UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il menù personale. O come cavolo si chiami. Si apre tenendo premuto M sulla tastiera e vedi una voce "incarichi giornalieri". Sono tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ora ho capito, thanks!

- - - Aggiornato - - -

Ma che cazz...in single player ho la mappa tutta offuscata, come se non avessi ancora iniziato il gioco ma che cavolo :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi qualcuno di voi ha avuto il problema della mappa "oscurata" dopo l'aggiornamento in single? Nel senso che per renderla visibile devo ripassarci sopra anche dopo il completamento...
Eccomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ripropongo la mia domanda.. cosa fare se c'è un save corrotto?
Probabilmente nulla, credo che ci sia bisogno di caricarne uno precedente...

Ragazzi, mi sono preso la Lampadati Casco :pffs::pffs:

E sono a quota 71 ore (e ora aumenteranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif )

aiuto

EDIT : ah ecco cosa dovevo chiedere! Well, ho fatto overclock su scheda video e cpu. Sulla CPU ho avuto qualche problema di crash del pc (con BSOD, ora fixando qualche parametro pare sia tutto ok per questo versante). Riguardo la GPU (Asus Strix GTX 960), alcune volte mi crasha solo GTA. A chi è successo, è colpa dell'overclock della scheda video (non dovrebbe darmi un po' più rogne che solo farmi crashare il gioco, se fosse la GPU?) o è colpa del gioco?

Ultima modifica da un moderatore:
Ora ho capito, thanks!
- - - Aggiornato - - -

Ma che cazz...in single player ho la mappa tutta offuscata, come se non avessi ancora iniziato il gioco ma che cavolo :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Eccomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Il problema della mappa l'ho avuto anche io dopo la prima patch, non la seconda. Fortunatamente la prima è uscita poco dopo il lancio e avevo solamente esplorato parte della città, quindi poco male, ma se mi dovesse succedere ora... :tragic:

ma e' possibile far partire il gioco usando radeon pro?

mi dice sempre che ha smesso di funzionare...

Crashato dopo : aver impiegato svariati minuti a NON trovare gente disponibile a fare una preparazione colpo (finanziamento stupefacenti); provare ad entrare in un deathmatch; perdere la connessione con l'host all'avvio del deathmatch; caricamento altra sessione gta Online.

Tutto questo a freq. scheda video standard :morris82:

Il problema della mappa l'ho avuto anche io dopo la prima patch, non la seconda. Fortunatamente la prima è uscita poco dopo il lancio e avevo solamente esplorato parte della città, quindi poco male, ma se mi dovesse succedere ora... :tragic:
Pensa che dopo delle missioni di Trevor

quelle di Maude dove devi trovare i tizi che ti chiede di arrestare
avevo esplorato tipo tutta la mappa mi mancavano solo due buchi, mah vabbè...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque GTA Online mi sta risucchiando però quello che non mi convince sono la community (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), i server ed il matchmaking...

Ultima modifica:
Beh in realtà finito il gioco c'è una pletora di cose da fare, per dire, per comprare tutte le proprieta con Michael devi spendere 200.000.000 di dollari, cosa fattibile in breve solo lasciando le missioni assassination DOPO la fine del gioco. Il motivo è questo, sostanzialmente. Con le missioni assassination eliminiamo esponenti di determinate aziende, il che ci permette di speculare con sicurezza ( sapendo dove e quando investire ) e guadagnare ogni missione dal 30 al 100 % dell'investimento
Sì lo so che c'è da fare, ma preferisco perdere tempo online rispetto al single player. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho usato quelle missioni solo per avere abbastanza soldi per moddarmi le auto. :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi, ho letto questo
http://www.rockstargames.com/it/newswire/article/52337/details-on-exclusive-content-for-returning-gtav-players-on

Se riuscissi a farmi prestare una versione PS3 del gioco, una volta trasferito un personaggio fatto nella versione PS3 quello che sto usando adesso su GTAO verrebbe cancellato ?

Qualcuno ha attivato le sfide e le missioni secondarie bonus ? Mi sembrano tutte molto sfiziose. Peccato che non siano state portate direttamente su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi sento costretto a farmi dare una copia usata di GtaV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dicono che sia necessario aver giocato su console PRIMA della versione next/PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi hai ricordato che non avevo collegato l'account quando lo giocai su PS3, ora l'ho fatto, spero di ricevere le cose bonus. :pffs:

Ma se lo gioco ora su PS3, collego l'account e poi faccio una nuova partita su PC non è uguale ?

Ma se lo gioco ora su PS3, collego l'account e poi faccio una nuova partita su PC non è uguale ?
Penso si basi sul momento in cui è stato avviato il gioco e non sulla partita singola.

Però non prendere le mie parole come oro colato, parlo per supposizioni sia chiaro, basandomi su quanto letto nei commenti in giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, ho letto questo
http://www.rockstargames.com/it/newswire/article/52337/details-on-exclusive-content-for-returning-gtav-players-on

Se riuscissi a farmi prestare una versione PS3 del gioco, una volta trasferito un personaggio fatto nella versione PS3 quello che sto usando adesso su GTAO verrebbe cancellato ?

Qualcuno ha attivato le sfide e le missioni secondarie bonus ? Mi sembrano tutte molto sfiziose. Peccato che non siano state portate direttamente su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi sento costretto a farmi dare una copia usata di GtaV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che **** la Duke o' death, è una stronzata non metterla, stessa cosa il cannone a rotatoia, cioè alla fine di sicuro sono file che si trovano già nella nostra cartella solo che non sono sbloccati. :bah!: Come mi fanno imbestialire ste cose addirittura siamo arrivati a mettere 3-4 cose (oggetti) esclusive solo per ps3 poi solo per ps4 poi solo per pc ma che senso ha...

Ultima modifica:
ripropongo la mia domanda.. cosa fare se c'è un save corrotto?
in Documenti/Rockstar Games/GTA V/Profiles c'è una cartella con un nome che è una stringa esadecimale (identifica il tuo profilo), fai una copia di questa cartella in luogo sicuro, ad esempio su desktop.

all'interno della cartella ci sono dei file chiamati SGTAXXXXX (i saves) senza estensione o con estensione .bak (backup dello stesso save).

Puoi procedere in due modi:

1. cancelli il save più recente con relativo file .bak, così il gioco all'avvio caricherà il save meno recente. (usa questo metodo se il save precedente non è troppo vecchio)

2. una volta fatto il backup della cartella su desktop, cancellala in documenti e lancia il gioco. ripartirai dall'inizio, quindi fai il prologo e la prima missione con franklin.

salva manualmente il gioco ed esci. copia manualmente l'ultimo save della cartella su desktop in quella situata in documenti e lancia il gioco.

dovrebbe avviarti il save più recente che è quello con franklin fatto poco prima, metti in pausa e carica manualmente il save inserito prima.

dovrebbe funzionare.

ti auguro di risolvere con uno di questi metodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma e' possibile far partire il gioco usando radeon pro?
mi dice sempre che ha smesso di funzionare...
no, c'è qualcosa che lo fa crashare...

Penso si basi sul momento in cui è stato avviato il gioco e non sulla partita singola.Però non prendere le mie parole come oro colato, parlo per supposizioni sia chiaro, basandomi su quanto letto nei commenti in giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bho, io intanto proverò.

Sono riuscito a trovare un amico con una copia PS3 del gioco, in caso vi faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che altro lo farei per tutte quelle missioni secondarie come le foto della fauna e le sezioni da detective.

Provato ora per RadeonPRO.Seguite questo post http://forums.guru3d.com/showpost.php?p=5055924&postcount=90 (l'overdrive potete anche lasciarlo stare) e poi lanciate GTA con privilegi di amministratore:morristend:

Gira fluidissimo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
funziona e il triplo buffer fa la differenza, niente più sali e scendi da 60 a 30. grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ps. stamattina di nuovo save corrotto. era quello manuale, fortuna che quello automatico di un paio di minuti prima funzionava...

Grand Theft Auto V | Disponibile! つ ◕_◕ ༽つ | Copia Steam SOLO da Steam! Key +...

Bho, io intanto proverò.
Sono riuscito a trovare un amico con una copia PS3 del gioco, in caso vi faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che altro lo farei per tutte quelle missioni secondarie come le foto della fauna e le sezioni da detective.
Facci sapere come è finita perché io avrei un account ps3 dove giocai all' epoca però stupidamente per attivare il gioco l avevo scollegato ... Ricollegandolo dovrei avere tutte quelle cose bonus?

EDIT: si, ricollegandolo ho avuto i bonus per avere giocato il gioco nelle vecchie console

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Provato ora per RadeonPRO.Seguite questo post http://forums.guru3d.com/showpost.php?p=5055924&postcount=90 (l'overdrive potete anche lasciarlo stare) e poi lanciate GTA con privilegi di amministratore:morristend:

Gira fluidissimo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Quando abilito graphics overdrive e use highest performance clock while gaming vedo che ci sono anche i comandi per il controllo delle ventole che ovviamente non abilito come spiega sul forum, ma non va in contrasto con msi afterburner che ho attivo?

Quando abilito graphics overdrive e use highest performance clock while gaming vedo che ci sono anche i comandi per il controllo delle ventole che ovviamente non abilito come spiega sul forum, ma non va in contrasto con msi afterburner che ho attivo?
Non lo so, nel dubbio ho evitato di abilitare l'overdrive da Radeon Pro e funziona lo stesso senza alcun problema

io ho l'overclock e il controllo ventole da msi afterburner, quindi quella sezione l'ho saltata, e va tutto ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro