. Solitamente mettendo Argentina andava ma a me non faceva aggiungere al carrello lo stesso.

Dopo che sei riuscito ad essere loggato dal Brasile, apri la pagina di GTA, aggiungilo al carrello e paga con Paypal. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille! Il problema è che adesso hanno tolto GTA dai giochi acquistabili :morristend:

Raga vorrei bloccare il framerate ma non riesco a trovare l'eseguibile dive lo trovo?

Ciao...ma che è sta patch?...va scaricata dopo aver installato il gioco?
La patch finale è di 5gb e ci vuole una vita con sti server schifosi..

Si dopo installato il gioco la devi scaricare obbligatoriamente per giocare..

Inviato Dal Mio Note 4

Ma il gioco non ha un limitatore di fps all'interno delle opzioni ?
nope. anyway per steam è gta5.exe nel classico percorso steamapps/common/grand theft auto v

Ma il gioco non ha un limitatore di fps all'interno delle opzioni ?
No..

- - - Aggiornato - - -

nope. anyway per steam è gta5.exe nel classico percorso steamapps/common/grand theft auto v
Purtroppo l'ho scaricato dal social club.

No..
- - - Aggiornato - - -

Purtroppo l'ho scaricato dal social club.
In Programmi non hai una cartella Rockstar?

In Programmi non hai una cartella Rockstar?
Trovato nella cartella programmi e non programmi x86.

anche in quest'ultima però c'è una cartella rockstar games e social club.

per ora maxato tutto tranne le ombre e ho messo anche il txaa e le ombre morbide nvidia bloccato a 32 fps va na favola.

​A me proprio non va. Anche facendo quello che c'è sulla guida continua a dirmi che non è stato possibile collegarsi a internet.

Ragazzi, a parte Nuuvem, voi da dove l'avete comprato? Qualche altro sito estero, o anche no, dove comprarlo a poco? Sto impazzendo, incredibile, sui siti di key che conosco continua ad esaurirsi o aumentano i prezziiii!!!:tragic::tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Con una 970 dal pannello nvidia cosa consigliate di attivare e casomai disattivare in game?

Ragazzi, a parte Nuuvem, voi da dove l'avete comprato? Qualche altro sito estero, o anche no, dove comprarlo a poco? Sto impazzendo, incredibile, sui siti di key che conosco continua ad esaurirsi o aumentano i prezziiii!!!:tragic::tragic:
Se i prezzi aumentano piglialo su steam. che vai sul sicuro.

- - - Aggiornato - - -

​A me proprio non va. Anche facendo quello che c'è sulla guida continua a dirmi che non è stato possibile collegarsi a internet.
ti capisco :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic: forse tu ne puoi ancora uscire in qualche modo :tragic:

E vabbe scusami tanto ma su Steam costa 60 Euro fissi adesso. Se riesco a pigliare una qualche key da un sito sono 40 Euro circa, comunque 20 Euro in meno cavolo. Mi ci compro un altro gioco.:kappe:

E vabbe scusami tanto ma su Steam costa 60 Euro fissi adesso. Se riesco a pigliare una qualche key da un sito sono 40 Euro circa, comunque 20 Euro in meno cavolo. Mi ci compro un altro gioco.:kappe:
Personalmente mi stringo il portafogli nelle chiappe quando sento simili cifre per certi giochi, ma per GTAV non si poteva resistere.

Sono un cazzaro, la morosa me lo ha regalato :rickds::rickds:

2 orette d'installazione e 2 orette di download di mega patch. Seems fair.

sto avendo problemi, mi crasha mentre gioco dicendomi che non c'è memoria sufficiente... non ho altro attivo e ho 8gb di ram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif porca pupazza!

Scompattato in un oretta (da steam), ora è li, aspetta solo di essere avviato :cry:

Scompattato in un oretta (da steam), ora è li, aspetta solo di essere avviato :cry:
Prego per te che non avrai alcun problema

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

ti capisco :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic: forse tu ne puoi ancora uscire in qualche modo :tragic:
Non ho seguito tutte le pagine, cosa è successo a te di irreparabile? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Ma la patch la deve installare anche chi ha fatto il pre load o solo chi ha la versione retail?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro